Vai ai contenuti principali
Marina
Marina

Trapani, Trapani · Da Agosto 2016

Felicemente sposati 🎉

27 Luglio 2016

3553giorni 4hh
Tata
Punti luce o perle?
Tata, Il 8 Marzo 2018 alle 13:31

Sposine mi fate vedere cosa avete scelto per il grande giorno?sono indecisa tra perle e punto luce...vorrei qualcosa di piccolo e.fine.. Ho visto che da stroili oro ci sono diverse soluzioni..voi cosa...

Veronica, martedì 3-Apr-18 100
Francesca
Consigli musicaaaa
Francesca, Il 30 Settembre 2016 alle 17:23

Soooolve ragazzuole!! Qual è la vostra playlist del matrimonio?? Ditemi ditemi così magari prendo spunto un po' qua e là!! Ahah grazie

Giuliana, venerdì 30-Set-16 6
Verdiana
L'accessorio da sposa secondo il tipo di pelle
Verdiana, Il 26 Settembre 2016 alle 08:05

Tipo di pelle, tipo di accessorio! Quale indossereste per le nozze e in base alla vostra carnagione di pelle? Queste sono le opzioni: Accessorio per pelle chiara Accessorio per pelli olivastre...

Ilaria, lunedì 23-Ott-17 519
Ilaria
Tema di nozze... come scelgo il colore!
Ilaria, Il 15 Settembre 2016 alle 23:20

Sposine care... Sono indecisissima. Il tema delle nostre nozze sarà la danza. Balliamo insieme da 12 anni e ci siamo innamorati grazie alla danza. La cosa che nn riusciamo a decidere é il colore delle...

Ilaria, domenica 18-Set-16 21
Jessica
Intimo pre-post matrimonio
Jessica, Il 16 Settembre 2016 alle 00:00

Ciao a tutte sposine.... Per quanto riguarda l'intimo voi che farete? Lascerete quello che avete ,oppure per la prima notte di nozze lo cambierete? Lo so é una domanda stupida...però mi é venuta in...

Giorgia, venerdì 23-Set-16 22
Antonella
Sposi che celebreranno le nozze il 27 Giugno 2018 - Caserta
Antonella, Il 15 Settembre 2016 alle 23:27

Buonasera.... Vedo che vi sposate nello mio stesso giorno... Avete già imiziato a vedere qualche location??

Annarita, mercoledì 17-Gen-18 8
Vale
Torta!
Vale, Il 15 Settembre 2016 alle 21:15

Ragazze, oggi siamo stati alla location e ci hanno detto di pensare a qualche gusto perche prima di dicembre faremo l'assaggio della torta...Noi pensavamo alla classica pan di spagna, crema chantilly...

Claudia, venerdì 16-Set-16 28
Perla
Domanda x spose con scarpe colorate
Perla, Il 15 Settembre 2016 alle 21:57

Ragazze...chi di voi quel giorno avrà le scarpe colorate...come avete composto il vostro bouquet? Nel senso...come colore lo avete abbinato alla scarpa o lo avete lasciato neutro?

Simona, giovedì 22-Set-16 31
Simona
Sos acconciatura! non mi convince
Simona, Il 15 Settembre 2016 alle 21:24

Fatta la prova oggi ma.non mi convince ... voi che dite???

Simona, venerdì 14-Ott-16 92
Sara
Velo: tradizionale o innovativo?
Sara, Il 12 Settembre 2016 alle 09:24

Buongiorno tesorine, guardando questi veli quale scegliereste? Quello per una sposa tradizionale o innovativa? A) B) Continua >> Guanti sposa: tradizionali o innovativi?

Esther, martedì 5-Feb-19 766
Lorena
Help me segna posto
Lorena, Il 14 Agosto 2016 alle 15:55

Ciao a tutte mi piacciono molto i gessetti segna posto ed ero convinta di fare quelli ma a -330 ho gia cambiato idea inizio a vedere che lo fanno un Po tutte quindi avete delle idee originali? Sempre...

Eliana, domenica 14-Ago-16 9
Angela
Tema viaggi e foto e colore blu!!!!
Angela, Il 14 Agosto 2016 alle 14:26

Ciao ragazze! Guardando sia su questo meraviglioso sito che in giro online mi sto rendendo conto che forse sono l'unica pazza ad aver scelto il blu come colore base delle nozze. Lo voglio in parte nel...

Angela, lunedì 15-Ago-16 29
Alessandra
Bouquet sposa: mi aiutate a sceglierlo?
Alessandra, Il 11 Agosto 2016 alle 21:27

Ciao a tutte non riesco a scegliere il mio bouquet ...voi invece?

Speranza, sabato 13-Ago-16 34
M
Idee tema matrimonio!
Miriam, Il 12 Agosto 2016 alle 10:35

Ciao a tutte ragazze! In questo periodo stiamo valutando alcune location per il nostro matrimonio per l'anno prossimo ma ancora un dubbio persiste ... Il colore del matrimonio, il tema!! Mi piacerebbe...

Maddalena, mercoledì 24-Ago-16 31
Marina
Ricerca abito per cerimonia
Marina, Il 12 Agosto 2016 alle 12:08

Salve a tutte. Il 31 agosto ho il matrimonio di mia cugina ed ancora non ho trovato l'abito giusto. Ne ho visto una di vittoria romano ma non so dove andare. Io vivo a Trapani ma non ho trovato niente...

Luana, venerdì 12-Ago-16 4
Antonella
Cambiare città x amore
Antonella, Il 12 Agosto 2016 alle 08:37

Buongiorno fanciulle...In qst settimana io e il mio fidanzato abbiamo ricevuto la tanto attesa telefonata che aspettavamo da una vita e riguarda il suo lavoro. Siamo felicissimi e al settimo cielo...

Alessia, sabato 13-Ago-16 59
Valentina
Lavatrice/asgiugatore
Valentina, Il 12 Agosto 2016 alle 12:07

Ragazze un consiglio, vorrei sia la lavatrice che l'asciugatore. motivo di discussione col mio fm perché lui dice di prendere una lavatrice che fa anche da asciugatore mentre io li vorrei separate...

Lory-Jo, venerdì 12-Ago-16 11
Francesca
Consiglio regalo testimone
Francesca, Il 10 Agosto 2016 alle 12:46

Buongiorno a tutte, anche se c'è ancora tantissimo tempo per via di una coincidenza per me conveniente prenderò il regalo alla mia testimone (sorella maggiore) il prossimo mese.. sono indecisa tra...

Emanuela, venerdì 4-Nov-16 61
Eleonora
Come sarà la vostra torta nuziale????
Eleonora, Il 12 Agosto 2016 alle 09:41

O com'era, se vi siete già sposate?!!?!Io ho seri dubbi sui gusti e le creme. Vorrei fosse una torta a piani classica, ma allo stesso tempo vorrei un ripieno particolare, che non sia la banalissima...

Vale, martedì 16-Ago-16 19

Gruppi generali

Ispirazione