Vai ai contenuti principali
Shannon
Shannon

Viareggio, Lucca · Da Ottobre 2016

Finalmente posso dire.. l'anno prossimo mi sposo! Amo viaggiare, leggere e stare in buona compagnia! Sarà un matrimonio semplice ma elegante nel giorno... Visualizza altro

Finalmente posso dire.. l'anno prossimo mi sposo! Amo viaggiare, leggere e stare in buona compagnia! Sarà un matrimonio semplice ma elegante nel giorno del nostro fidanzamento

Felicemente sposati 🎉

30 Luglio 2018

2819giorni 12hh
Johanna
Ma il figlio quando arriva?
Johanna, Il 9 Agosto 2018 alle 18:31

Ciao ragazze.. premetto che desidero tanto un figlio e che proviamo ad averlo solo da poco.. ma siamo sposati da un anno e iniziano ad irritarmi tutte le domande del tipo :” ma allora? Quando lo fate...

Lucy, venerdì 7-Set-18 64
Rosalba
Calendario a tema "anniversario"
Rosalba, Il 27 Agosto 2018 alle 20:21

Ecco, come da titolo, il calendario (tipo quello dell'avvento) che ho preparato per mio marito a un mese dal nostro primo anniversario di matrimonio! Appena l'ha visto si è commosso tantissimo! 😍 E...

Rosalba, giovedì 30-Ago-18 19
Lorenzo
Testimone senza regalo
Lorenzo, Il 27 Agosto 2018 alle 12:30

Buongiorno a tutti, sono un neo-sposo mi accettate lo stesso? 😂 ho una domanda che mi assilla e alla quale vorrei avere risposta. Le uniche delusioni in termini di regalo per il nostro Matrimonio le...

Shannon, martedì 28-Ago-18 76
Piera
Che delusione
Piera, Il 5 Luglio 2018 alle 22:25

Ciao ragazze questa sera vi scrivo con un po' di tristezza, dopo aver contanto 100 invitati, hanno dato conferma solo 60 (compreso bambini) che delusione ci sono rimasta malissimo, anche perché io l...

Shannon, venerdì 6-Lug-18 29
Sara
Allora non ci tiene
Sara, Il 6 Luglio 2018 alle 06:30

Buongiorno a tutte questa mattina apro un post un po' polemico ma vorrei che un po' tutte noi spose riflettessimo. La frase più usata è non ci tiene....non viene al mio matrimonio allora non ci...

Claudia, sabato 7-Lug-18 47
Αитσиєℓℓα
Cugine di fm
Αитσиєℓℓα, Il 6 Luglio 2018 alle 10:00

Buon Giórno fanciulle. Ho un piccolo “problema”... riguarda le cugine di fm... ormai sto con lui da 5anni,ma le cugine che portano il suo stesso cognome,le avrò viste si e no 3volte. Non sto...

Inachis, mercoledì 11-Lug-18 32
Jessica
Come mai avete scelto proprio quel mese o quel giorno per celebrare questo grande giorno?
Jessica, Il 5 Luglio 2018 alle 11:48

Come mai avete scelto proprio quel mese o quel giorno per celebrare questo grande giorno?

*cla*, venerdì 6-Lug-18 102
Titti ❤️
Piovono polpette? No! Disdette!
Titti ❤️, Il 22 Giugno 2018 alle 14:46

A meno 1 giorno e 20 ore circa piovono disdette! Stamattina la moglie del fotografo ha chiamato FM per dirgli che il marito è in ospedale, il collaboratore non si è sentito bene e verrà solo lei!...

Titti ❤️, sabato 23-Giu-18 112
Sara
Dov'è stato il vostro primo appuntamento?
Sara, Il 11 Giugno 2018 alle 08:05

Ripercorrete con noi i momenti più belli della vostra storia d'amore Ricordate la magia del primo appuntamento? Sicuramente sì! Diteci dov'è stato *** Continua con >> Condividi la vostra foto...

Sharon, mercoledì 29-Gen-25 3.042
Carlota
Come si chiama fm? 😻
Carlota, Il 11 Giugno 2018 alle 07:05

Bellissime, Questa settimana vi omaggiamo con un regalino speciale, ma prima diteci come si chiama l'uomo che vi ha rubato il cuore e che presto chiamerete marito? *** Rispondi alla prossima domanda...

