Vai ai contenuti principali
Alessia
Alessia

Napoli, Napoli · Da Settembre 2016

Felicemente sposati 🎉

14 Settembre 2017

2423giorni 0hh : 21min

Post

34
Aurora
Chi sarà mamma ad aprile....
Aurora, Il 19 Ottobre 2018 alle 10:01

Buongiorno oggi 14+6la mia dpp è il 13 Aprile.io sn già mamma di 2gemellini d 8mesi,e nn vediamo l'ora d conosciere il nuovo principino/a. Cm procede la vostra gravidanza?

Veronica, martedì 16-Giu-20 1.871
Giorgia
Ansia da tentativi
Giorgia, Il 26 Novembre 2018 alle 21:47

Buonasera mamme e future mamme ..oggi x curiosità ho iniziato a leggervi..leggo che molte stanno facendo dei tentativi e hanno spesso delle delusioni ..ecco io muoio dall'ansia..l'idea di dover...

Giorgia, mercoledì 28-Nov-18 49
Francesca
Consiglio per la location (napoli e provincia)
Francesca, Il 26 Novembre 2018 alle 18:11

Buongiorno Sposine, stiamo iniziando a parlare di matrimonio, e iniziando a vedere le varie location , ma mi serviva un vostro aiuto. Ho sempre sognato un matrimonio in stile boho chic in un mega...

Francesca, martedì 27-Nov-18 14
Lucia
Opinioni Villa Habiba pozzuoli
Lucia, Il 3 Settembre 2018 alle 21:29

Ragazze qualcuna la conosce come si mangia, come si presenta ....mi date opinioni per favore grazie mille

Lucia, domenica 9-Set-18 9
Federica
Aspiranti di aprile
Federica, Il 13 Marzo 2018 alle 07:59

Buongiorno ragazze! anche marzo non è andato a buon fine! ma noi non ci abbattiamo! sicuramente aspettare insieme a voi Rende l attesa piu sopportabile, e confrontarsi sulle nostre esperienze mi fa...

Alice, venerdì 27-Apr-18 339
Angela
Chi non le aspetta a marzo!!
Angela, Il 25 Febbraio 2018 alle 23:31

Buonasera ragazze belle Febbraio è quasi finito.. Adesso non resta che aspettare marzo per sapere se ce l'abbiamo fatta o no. Quante siamo? Confrontiamoci qua

Annalisa, giovedì 22-Mar-18 178
Valentina
Location Matrimonio Napoli e Provincia
Valentina, Il 17 Gennaio 2018 alle 23:26

Salve a tutte, io e il mio FM siamo alla ricerca di una location per il nostro matrimonio, vorremmo sposarci a Giugno del 2019. Cerchiamo una villa che ci dia l'esclusiva della data, con una struttura...

Giulia, mercoledì 7-Feb-18 21
Patrizia
Come fate a non dire nulla a Fm del vostro abito??
Patrizia, Il 5 Dicembre 2017 alle 21:17

Non so voi sposine, ma io mi sto davvero impegnando tanto.. e mi consta tantissimo non poter dire nulla a Fm riguardo gli abiti che ho provato!!! siamo abituati a dirci tutto, ci chiediamo sempre...

Miry, sabato 3-Feb-18 107
Sara
La sedia che mette me contro tutti!
Sara, Il 5 Dicembre 2017 alle 11:11

Che ne pensate di questa sedia? Mi piace tanto, ma a fm e a mia mamma no, per loro la sedia elegante è col coprisedia che per me fa un po anni 80! Immaginatela in un ricevimento serale a bordo piscina...

Francesca, mercoledì 6-Dic-17 105
Daniela
Location aiutooo:habiba
Daniela, Il 3 Novembre 2017 alle 17:13

Ciao ragazze c'è qualcuna che se sposata al Habiba a Pozzuoli...a me piace molto...datemi qualche consiglio...Si mangia bene?...buffet abbodante...?che prezzo aveterinario pagato voi?

