Guidonia Montecelio, Roma · Da Settembre 2016
- Sposa Precisa
- 760 Punti
Felicemente sposati 🎉
15 Luglio 2017
Ho appena finito i coni porta riso fatti con i sottotorta di carta! Sono 25 ma quanti ne andrebbero fatti secondo voi?

Ciao ragazze, volevo prdinarmi il vestito da sposa su miamastore... Qualcuno ha esperienze?

Buonasera sposine come va? Mi stava balenando una strana idea in testa...che ne pensate se alle mie due testimoni, nonché amiche fin dai tempi di scuola, regalassi due bracciali con dei riferimenti al...
Buon pomeriggio Brides, In genere leggo spesso post dedicati al tempo che manca al Big Day ma oggi sono curiosa di sapere invece, da quanto tempo siete sposate? 😍

Ciao a tutte!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! muoio dalla voglia di condividere con voi tutti i preparativi!!!! noi abbaimo appena deciso di sposarci ed abbiamo scelto il nostro anniversario come data!!!!...

Ragazze ormai ci siamo dopo un anno di preparativi eccomi qua...il 14 Luglio mi sposo!! Sembra ieri quando ho cominciato la mia avventura nel mondo dei matrimoni...e invece eccomi qua...tra pochissimi...

Chi di voi andrà i primi di agosto 2016?

Salve a tutte, lo scorso sabato ho comprato delle scarpe Ferracuti da Easy Chic di Arcore, io porto il numero 37 ma le commesse mi hanno più volte ripetuto che la linea sposa calza un numero più...
Sposineee...qualcuna di voi saprebbe cconsigliarmi un sito sicuro in cui acquistare fazzolettini portaconfetti e bomboniere economiche tema mare? Grazie.

Ciao sposine da quando abbiamo confermato chiesa e location la mia mente ha cominciato a viaggiare tirando fuori un'idea al minuto😁Considerando che il ricevimento, tempo permettendo, sara' a bordo...

Sono l'unica a cui non piace il velo davanti al viso che poi viene tirato indietro?? Non riesco proprio a farmela piacere questa cosa

Ciao sposine di luglio, avete trovato le scarpe?? Io sono ancora in alto mare, in più mi stanno parlando di collant estivi.... Io li vorrei evitare... Voi che farete??

Ciao a tutte sposine!!! Scrivo per chiedervi un consiglio sui nomi dei tavoli .... allora vi spiego meglio. Non ho un tema vero e proprio ma solo un colore e un soggetto:il viola/lilla e i fiori di...

Ragazze mi consigliate una buona estetista in provincia di Savona per fare la pulizia del viso?

Salve, facevo una ricerca consigli make-up per occhi verdi e ho pensato che potrebbe interessare a chi come me ha gli occhi chiari per avere un'idea sulla Nuance dei colori da usare.Vi allego il post....

Ragazze di solito chi viene a casa della sposa durante la preparazione oltre a genitori nonni ecc? Come si usa da voi anche amiche e altra gente? Io vorrei il meno gente possibile...

Ho creato dei porta candele con i barattoli per le conserve, li lasci così o aggiungo qualcosa?

Ciao a tutte! mancano 1 anno e 6 mesi al mio matrimonio ma vorrei iniziare a organizzare un pò le idee. Noi pensavamo ad un budget di 10000 euro, è poco realistico? Quali sono le vostre...

Ciao sposine! Stamattina seconda prova dell'abito...Vi piace? Ditemi le vostre impressioni 😄

Fm, dalla Spagna e dal nulla, mi ha fatto recapitare in ufficio un mazzo di fiori 😍😍😍😍Volevo condividere con voi questo momentoEvviva l'amore 😄

Buongiorno sposine, siete pronte a dire la vostra nel test di questa settimana? Quale tra questi abiti scegliereste per vostra cognata? A) Vestito con fantasia floreale B) Vestito attillato che marca...

Chi dice che il nero non può andare ai matrimoni? felice si essere controcorrente 😊😊

Finalmente pronte! Una cosa in meno da fare....fiuuuuuuuuuu...

Ragazze aiuto, -75 giorni e nn ho ancora ricevuto le partecipazioni che l'atelier mi ha dato in "omaggio" si passano la palla e mi prendono letteralmente in giro da tre mesi!!!Ora dicono che mercoledì...

Ciao sposine, se vi siete affezionate ai nostri test settimanali siete nel topic giusto, questa settimana vi aiuteremo come sempre nell'organizzazione delle nozze e nella scelta di tutti gli elementi,...

Buongiorno sposine..Oggi sono andata dell'estetica per sapere prezzo pacchetto..300 euroPacchetto comprende: cera viso..cera braccia..manicure pedicure prova trucco e trucco a casa il gg del...

Ragazze.. girando su internet ho trovato molte idee sulla wedding bag.. mi piace tantissimo l'idea.. all'interno vorrei metterci : le stelline scintillanti per il taglio della torta, il sacchettino...

Ciao sposine! E dopo aver confermato ieri alla sarta il vestito, oggi ho ordinato le scarpe......cosa ne pensate? Quelle oro saranno per la promessa, quelle argento per il matrimonio e le converse per...