Marika, mercoledì 7-Mag-25 4.137
L
Giarrettiera si o giarrettiera no?
Lucia, Il 5 Giugno 2018 alle 07:49

Ciao sposine, parlando con mia madre, mia suocera è la mia migliore amica ci siamo ritrovate al discorso giarrettiera. Io non voglio assolutamente durante la cerimonia al ristorante far andare sotto...

Valentina, martedì 9-Ott-18 98
Valentina
Organizzazione addio al nubilato delusione (lunghissssssimo)
Valentina, Il 5 Giugno 2018 alle 11:07

Ciao a tutte, vi avviso che questo è più un topic di sfogo che altro, ma mi servirebbe anche per capire se sono veramente in torto io o altro. La mia testimone sta organizzando il mio addio al...

Valentina, giovedì 7-Giu-18 61
F
Niente In regalo dalla suocera e voi?
Francy, Il 31 Marzo 2018 alle 18:21

Mi aspettavo un regalo da mettere al matrimonio. Ma non è arrivato, non per intrresse perché io non guardo le cose materiali ma ci tenevo perché sarebbe stato un gesto che avrei visto come: “ti...

Maria, sabato 11-Giu-22 200
Carlota
Kate vs Meghan - Bacio
Carlota, Il 23 Maggio 2018 alle 18:13

Ciao splendide, uno dei momenti più attesi di entrambi i matrimoni... ma solo uno deve vincere: Kate o Meghan? Quale bacio è stato il vostro preferito? A. Bacio William e KateB. Bacio Harry e Meghan...

Silvia, sabato 5-Ott-24 278
Flavia
Kate vs Meghan - L'auto
Flavia, Il 23 Maggio 2018 alle 18:26

Ciao ragazze 🌸 Alle nozze reali, l'arrivo in chiesa è il momento più atteso! Sono tutti impazienti di veder scendere dall'auto la sposa.⭐ A voi quale è piaciuta di più, quella che ha accompagnato Kate...

Silvia, sabato 5-Ott-24 268
Sara
Kate vs Meghan - il cambio d'abito
Sara, Il 23 Maggio 2018 alle 18:24

Ciao spose, parliamo del cambio d'abito di Kate e Meghan : quale vi è piaciuto di più? A) Kate B) Meghan *** Continua con >> Kate vs Meghan - L'auto

Silvia, sabato 5-Ott-24 286
Carlota
Kate vs Meghan - Look Regina Elisabetta
Carlota, Il 23 Maggio 2018 alle 18:11

Ciao brides, Non erano solo Kate e Meghan le protagoniste dei rispettivi matrimoni... anche i look della Regina Elisabetta II non sono passati inosservati! Quale look preferite? A. Matrimonio KateB....

Silvia, sabato 5-Ott-24 262
Flavia
Kate vs Meghan - I pagetti e le damigelle
Flavia, Il 23 Maggio 2018 alle 18:08

Sposine ciao! ❤️ I bambini hanno aggiunto alle nozze reali un tocco di simpatia. Cosa ne pensate dei pagetti e le damigelle di Kate e Meghan? Scegliete i vostri preferiti! A) Kate B) Meghan ***...

Silvia, sabato 5-Ott-24 267
Sara
Kate vs Meghan - lo scambio delle fedi
Sara, Il 23 Maggio 2018 alle 18:29

Ecco uno dei momenti più emozionanti della cerimonia nuziale: lo scambio delle fedi Quale avete preferito tra le nozze di Kate e quelle di Meghan? A) Kate B) Meghan *** Continua con >> Kate vs...

Silvia, sabato 5-Ott-24 269 1
Carlota
Kate vs Meghan - lo scollo
Carlota, Il 23 Maggio 2018 alle 18:18

Bellissime sposine, Continua la sfida tra Kate e Meghan ... chi vincerà? Quale scollo preferite? A o B? A. Scollo abito kate B. Scollo abito Meghan *** Vai al prossimo topic --> Kate vs Meghan - lo...

Silvia, sabato 5-Ott-24 271
Flavia
Kate vs Meghan - La tiara
Flavia, Il 23 Maggio 2018 alle 17:58

Ciao ragazze! 🌺 Per il loro matrimonio reale le due spose hanno scelto, come da tradizione, d'indossare la tiara 💎 Scegliete la vostra preferita tra Kate e Meghan! A) KateB) Meghan *** Continua con...

