Vai ai contenuti principali
Annamaria
Annamaria

Matera, Matera · Da Agosto 2016

Neo-laureata in economia e commercio, innamorata del mio fm da due anni, abbiamo deciso di sposarci e ne sono felicissima...

Felicemente sposati 🎉

22 Agosto 2018

2079giorni 7hh
Princess
Autoreggenti sposa
Princess, Il 24 Ottobre 2018 alle 19:33

Buonasera ragazze, oggi ho comprato le autoreggenti bianche per il giorno del matrimonio. Che ve ne pare? Non le ho volute di un bianco pesante effetto bambola di porcellana. Indossate sono molto...

Alice, lunedì 29-Ott-18 50
Annaclara
Foto scarpe?
Annaclara, Il 11 Ottobre 2018 alle 22:53

Ciao a tutte ragazze, problema: le scarpe. Che modello avete scelto? Mi allegate qualche vostra foto? Le avete comprate in atelier o a parte? Mi sposerò a fine aprile 2019 e sto cominciando a...

Silvia, sabato 2-Mar-19 71
Annamaria
Dettagli torta
Annamaria, Il 16 Luglio 2018 alle 09:43

Ragazze voi quanto tempo prima avete concordato con la location i dettagli della torta?

Daniela🌹, lunedì 16-Lug-18 6 93
Antonietta
Torta 😍
Antonietta, Il 15 Luglio 2018 alle 16:11

Ragazze è arrivato il momento di decidere solo tanto anche la Torta! Mi sono sempre piaciute quelle con la pasta di zucchero..Ma ogni volta che qualcuno le faceva ne buttava metà xké comunque è...

Antonietta, lunedì 16-Lug-18 29
Maria
Libretti messa 8 giugno 2018
Maria, Il 17 Aprile 2018 alle 06:53

Salve ragazze vorrei chi sapere se c’è qualche ragazza che ha fatto i libretti messa per l 8 giugno. Io non so come farli perché visto che in quella giornata si celebrerà la messa del sacro cuore di...

Maria, martedì 17-Apr-18 13
Annamaria
Diadema sposa
Annamaria, Il 2 Aprile 2018 alle 22:56

Buonasera ragazze... qualcuna sa consigliarmi un buon sito per l'acquisto di diademi o coroncine?

Alina, martedì 3-Apr-18 15 421
C
Libretto messa
Chiara, Il 24 Marzo 2018 alle 06:21

Ciao !! Ho una domanda : per il libretto messa va sentito il prete innanzitutto presumo su cosa dovrei andare a scriverci e tutte le letture . ..giusto ? Ok ho un' altra domanda: un'idea per farlo da...

Chiara, sabato 24-Mar-18 3
Lara
Primissima prova trucco
Lara, Il 17 Marzo 2018 alle 17:17

Ciao bridge! Sono super emozionata! Oggi ho fatto la prima prova trucco che ne pensate? Premetto che desideravo un rossetto rosso

Graziana, giovedì 22-Mar-18 66
Annamaria
Prova pranzo ristorante
Annamaria, Il 16 Marzo 2018 alle 10:25

Ciao ragazze, di solito quanto tempo prima la location vi invita per la prova pranzo? La stabilite al momento del contratto p vi avvisano qualche giorno prima?

Loredana, venerdì 16-Mar-18 19 217
Lucy
Aaa:cercasi fotografo basilicata
Lucy, Il 8 Febbraio 2018 alle 13:39

Sposine Lucane, sono alla ricerca disperata di un fotografo,che adotti nei suoi lavori lo stile reportage. Potete consigliarmi qualcuno?

Lucy, venerdì 16-Mar-18 22
Alessia
Libretto messa
Alessia, Il 13 Marzo 2018 alle 23:13

Ciao ragazze qualcuno di voi ha fatto da se i libretti messa? Potete spiegarmi come procedere? C è qualcosa su internet da usare come guida? Perché per stamparli in ordine di lettura ci sarà...

