Vai ai contenuti principali
Emanuela
Emanuela

Sant'Oreste, Roma · Da Settembre 2016

Felicemente sposati 🎉

29 Giugno 2019

1762giorni 7hh
Emanuela
Alcuni momenti del nostro grande giorno ❤❤❤❤❤
Emanuela, Il 3 Luglio 2019 alle 07:07

29 giugno 2019 il nostro giorno più bello

Veronica, venerdì 2-Ago-19 42
Princess
Partecipazioni scelte
Princess, Il 20 Agosto 2018 alle 22:29

Ragazze ebbene dopo i tre mega cataloghi di oggi pomeriggio abbiamo scelto le partecipazioni. Allora il nastrino rosso sul lato destro serve per avvicinare i cuori e far uscire L invito di lato. Nello...

Pia ....., sabato 25-Mag-19 25
Cristina
Trucco sposa
Cristina, Il 6 Maggio 2017 alle 20:13

Buona sera ragazze...appena rientrata dalla 😊 trucco...credo di essere abbastanza serena e sicura nel dire k voglio vedermi così il gg del mio matrimonio 😊 vi posto le foto...ditemi ke ne pensate!!! ...

Cristina, mercoledì 10-Apr-19 236
Emanuela
Musica rito religioso
Emanuela, Il 25 Ottobre 2018 alle 07:13

Ciao bellissime sposine qualcuna di voi conosce un/a bravo/a violinista per caso? Grazie infinite a tutte 😊😉❤

Angela, giovedì 25-Ott-18 4
S
Promossa o bocciata: la barba 👔
Simona, Il 24 Settembre 2018 alle 07:05

Ardua decisione per gli uomini: tagliare la barba o curarla e sfoggiarla alle nozze? Promossa o bocciata? 🔶 Passa alla domanda successiva >>> Promosso o bocciato: il make up dello sposo

Valentina, martedì 4-Dic-18 637
Verdiana
Promosso o bocciato: il look dello sposo
Verdiana, Il 24 Settembre 2018 alle 09:05

All'appello tutti gli sposi di Matrimonio.com! Come vorreste vestirvi il giorno delle vostre nozze? Con questo gioco definiremo i dettagli del look sposo. Promosso o bocciato? 1) Promosso o bocciato:...

Sere, mercoledì 13-Feb-19 510
Benedetta
Cosa avete scelto come bomboniere?
Benedetta, Il 18 Settembre 2018 alle 01:29

Ciao ragazze.. vorrei sapere cosa avete scelto per le vostre bomboniere. Io sono ancora in alto mare, Non ho la minima idea!

Roberta, martedì 18-Set-18 41
Antonella
Consiglio
Antonella, Il 16 Settembre 2018 alle 19:07

Regine del fai da te a me! Ho bisogno del vostro consiglio: sto confezionando i miei segnaposto, un biglietto di ringraziamento è un gessetto albero della vita, ma come assemblarli insieme?

Antonietta, lunedì 17-Set-18 20
Laura
Sposine 2019/tableau: quale tema sceglierete
Laura, Il 13 Luglio 2018 alle 12:47

Metto alcune foto inspirazione per confrontarci e creare spunti, voi che dite? Quale sarà il tema del vostro tableaux

Katia, lunedì 22-Apr-19 56
Federica
Tableau Albero della vita
Federica, Il 30 Novembre 2017 alle 12:37

Ciao Ragazze...mi piacerebbe avere un tableau come quello in foto.. secondo voi che materiale è?!? Grazie a chi vorrà aiutarmi 😊

Michelle, martedì 19-Apr-22 48 3
Carlota
Scegli l'intimo sposa e scopri quale principessa Disney sei 😍
Carlota, Il 3 Settembre 2018 alle 07:05

Manca sempre meno per scoprire la principessa Disney che si cela in voi... continuate a rispondere alle nostre domande! Quale intimo sposa preferite? 👙 🔸 Opzione A 🔸 Opzione B 🔸 Opzione C 🔸 Opzione D...

Roberta, martedì 14-Feb-23 1.081
S
Scegli il gioiello che preferisci e scopri quale principessa Disney sei 👸
Simona, Il 3 Settembre 2018 alle 08:05

Continuiamo a parlare di accessori: appariscenti o discreti, ad ognuna il suo! Dicci quale di questi ti piace di più e ti diremo qual è la tua principessa Disney! 👑 A) B) C) D) Continua con...

Roberta, martedì 14-Feb-23 1.073
Sara
Scegli gli accessori e scopri quale principessa Disney sei 👸
Sara, Il 3 Settembre 2018 alle 06:05

Quale principessa Disney si nasconde dietro ognuna di voi? Scegliete il vostro accessorio preferito A) B) C) D) *** Continua con >> Scegli il gioiello che preferisci e scopri quale principessa...

Roberta, martedì 14-Feb-23 1.099
Carlota
Scegli il velo e scopri quale principessa Disney sei 😍
Carlota, Il 3 Settembre 2018 alle 07:05

Continuate a rispondere alle nostre domande e scoprite la principessa Disney che c'è in voi! Quale velo preferite? 👰 🔸 Opzione A 🔸 Opzione B 🔸 Opzione c 🔸 Opzione D *** Vai al prossimo topic 👉 Scegli...

Roberta, martedì 14-Feb-23 1.122
S
Scegli il trucco che preferisci e scopri quale principessa Disney sei 👸
Simona, Il 3 Settembre 2018 alle 08:05

Altro dettaglio del vostro look sposa che vi avvicina a una delle nostre amate principesse: il trucco! Quale tra questi vi piace di più? 😊 A) B) C) D) Prossima domanda >>> Scegli il velo e...

