Taranto, Italia · Da Agosto 2016
- Sposa Abituale
- 218 Punti
Felicemente sposati 🎉
15 Giugno 2021
Ciao a tutti io sono della città di Taranto e il 24 giugno dovrei sposarmi con rito civile presso una struttura nella provincia .oggi la location mi ha rassicurata dicendo che hanno avuto le nuove...
Teniamo duro spose 2021 (io 22 maggio) qualcosa si sta muovendo, io seguo la pagina fb di federmep l'associazione italiana che si occupa di eventi quindi anche matrimoni.. Non rimandate.. Tra non...
Buongiorno a tutte spose! Chi come me si sposa a Giugno? Noi il 12/06 e come tutti non sappiamo cosa fare. Abbiamo 147 invitati compresi i professionisti! Non sappiamo cosa fare e soprattutto se sia...
Ragazze, io mi sposerò il 18.06.21 e sono super gasata nei preparativi. Tutto è ormai quasi pronto e noi non vediamo l'ora 😍 Ma ogni volta che entro qui trovo solo negatività o domande ora superflue....
Ciao spose c e qualcuno di voi che ha il matrimonio il 12 giugno o dopo e che L ha già spostato?
Ciao Ragazze ! La mia data di matrimonio è 08 maggio 2021. Ad oggi nulla di nuovo e dopo il post di assoeventi, di ieri, mi è tornata la fase calante stressnervosansiosa 🤣😫!! Confrontandomi con molte...
Ultima domanda del test prima di scoprire il risultato! Vi è capitato di stare per un lungo periodo di tempo lontani? Come reagite? A - Ci sentiamo costantemente B - Mi manca, ma so che mi pensa C -...
Scegliete una di queste quattro risposte per completare il nostro test e scoprire quale coppia Vip siete!😎 Come definiresti la vostra coppia? A - Siamo molto "social", in tutti i sensi! B - Siamo...
Altra domanda del test dedicata alla vita di coppia! Se ci dovesse essere un motivo di litigio tra voi, quale sarebbe? A - il troppo lavoro B - la famiglia C - gli amici D - il passato *** Continua...
Quale coppia Vip siete? Per saperlo dovrete rispondere a questa domanda👇🏻 Quando hai presentato il tuo amore alla tua famiglia... A - Lo conoscevano già! B - È molto timido/a e si è imbarazzato/a un...
Vi sta piacendo questo test? Prendete il vostro smartphone e verificate il seguente: qual è stato l'ultimo messaggio che avete ricevuto? Ecco le opzioni! 👇 A - una foto o un video B - un dolce...
Che ne dite dell'idea di avere dei bambini? La quarta domanda del nostro test verte sui figli! 👶🏻 Rispondete scrivendo A, B, C o D nei commenti.👇🏻 A - Potrebbe succedere anche prima delle nozze,...
Quattro coppie VIP da scoprire nel risultato! Situazione vacanza. Voi come siete? A - Stiamo sempre a scattare foto e fare video B - Stacchiamo da tutto e tutti C - Lavoriamo anche in vacanza D -...
Passiamo alla seconda domanda del nostro test per scoprire a quale coppia Vip potreste essere! Rispondete a👇🏻 Cosa ama particolarmente di te il/la tua/o partner? *** Continua con👉🏻 A - L'ironia e la...
Un test divertentissimo di coppia che vi svelerà a quale coppia VIP vi assomigliate! Prima domanda è legata al vostro primo incontro: A - è stato grazie ad amici in comune B - è stato dolcissimo C -...
Sono sempre i dettagli a far innamorare le future spose dell'abito 👰 Vi proponiamo 4 abiti e una categoria tra cui scegliere! Quale particolarità vi piacerebbe per completare il vostro bridal look? A...
Proseguiamo con il nostro test sulle ultime tendenze in fatto di look sposa! Principessa, sirena o scivolato? Il taglio dell'abito è una delle prime cose che si sceglie guardando i vari modelli....
Continuiamo il nostro test scegliendo il colore dell'abito da sposa che preferite❤️ Secondo i trend nuziali gli abiti da sposa non esattamente bianchi, bensì cipriati, in avorio o con sfumature di...
Una delle maggiori tendenze della moda nuziale è senza dubbio quella delle applicazioni! Vi proponiamo 4 abiti e una categoria da scegliere! Quale dettaglio vi piacerebbe per il vostro vestito più...
Tra le tendenze in fatto di abiti da sposa , acquistano sempre più valore i vestiti corti che si prestano per diverse occasioni importanti e soprattutto più facili da indossare. Tra questi quattro...
Le ultime tendenze per quanto riguarda l 'outfit sposa includono anche lo stile smoking! Avete già visto questi abiti? Cosa ne pensate? Scrivete nei commenti quale tra questi 4 vestiti da sposa...
Una delle prossime tendenze in fatto di moda nuziale è senz'altro l'abito da sposa slip! Di cosa stiamo parlando? Di quegli abiti leggerissimi, anche detti "sottoveste", di raso o seta con spalline...
Sogniamo l'abito da sposa e tutti i sui dettagli Pensiamo al corpetto e guardiamo queste 4 opzioni, quale preferite? Fate la vostra scelta e scrivetela nei commenti! *** Continua con 👉4 abiti e una...
Moda nozze e tendenze. Questo test è stato pensato per ispirarvi e sognare l'abito da sposa! 👰 Porgiamo la nostra attenzione sul materiale che lo compone. Quale tra questi tessuti vi piacerebbe o...
Passiamo ora ad un altro punto forte del look sposa : lo scollo! Come sarà la scollatura del vostro abito? Quale preferite tra queste, prese dalle ultime collezioni? Scrivete nei commenti A, B, C o...
Iniziamo il nostro test di moda nuziale dalle maniche, punto di focus delle ultime tendenze bridal! Scegliete tra questi 4 modelli con maniche particolare quello che vi piace di più!❤️ Scrivete nei...
Ed eccoci all'ultima domanda del nostro test Disney! 🎬 Per sapere quale film vi rappresentà di più dovrete farci sapere come sarà il vostro primo ballo da sposi❤️ Scrivete nei commenti A, B, C o D!👇🏻...
Pochi topic a cui rispondere prima di scoprire questo dolcissimo risultato che coinvolge i film Disney! 🎥 Vi siete fatti già un'idea su quelli che potrebbero essere state le nostre scelte? 😊 Prima...
State per arrivare al risultato del nostro test: sapere quale film Disney parla della vostra storia d'amore Tra i tanti valori della vita che condividete con la vostra dolce metà, diteci quale...
Pronte a scoprire il vostro film Disney? Sicuramente c'è qualcosa della vostra dolce metà che vi fa impazzire d'amore, ma anche di rabbia! Cosa non sopportate proprio del vostro partner? Scegliete A,...
Fotografi garanzie ANFM