Annamaria, mercoledì 14-Mar-18 13
Vittoria
Libretto messa
Vittoria, Il 14 Marzo 2018 alle 00:34

Ciao a tutte! Sapete quante letture dobbiamo scegliere per la messa? Che sia di venerdì o di sabato la struttura della messa cambia? potete scrivermi la struttura del vs libretto?

Maretta, mercoledì 14-Mar-18 6
Rita
Libretto rito civile (o anche religioso): nomi testimoni si o no?
Rita, Il 7 Marzo 2018 alle 10:24

Ciao ragazze, mi è venuto un dubbio: sul libretto vanno scritti i nomi di testimoni e compari d'anello? A volte li ho visti, altre no... quale sarebbe la regola?

Selenia, mercoledì 7-Mar-18 7
Melissa
Partecipazioni, vi piacciono?
Melissa, Il 5 Marzo 2018 alle 22:40

Ciao ragazze ho finito di fare le partecipazioni e sono pronte per spedirle .. Che dite ?? A me piacciono tantissimo ma volevo sapere un parere vostro.. ciaooo

Alessia, martedì 6-Mar-18 50
Veronica
è via anche il processettoooo
Veronica, Il 4 Marzo 2018 alle 20:34

Finalmente fatta anche l'intervista col prete....adesso si va avanti con le pubblicazioni😍😍😍

Mariana, lunedì 5-Mar-18 17
Francesca
Eccole! Foto ufficiali!
Francesca, Il 5 Marzo 2018 alle 04:50

Sposine, come vi ho già accennato, sono arrivate le foto ufficiali!! E vi chiedo perdono fin da ora perché...ve ne sto per mostrare tantissime Eppure ho cercato di limitarmi! Ma è difficilissimo,...

Francesca, mercoledì 7-Mar-18 174
E
Libretto Messa
Emanuela, Il 4 Marzo 2018 alle 07:52

Sono alle prese con il libretto messa....ma ahimè non riesco...quando vado a stamparlo esce minuscolo..un disastro...ma come si fa? Io ho cercato di farlo in word ma non mi riesce...cosa bisogna...

Emanuela, domenica 4-Mar-18 16
Annamaria
Consiglio cake topper.
Annamaria, Il 21 Febbraio 2018 alle 06:35

Ciao ragazze, devo scegliere il cake topper per la nostra promessa, le possibilità sono in legno ed in polistirolo. Io vorrei conservarlo anche dopo. Sapreste dirmi qual è il materiale migliore tra i...

Annamaria, mercoledì 21-Feb-18 11
Marianna
Bomboniere scelte ✅
Marianna, Il 8 Febbraio 2018 alle 00:32

Dopo tante prove.. Dubbi... Problemi fisici da non poterle più fare io.. oggi ho firmato e quindi è definitivo. Volevo una candela e così fu!

Letizia, giovedì 8-Feb-18 38
Lucia
Abito damigella per la mia bimba
Lucia, Il 21 Gennaio 2018 alle 08:59

Premetto che quando si parla di matrimonio in casa (Vittoria, nostra figlia che ha 3 anni e mezzo) dice sempre: quando ci sposiamo, oppure: quando ci sposiamo la mamma è la regina, il papà il re e io...

Alessia, lunedì 22-Gen-18 26
Debora
4 Matrimoni.com - La foto più romantica 👩‍❤‍💋‍👨
Debora, Il 4 Dicembre 2017 alle 07:05

Buongiorno splendide brides! 😍 Stiamo per concludere la sfida tra le coppie che partecipano a questa edizione di 4 Matrimoni.com. Siete chiamate a scegliere la foto più romantica! Quale tra queste vi...

Francesca, giovedì 19-Apr-18 924
Sara
4 matrimoni.com - la torta nuziale
Sara, Il 4 Dicembre 2017 alle 07:05

Curiose di scoprire quale coppia vincerà quest'edizione di 4 matrimoni.com? Votate per la torta nuziale più bella A) Le nozze di Giancarlo e Maria B) Le nozze di Andrea e Claudia C) Le nozze di...