Alessia, domenica 19-Nov-17 23
R
Genny Gessato
Rosaria, Il 24 Ottobre 2017 alle 05:59

Salve sposine qualcuna di voi conosce il fotografo Genny Gessato?L´ho incontrato alla fiera e mi ha molto colpita ma volevo un consiglio da voi.Volevo chiedere poi (anche se non c´entra nulla con il...

Alessia, giovedì 2-Nov-17 8
Emanuela
Vorrei pareri su villa Habiba, scelta per il nostro matrimonio!
Emanuela, Il 31 Agosto 2017 alle 11:19

Buongiorno, io sono una sposa 2018 e dopo molte ricerche abbiamo finalmente scelto il posto x il nostro ricevimento ovvero Villa Habiba. I miei dubbi sono sorti dopo che avevamo già stabilito che...

Alessia, lunedì 23-Ott-17 4
G
Chiesa san vincenzo ferreri pozzuoli
Giovanna, Il 17 Febbraio 2017 alle 10:24

Ragazze qualcuna ha il contatto di questa chiesa? Provo a chiamare al numero fisso ma nessuno risponde.

Antonella, sabato 10-Feb-24 34
Cristina
Emozione da abito giusto
Cristina, Il 8 Ottobre 2017 alle 11:44

Ragazze ma tutte voi alla scelta dell'abito giusto avete avuto qualche emozione particolare?Io per uno ho fatto un grande sorriso, mi sono sentita comoda e bella... ed ora paragono tutti gli altri che...

Bride, domenica 8-Ott-17 18
Elisa
Tempistiche
Elisa, Il 6 Ottobre 2017 alle 20:33

Ciao ragazze ho una domanda...vuoi quanto prima della cerimonia sarete pronte? Nel senso io mi sposo alle 15.30 quando sono pronta per le 14.30 secondo me sono giusta o no?

Elisa, sabato 7-Ott-17 21
J
Regali di nozze
Jessica, Il 6 Settembre 2017 alle 18:54

Ciao spose sono stata un pò assente perché sono già all opera con prove partecipazioni,bomboniere ecc visto che preparo tutto io..... Una domanda però,noi conviviamo già e abbiamo una bimba di due...

Alessia, giovedì 7-Set-17 6
sposina
Abito da sposa
sposina, Il 30 Agosto 2017 alle 10:47

abito ragazze mi aiutate a capire di quale anno è questo abito rosa clarà? lo adoro! l'ho visto su instragram e il tag è rosa clarà ma vorrei capire che collezione è e su internet non lo trovo! grazie...

Alessia, mercoledì 30-Ago-17 12
Carlotta
Cosa si regala alle testimoni di nozze?
Carlotta, Il 27 Agosto 2017 alle 18:10

Buonasera sposine! qualche consiglio riguardo il regalo da fare ai testimoni?

Cristina, martedì 29-Ago-17 50
Sara
Vinci il regalo della sposa di Matrimonio.com
Sara, Il 3 Aprile 2017 alle 07:05

Buongiorno future spose, come procede tutto? Volete ricevere un fantastico regalo da parte di Matrimonio.com? Per farlo dovrete semplicemente commentare questi topic e descriverci in quello del...

Maria, martedì 29-Ago-23 616 1
Sara
Viaggio di nozze: in Italia o all'estero?
Sara, Il 3 Aprile 2017 alle 07:05

Eccoci arrivate all'ultima domanda per ricevere il regalo di Matrimonio.com! Dovrete dirci quale sarà la meta della vostra luna di miele? In Italia o all'estero? >>> Come vincere il regalo...

Mariangela, ieri alle 20:35 5.511
Verdiana
Con chi farai il primo ballo?
Verdiana, Il 3 Aprile 2017 alle 07:05

Ciao ragazze, ultimi topic prima di scoprire quale regalo abbiamo pensato per voi. Con chi farete il vostro primo ballo? Con il papà o familiare o con il vostro già marito? Continua -> Viaggio di...

