Castellana Grotte, Bari · Da Agosto 2016
- Sposa Precisa
- 889 Punti
Felicemente sposati 🎉
10 Giugno 2022
Ultima domanda importantissima per ricevere il kit degli invitati 🎁 Si tratta del mezzo di trasporto: quale hai scelto? Avevi le idee chiare sin dall'inizio? 🎠 Vota e dicci perché nei commenti! ***...
Perché hai scelto ""?
Post numero 7 del test che ti permetterà di ottenere il regalo del mese! Definiamo il menù del matrimonio! 🍝🥗🍅 Vorrei sapere se hai considerato opzioni vegetariane, vegane etc per i vostri invitati....
Perché hai scelto ""?
Prima domanda del nostro test che ti permetterà di ricevere un fantastico regalo per gli invitati.🎁💝 Hai già deciso la data in cui vi sposerete? 🗓️ Scrivila nei commenti! *** Vai al post successivo...
Ciao sposine! Siamo nel bel mezzo dei preparativi e abbiamo una mezza idea di sfruttare la nostra passione per il cinema per creare un fil rouge del nostro matrimonio, ma senza che diventi troppo...
Buona sera a tutte! Quale modello preferite?
Perché hai scelto ""?
Buongiorno a tutte ragazze. Voi che nome avete pensato di dare ai tavoli? Io non ho proprio idea 🙈 avevo pensato nomi della saga di harry potter ma non sono sicura
Buongiorno ragazze avrei bisogno di un consiglio per quanto riguarda la ceralacca avete usato un biadesivo oppure avete colato direttamente sulle partecipazioni ???? La mia paura nel secondo caso e di...
Buongiorno sposini 💕💕 Penultimo post del test dell'amore che vi permetterà di ottenere un kit del buongiorno! Si avvicina San Valentino 😍 e per l'occasione volevo farvi una domandina😘😘 💕💕 CHI È PIÙ...
Sesta domanda del test di San Valentino ! Se rispondete a tutte le domande riceverete un regalo per la vostra dolce metà! 😊 La musica fa sempre da cornice in momenti speciali... Abbiamo sempre quella...
Ciao sposine, San Valentino si sta avvicinando ed oggi pensavo al significato di questa festa ed alla sua manifestazione tangibile: i regali che ciascuna di noi ha fatto e ricevuto come pegno d'amore....
Stavo pensando ai segnaposto. Le bomboniere sono troppo ingombranti per metterle al tavolo a sostituire i segnaposto. Siccome la cena si svolgerà in un agriturismo, mi piacerebbero dei segnaposto che...
Buongiorno community, sono stata un po’ assente ultimamente, a quasi -4 mesi abbiamo ripreso contatti coi fornitori principali e ci siamo incontrati per definire un po’ di cose. Con la fiorista...
Ho scelto la coda, ma mi sorge una domanda, Alta o Bassa? Considerate che ho il velo da agganciare. Secondo voi dura?
Perché hai scelto ""?
Uno speciale dedicato agli abiti da sposa e un duello di moda davvero emozionante! 🤩 Qui sono sicura che vi sbilancerete più per un'opzione che per l'altra: con o senza coda? Vediamo come voterete!...
Eccoci finalmente alla nona domanda del nostro test! Se siete arrivati fino a qui riceverete il bellissimo regalo del mese!👏 Qui si parla di grafica delle partecipazioni! Voi come la preferite?...
Penultima lettera e penultima domanda imprescindibile per vincere il regalo! 🎁 È il turno di N di Nomi tavoli: c'è chi sceglie nomi di piante o fiori, chi di canzoni o poeti e chi addirittura di...
Siamo arrivati alla I! Avete già scoperto la parola che stiamo componendo? Ricordatevi che se risponderete a tutti i post vincerete il nuovo regalo del mese: il Lettering! Prossima domanda: state...
Sesta lettera che compone il nome del regalo di questo mese, il Lettering! Per ottenerlo ricordatevi di commentare tutti i post di questo test! Oltre agli sposi, gli invitati sono il centro della...
Quinta domanda del test per vincere il meraviglioso regalo del mese! E di Esempi di segnaposto: tra queste opzioni che vi proponiamo, quale vi convince di più? 🤔 Votate un esempio tra A, B, C, D o E e...
Quarta lettera e quarta domanda per vincere il nostro Lettering di matrimonio! Il tema è il fil rouge che molte coppie utilizzano per personalizzare le nozze e decorarle in modo davvero originale ed...
Eccoci alla terza lettera del nostro test alla fine del quale, se commentate tutti i post, riceverete il super regalo del mese! 💝🎁 T di Tableau de mariage, un elemento fondamentale per poter orientare...
Passiamo alla seconda domanda a cui dovete rispondere per vincere il regalo del mese! 🎁 Questa volta tocca alla lettera E di Eco-friendly, uno stile che sempre più sposi adottano per il proprio...
Prima lettera del Lettering da commentare! Parliamo di libretti per il rito e vi mettiamo a disposizione 5 esempi: quale tra questi scegliereste? (potete scegliere anche due/tre o tutte le opzioni o...
Ultima domanda per completare la nostra checklist e per ottenere il nostro organizzatore settimanale in regalo 🎁 📝 Vediamo se i preparativi stanno procedendo bene Avete già pensato a trucco e...
Continuate a spuntare o no la nostra checklist di nozze! Avete già idee sul tableau de mariage? Ci sarà ✔️o ❌? *** Continua con 👉 Trucco e acconciatura: ✔️ o ❌? Continua con 👉 Trucco e acconciatura:...
Procediamo con la nostra checklist! 📝 Siete quasi sul punto di ottenere la meravigliosa Weekly Wedding Planner, ma prima abbiamo un'altra domanda per voi! Avete già scelto i segnaposti? ✔️ o ❌?...
Avanti con la checklist 📝 Pronti a scoprire la nostra weekly wedding planning?🎁 A che punto siete con l'organizzazione dei dettagli nuziali? Parliamo di wedding bag: la farete? L'avete già pronta? ✔️...
Siete arrivat* al 5º post obbligatorio che vi permetterà di ricevere il nostro regalo del mese di settembre! 🎁 Per ottenerlo è imprescindibile rispondere a questo post! Avete già prenotato le vostre...
Sei a un passo dall'ottenere l’ Activity Book ! 📗 Per questo, è fondamentale rispondere anche alla quinta domanda… Sei stata indecisa/o sull'invitare o meno bambini al tuo matrimonio? Perché? Vota!...
Perché hai scelto ""?
Continuiamo con le domande del test sulla gestione dei bimbi alla nozze parlando di cibo. 🍽️ Vota e continua la dinamica fino all'ultimo post per poter ricevere il regalo. 🎁 Ci sarà un menù speciale...
Perché hai scelto ""?
Terza domanda per aggiudicarsi l'activity book delle vostre nozze Tra i vostri invitati più piccoli ce ne sarà uno, o più di uno, che avrà un ruolo particolare? Votate e svelateci i dettagli nei...
Perché hai scelto ""?
Fotografi garanzie ANFM