Roberta, martedì 14-Feb-23 1.138
Sara
Scegli l'acconciatura e scopri quale principessa Disney sei 👸
Sara, Il 3 Settembre 2018 alle 06:05

Quale bellissima principessa Disney sarete il giorno delle vostre nozze? Scegliete l'acconciatura che preferite e continuate a giocare con noi! A) B) C) D) *** Continua con >> Scegli il trucco...

Nina, mercoledì 3-Mag-23 1.148
Carlota
Scegli il bouquet e scopri quale principessa Disney sei! 💐
Carlota, Il 3 Settembre 2018 alle 07:05

Pronte a scoprire la principessa che c'è in voi? Quale di questi bouquet preferite? 💐 🔸 Opzione A🔸 Opzione B🔸 Opzione C 🔸 Opzione D *** Vai al prossimo topic 👉 Scegli l'acconciatura e scopri quale...

Roberta, martedì 14-Feb-23 1.194
S
Scegli le scarpe che preferisci e scopri quale principessa Disney sei 👠
Simona, Il 3 Settembre 2018 alle 08:05

Chi di noi, da piccola, non ha sognato di essere una principessa Disney? 😍 Oggi potrete scoprire a quale delle più famose somigliate! Pronte? Allora ditemi quali tra queste scarpe preferite: A) B) C)...

Rosalinda, lunedì 13-Feb-23 1.203
Sara
Scegli l'abito e scopri quale principessa Disney sei 👸
Sara, Il 3 Settembre 2018 alle 06:05

Pronte a sentirvi come nelle favole? 👸 Scegliete il vostro abito preferito tra questi e iniziate a scoprire quale principessa Disney siete A) Abito Romance, Nicole B) Abito Innocentia C) Abito...

Rosalinda, lunedì 13-Feb-23 1.337
Emanuela
Modello elwe ,dogen e tamia
Emanuela, Il 20 Agosto 2018 alle 21:39

CIAO bellissime sposine chi di voi ha provato o addirittura scelto uno di questi modelli della linea pronovias? 😍😘 GRAZIE a chi mi risponderà ✨

Novella, venerdì 31-Ago-18 23
Roberta
Acconciatura fai da te
Roberta, Il 23 Agosto 2018 alle 20:32

Ragazze cosa ne pensate di questa acconciatura fai da te? Ho usato le extension a clip, le arricciate, e ho comprato il pettine nuziale su Wish al costo di 2€! Che ne dite?

Alice, venerdì 24-Ago-18 32
S
Quale tra questi bouquet ti piace di più? 💐
Simona, Il 20 Agosto 2018 alle 07:05

Che sposa sei? Per saperlo, abbiamo bisogno che tu risponda a questa domanda: quale tra questi bouquet ti ha conquistata? A) B) C) Continua con >>> Quale manicure scegli tra queste? ...

Veronica, mercoledì 29-Nov-23 1.280
Verdiana
Il make up che sceglieresti per te
Verdiana, Il 20 Agosto 2018 alle 06:05

Future bride, che sposa siete? La risposta in questo test! Scegliete il make up che è ideale per voi! Make up AMake up BMake up C Passa al prossimo topic >> Quale tra questi bouquet ti piace di...

Veronica, mercoledì 29-Nov-23 1.273 1
Sara
Quale acconciatura scegli tra queste?
Sara, Il 20 Agosto 2018 alle 08:05

Qual è il vostro profilo da sposa? 👰 Ogni singola scelta vi porterà a capirlo! Selezionate una tra queste acconciature da sposa quale vi si addice di più? A) B) C) Continua con >> Il make up che...

Veronica, mercoledì 29-Nov-23 1.366
S
Scegli le scarpe giuste per te 👠
Simona, Il 20 Agosto 2018 alle 07:05

Spose, definiamo tutti i dettagli del vostro look, scopriremo insieme il vostro profilo! Vi accompagneranno all'altare, dove vi aspetterà la vostra metà. ❤️ Le vostre scarpe saranno di sicuro...

Veronica, mercoledì 29-Nov-23 1.283
Verdiana
Scegli l'abito da sposa perfetto per te
Verdiana, Il 20 Agosto 2018 alle 06:05

Buongiorno Community! Benvenuti a un nuovo test che vi farà scoprire quale sarà il vostro look sposa in base alle vostre scelte. Quale abito da sposa è perfetto per voi? A Naviblu collezione 2019B...

Veronica, mercoledì 29-Nov-23 1.446
Erica
Sneakers alte si o no?
Erica, Il 22 Agosto 2018 alle 11:03

Ciao a tutte! siamo a -45 giorni dal nostro grande giorno e ormai è tutto pronto tranne una cosa per me fondamentale: le scarpe di ricambio!! Come scarpa principale per cerimonia e foto ho un decoltè...

Erica, mercoledì 29-Ago-18 55
Annalisa
Aiutissimo abito invitata
Annalisa, Il 22 Agosto 2018 alle 20:10

Sera sposine siamo invitati ad un matrimonio serale in un posto molto elegante so che alcuni invitati sono in lungo io sono indecisa tra questi due abiti voi cosa dite ?? scusate le foto ma sono un...

Stefania, venerdì 24-Ago-18 101
Arianna
Preventivo fotografo
Arianna, Il 20 Agosto 2018 alle 12:52

Ciao a tutte sposine! Oggi siamo andati a parlare con un fotografo che ci ha fatto un preventivo. Chiede 1100 euro per farci foto dalla preparazione alla torta (e anche un po’ oltre), con consegna...

Arianna, giovedì 23-Ago-18 116

Gruppi generali

Ispirazione