Mariangela, ieri alle 20:35 5.593
Flavia
Lista di nozze: la farete o no?
Flavia, Il 3 Aprile 2017 alle 08:05

Ciao sposine, siamo quasi arrivate al topic finale del nostro test, il regalo è sempre più vicino. Per riceverlo rispondete a questa domanda: Lista di nozze: la farete o no? *** Continuate con --->...

Mariangela, ieri alle 20:34 5.679
Debora
Bomboniere o solo confetti?
Debora, Il 3 Aprile 2017 alle 07:05

Buongiorno forumine! Continuate a partecipare al nostro test e riceverete un bellissimo regalo! Avete già scelto le bomboniere o farete solo dei semplici e buonissimi confetti? Bomboniere o solo...

Mariangela, ieri alle 20:33 5.746
Sara
Partecipazioni online o da consegnare a mano?
Sara, Il 3 Aprile 2017 alle 07:05

Ciao bellezze, continuate a rispondere per ottenere il nostro fantastico regalo! Che tipo di partecipaizoni avete scelto? Online o da consegnare a mano? Continuate con --> Bomboniere o solo...

Mariangela, ieri alle 20:32 5.755
Verdiana
Opterete per un menù classico o vegetariano/vegano?
Verdiana, Il 3 Aprile 2017 alle 07:05

State partecipando al gioco di questa settimana? Il regalo che abbiamo pensato per voi è... sorpresa! Lo scoprirete una volta che avrete commentato tutti i topic! Per quanto riguarda il menù: classico...

Mariangela, ieri alle 20:32 5.810
Flavia
Countdown: quanto manca alle tue nozze?
Flavia, Il 3 Aprile 2017 alle 08:05

Ciao sposine, continuiamo con il nostro test! La prossima domanda è: quanto manca al vostro matrimonio? *** Continuate con ---> Opterete per un menù classico o vegetariano/vegano?

Mariangela, ieri alle 20:31 6.045
Debora
Dove comprerai l'abito?
Debora, Il 3 Aprile 2017 alle 07:05

Ciao bellezze! Parliamo di abito, lo acquisterete in un tradizionale atelier o siete delle spose 2.0 e deciderete di comprarlo online? L'abito in atelier o online? *** Passate al prossimo topic...

Mariangela, ieri alle 20:31 5.996
Sara
Cerimonia civile o religiosa?
Sara, Il 3 Aprile 2017 alle 07:05

Ciao belle, se volete ricevere il regalo di Matrimonio.com che abbiamo preparato epr voi dovrete rispondere anche a questa domanda: Dove direte il vostro sì, lo voglio? In una cerimonia civile o...

Mariangela, ieri alle 20:30 6.103
Verdiana
Matrimonio diurno o serale?
Verdiana, Il 3 Aprile 2017 alle 07:05

Buongiorno bellissime, sei curiosa di sapere quale sarà il regalo che abbiamo pensato per voi sposine? Continuiamo con l'organizzazione del vostro matrimonio e pensiamo all'ora. Vi sposerete di...

Mariangela, ieri alle 20:30 6.300
Flavia
In quale città convolerete a nozze?
Flavia, Il 3 Aprile 2017 alle 08:05

Ciao ragazze, buongiorno! Che ne dite di cominciare la giornata partecipando al nostro test? In regalo ci sarà una magnifica sorpresa! In quale città convolerete a nozze? *** Continuate con --->...

Mariangela, ieri alle 20:29 6.412 2
Debora
Quale sarà il mese del tuo matrimonio?
Debora, Il 3 Aprile 2017 alle 07:05

Buongiorno principesse! Questa settimana comincia alla grande perché noi di Matrimonio.com abbiamo pensato di farvi un fantastico regalo! Rispondete alla prima domanda del test: In che mese ti...

Mariangela, ieri alle 20:26 7.173

Gruppi generali

Ispirazione