Trani, Bari · Da Ottobre 2016
- Sposa Abituale
- 454 Punti
Felicemente sposati 🎉
23 Agosto 2017
Buongiorno a tutte...Quante di voi si sposeranno in questo 2017?
Eccoci qui...tra poche ore arriva il nostro tanto atteso 2017.......in bocca al lupo a noi sposine....io aspetto il mio 25 agosto!!! auguriiiiiiiii
Spose 2017 sta per arrivare il nostro tanto atteso anno..........augurissimi a tutte!!!!!
Buon pomeriggio ragazze quale sarà il colore del vostro matrimonio??noi abbiamo scelto il bianco e il giallo
Quale di questi due bouchet preferite?
Ragazze manca pochissimo, questi giorni sono stati non impegnati ma di più. Stasera sono arrivati suoceri e cognati al mio paese. Domani arrivano gli zii di fm e nel pomeriggio abbiamo appuntamento...
Sposine di agosto fatevi sentire..a ke punto siete???????
Ragazze è arrivato anche per me il momento.. Dal momento in cui abbiamo deciso ad oggi il tempo è passato via troppo velocemente!! Domani 17/12 finalmente... Tutto sarà finito! Un pò mi mancherà la...
Io e il mio FM abbiamo preso una decisione: quest'anno non ci faremo alcun regalo di Natale, nemmeno ai nostri genitori e fratelli. Tutto ciò perchè stiamo sistemando la nostra casa. Il piano...
Salve sposine vi piace quest'abito? Non sono io quella della foto. abito millanova
Ragazze avete già scelto le bomboniere? Se si cosa avete scelto? Io non ho proprio idea di cosa fare...
Fs buongiorno sono curiosa di sapere quale macchina avete scelto per il vostro arrivo in chiesa??Sono l unica a cui piaccione le macchine d' epoca?
Buongiorno ragazze come va? Come procedono i preparativi? Finalmente oggi a -213 abbiamo iniziato i lavori nella nostra casetta *-* tutto inizia a prendere forma
Ciao ragazze, volevo condividere con voi la mia prima prova del trucco. Ribadisco che non mi piacciono i colori forti. Cosa pensate? Può andare? Grazie in anticipo
Settimana prossima vedo l'estetista e la parrucchiera (solo per accorciare i capelli, ma dato che lavorano insieme e sono sorelle ne approfitto) e vorrei sottoporre loro le mie idee di trucco e...
Ai genitori... voi come l'avete fatto? A ME queste cose imbarazzano un po', mamma è uscita con noi e la mamma ma i papà non si conoscono ancora!
Ciao sposine, mi piacerebbe sapere la vostra opinione su alcuni tessuti per l'abito da sposa. Preferite il pizzo con il mikado, il tulle o l'organza?
Non so chi potrà comprendere il titolo del mio topic ma martedì mi operano allo stomaco: la tanto attesa telefonata è oggi arrivata e fra 5 giorni farò la Sleeve Gastrectomy.. per me sarà davvero...
Salve ragazze, sono così demoralizzata...è possibile che per 2 prove e l'acconciatura il giorno delle nozze bisogna spendere 400/500 euro! Specifico che le prove vengono fatte entrambe in un ora, ne...
A voi è capitato dopo.la prova trucco di vedere tutta la cipria sul viso che evidenzia i difetti rughette pori ect è normale? la truccatrice insiste dicendo che è normale che questo è un trucco per le...
Salve a tutte. . mi siete sempre di grande aiuto.. mi dispiace fare un sacco di domande dul viaggio di nozze ma sn così indecisa.. vorrei andare ovunque... il mio fm vorrebbe provare una crociera.....
Ciao belle! oggi sono molto felice! E' il nostro 9° anniversario e tra un anno e mezzo (precisamente 565 giorni) ci sposiamo! e a voi quanto manca?
Ciao sposineeee! Io mi sposo 7 luglio 2017 e ancora dobbiamo decidere dove e quando andare in viaggio di nozze... il mio fm ha pensato di andare ai Caraibi a Natale 2017, voi? E i prezzi sapete...
Ieri sono andata iin gioielleria x la scelta del mio regalino natalizio da parte del mio fm... Vorrei un paio di orecchini da indossare quel giorno... Voi quale scegliereste???? Considerando che l...
Ragazzeee siamo praticamente arrivate a Dicembre.. ma ve ne rendete conto che tra qualche settimana entriamo nel tanto ma tanto atteso 2017???? Sono troppo feliceee!!! quanto manca al vostro wedding?...
Finalmente abbiamo prenotato il nostro viaggio di nozze faremo 4 giorni a New York, 2 a Miami e poi la crociera nei Caraibi x una settimana in agenzia nel momento del contratto ci hanno chiesto se...
Salve sposine.. ieri ho risposto al topic per il regalo segreto.. ma voi lo avete ricevuto?! Io no
Buongiorno tesorine, avete risposto a tutte le domande del nostro test? Se ancora non lo avete fatto correte a rispondere e poi commentate questo ultimo topic raccontandoci come sarà il vostro...
Siamo arrivate alla fine del nostro test! Per i ricordi del vostro matrimonio Ci sarà il photobooth? Ultimo passo per ricevere il regalo: Ricevi il tuo regalo di nozze commentando questo topic
Ciao bellissime principesse dai che manca poco e vi sveleremo la sorpresa che abbiamo in serbo per voi se risponderete alle domande del nostro gioco settimanale! Seguirete la tradizione e fm vi...
Bellissime brides, continuiamo con il test, voi siete le regine della festa e ve lo meritate! Adesso è il momento di pensare alla tradizione: lancerete o no il bouquet? Continuate con ---> Il tuo...
Fotografi garanzie ANFM