Trapani, Trapani · Da Agosto 2016
- Sposa Curiosa
- 107 Punti
Felicemente sposati 🎉
27 Luglio 2016
Sposine mi fate vedere cosa avete scelto per il grande giorno?sono indecisa tra perle e punto luce...vorrei qualcosa di piccolo e.fine.. Ho visto che da stroili oro ci sono diverse soluzioni..voi cosa...
Soooolve ragazzuole!! Qual è la vostra playlist del matrimonio?? Ditemi ditemi così magari prendo spunto un po' qua e là!! Ahah grazie
Tipo di pelle, tipo di accessorio! Quale indossereste per le nozze e in base alla vostra carnagione di pelle? Queste sono le opzioni: Accessorio per pelle chiara Accessorio per pelli olivastre...
Sposine care... Sono indecisissima. Il tema delle nostre nozze sarà la danza. Balliamo insieme da 12 anni e ci siamo innamorati grazie alla danza. La cosa che nn riusciamo a decidere é il colore delle...
Ciao a tutte sposine.... Per quanto riguarda l'intimo voi che farete? Lascerete quello che avete ,oppure per la prima notte di nozze lo cambierete? Lo so é una domanda stupida...però mi é venuta in...
Buonasera.... Vedo che vi sposate nello mio stesso giorno... Avete già imiziato a vedere qualche location??
Ragazze...chi di voi quel giorno avrà le scarpe colorate...come avete composto il vostro bouquet? Nel senso...come colore lo avete abbinato alla scarpa o lo avete lasciato neutro?
Fatta la prova oggi ma.non mi convince ... voi che dite???
Buongiorno tesorine, guardando questi veli quale scegliereste? Quello per una sposa tradizionale o innovativa? A) B) Continua >> Guanti sposa: tradizionali o innovativi?
Ciao a tutte mi piacciono molto i gessetti segna posto ed ero convinta di fare quelli ma a -330 ho gia cambiato idea inizio a vedere che lo fanno un Po tutte quindi avete delle idee originali? Sempre...
Ciao ragazze! Guardando sia su questo meraviglioso sito che in giro online mi sto rendendo conto che forse sono l'unica pazza ad aver scelto il blu come colore base delle nozze. Lo voglio in parte nel...
Ciao a tutte non riesco a scegliere il mio bouquet ...voi invece?
Ciao a tutte ragazze! In questo periodo stiamo valutando alcune location per il nostro matrimonio per l'anno prossimo ma ancora un dubbio persiste ... Il colore del matrimonio, il tema!! Mi piacerebbe...
Salve a tutte. Il 31 agosto ho il matrimonio di mia cugina ed ancora non ho trovato l'abito giusto. Ne ho visto una di vittoria romano ma non so dove andare. Io vivo a Trapani ma non ho trovato niente...
Buongiorno fanciulle...In qst settimana io e il mio fidanzato abbiamo ricevuto la tanto attesa telefonata che aspettavamo da una vita e riguarda il suo lavoro. Siamo felicissimi e al settimo cielo...
Ragazze un consiglio, vorrei sia la lavatrice che l'asciugatore. motivo di discussione col mio fm perché lui dice di prendere una lavatrice che fa anche da asciugatore mentre io li vorrei separate...
Buongiorno a tutte, anche se c'è ancora tantissimo tempo per via di una coincidenza per me conveniente prenderò il regalo alla mia testimone (sorella maggiore) il prossimo mese.. sono indecisa tra...
O com'era, se vi siete già sposate?!!?!Io ho seri dubbi sui gusti e le creme. Vorrei fosse una torta a piani classica, ma allo stesso tempo vorrei un ripieno particolare, che non sia la banalissima...
Fotografi garanzie ANFM