Silvia, sabato 5-Ott-24 279 1
Sara
Kate vs Meghan - il trucco
Sara, Il 23 Maggio 2018 alle 18:19

Continuate a votare la vostra preferita tra Kate e Meghan Il trucco di chi preferite? A) Kate B) Meghan *** Continua con >> Kate vs Meghan - La tiara

Silvia, sabato 5-Ott-24 276
Carlota
Kate vs Meghan - Acconciatura
Carlota, Il 23 Maggio 2018 alle 18:08

Ciao splendide, Kate o Meghan... chi vincerà? Scegliete l'acconciatura perfetta per un matrimonio Royal! A o B? A. Acconciatura KateB. Acconciatura Meghan *** Vai al prossimo topic -> Kate vs...

Silvia, sabato 5-Ott-24 297
Flavia
Kate vs Meghan - Il tessuto dell'abito
Flavia, Il 23 Maggio 2018 alle 17:52

Ciao ragazze! 😍 Il Royal wedding è un evento speciale e l'abito della sposa è sicuramente l'elemento che incuriosisce di più. 🌹 Preferite il tessuto dell'abito di Meghan o di Kate? A) MeghanB) Kate...

Silvia, sabato 5-Ott-24 284 1
Sara
Kate vs Meghan - il velo
Sara, Il 23 Maggio 2018 alle 18:14

Ciao brides qual è il velo che più vi è piaciuto: quello di Kate o Meghan? A) Kate B) Meghan *** Continua con >> Kate vs Meghan - Il tessuto dell'abito

Silvia, sabato 5-Ott-24 289 1
Carlota
Kate vs Meghan - il bouquet
Carlota, Il 23 Maggio 2018 alle 18:05

Ciao splendide, Siete Kate o Meghan? Quale bouquet preferite? A o B? A. Bouquet KateB. Bouquet Meghan *** Vai al prossimo topic -> Kate vs Meghan - il velo

Silvia, sabato 5-Ott-24 281
Flavia
Kate vs Meghan - Le scarpe
Flavia, Il 23 Maggio 2018 alle 17:39

Ciao ragazze! 🌸 Parliamo ancora del matrimonio dell'anno: avete fatto caso alle scarpe? Cosa ne pensate, vi sono piaciute di più quelle utilizzate per le nozze di Meghan o quelle di Kate? 👑 Votate!...

Silvia, sabato 5-Ott-24 292
Sara
Kate vs Meghan - l'abito
Sara, Il 23 Maggio 2018 alle 18:02

Ciao ragazze chi è la vostra preferita tra Kate e Meghan? Fate la vostra scelta iniziando dall'abito: A) Kate B) Meghan *** Continua con >> Kate vs Meghan - Le scarpe

Silvia, sabato 5-Ott-24 303 1
Carlota
Le scarpe di ricambio di quale admin scegli? 👠
Carlota, Il 4 Giugno 2018 alle 08:05

Sposine, Le scarpe di ricambio di quale admin scegliete? A, B, C o D? 👠 Opzione A👠 Opzione B👠 Opzione C👠 Opzione D ***Scopri quale admin sei! -> Quale admin rispecchia il tuo stile? - il risultato ...

Silvia, giovedì 10-Ott-24 1.202
S
Le fedi di quale admin scegli?
Simona, Il 4 Giugno 2018 alle 07:05

Ed ecco il simbolo della vostra unione, le fedi! Scegliete quella che preferite e scoprite quale admin vi rispecchia! A) B) C) D) Continua con >>> Le scarpe di ricambio di quale admin scegli?...

Silvia, giovedì 10-Ott-24 1.201
Verdiana
Il porta fedi di quale admin scegli?
Verdiana, Il 4 Giugno 2018 alle 06:05

Anche il porta fedi merita di essere ricordato per sempre! Il porta fedi di quale admin scegli tra i quattro proposti? A Porta fediB Porta fediC Porta fediD Porta fedi Passa al prossimo topic ➡️ Le...

Silvia, giovedì 10-Ott-24 1.209
Sara
L'intimo di quale admin scegli?
Sara, Il 4 Giugno 2018 alle 07:05

Sapete già quale intimo indossare il giorno delle nozze? Ispiratevi con quello scelto dalle admin e diteci quale preferite A) B) C) D) *** Continua con >> Il porta fedi di quale admin scegli? ...

Silvia, giovedì 10-Ott-24 1.190

Gruppi generali

Ispirazione