Mersia, domenica 15-Apr-18 888
Debora
4 Matrimoni.com - La location
Debora, Il 4 Dicembre 2017 alle 07:05

Ciao sposine belle! Siete curiose di vedere quale location hanno scelto le nostre 4 coppie protagoniste dell'edizione invernale di 4 Matrimoni.com? Scegliete quella che secondo voi è la migliore! A)...

Mersia, domenica 15-Apr-18 893
Sara
4 matrimoni.com - l'acconciatura
Sara, Il 4 Dicembre 2017 alle 07:05

Quale matrimonio vince per voi fino ad'ora? Continuate a votare per 4 matrimoni.com dicendo qual è per voi l'acconciatura più bella A) Le nozze di Giancarlo e Maria B) Le nozze di Andrea e Claudia C)...

Mersia, domenica 15-Apr-18 1.011
Carlota
4 Matrimoni.com - Gli accessori della sposa
Carlota, Il 4 Dicembre 2017 alle 06:05

Ciao bellissimi, Quale sarà il matrimonio vincitore?! Per scoprirlo dovete continuare a votare!! Quale di questi accessori per la sposa è il vostro preferito? A) Il matrimonio di Giancarlo e Maria a...

Mersia, domenica 15-Apr-18 1.013
Verdiana
4 Matrimonio.com - Le scarpe della sposa
Verdiana, Il 4 Dicembre 2017 alle 06:05

Ciao Community! Quanto stavate aspettando il momento del nostro "4 matrimoni.com"? Abbiamo scelto quattro real wedding del nostro portale e per la categoria "Scarpe" ecco le candidate: A) Il...

Mersia, domenica 15-Apr-18 1.083
Sara
4 matrimoni.com - l'abito da sposa
Sara, Il 4 Dicembre 2017 alle 07:05

Iniziamo con questa bellissima sfida di 4 matrimoni.com! Impossibile non partire da uno degli elementi più importanti di questo grandissimo giorno: l'abito da sposa Per quale votate? A) Le nozze di...

Mersia, domenica 15-Apr-18 1.160
Carlota
Di che colore saranno le calze?
Carlota, Il 12 Settembre 2017 alle 10:05

Buongiorno sposine! Secondo la tradizione sembrerebbe che il look nuziale non è completo se all'abito, scarpe e accessori non ci aggiungiamo le calze! Che siano collant, autoreggenti o parigine il...

Vanessa, lunedì 18-Mag-20 1.138
Verdiana
Come ricevere il tuo regalo di nozze
Verdiana, Il 18 Settembre 2017 alle 09:26

Ciao dolcezze! Siete curiose di sapere quale regalo di nozze abbiamo pensato questa volta per voi? C'è un'ultima cosa che dovrete fare, è semplicissima e vi piacerà tanto! Rispondete a questo topic...

Giovanna, mercoledì 29-Lug-20 1.833
Debora
Regalerete qualcosa di speciale ai bambini invitati alle nozze?
Debora, Il 18 Settembre 2017 alle 07:05

Buondì bellezze! 🌺 Ultimo piccolo sforzo e tra poco scarterete il regalo di Matrimonio.com! Per i piccoli invitati alle nozze ci saranno degli omaggi speciali pensati solo per loro? Regalerete...

Debora, venerdì 31-Lug-20 2.402 1
Carlota
Comprerete voi il vestito di damigelle e paggetti?
Carlota, Il 18 Settembre 2017 alle 09:05

Buon giorno a tutte stelline! Al vostro matrimonio saranno presenti damigelle e paggetti, ma chi penserà al loro look? Preferite decidere voi cosa indosseranno vestendoli a pendant e perciò...

Simona, mercoledì 29-Lug-20 2.430

Gruppi generali

Ispirazione