Napoli, Napoli · Da Novembre 2016
Precisa,romantica e molto testarda
- Sposa Abituale
- 280 Punti
Felicemente sposati 🎉
23 Settembre 2017
Salve ragazze,quacuna si è sposata o è stata a Villa Giordano a Limatola? la trovo meravigliosa,moderna e molto elegante... i menu variano dal prezzo,noi abbiamo fatto un preventivo anche se non è...
Quante future spose di Villa Giordano ci sono? Mi piacerebbe conoscerci e confrontarci anche se a me manca davvero molto al mio matrimonio. Ma la mi ansia si sta già facendo sentire.
Ragazze, sono ancora indecisa sulla location. Sapete com'è Villa Giordano? Come si mangia? Grazie
Salve sposine volevo sapere se qualcuno di voi è stato a villa giordano... oggi sono stata a visitarla è stupenda. Volevo sapere come si mangia?
Ciao ragazze dopo decine di location ho trovato quella che mi fa battere il cuore: Villa giordano a limatola ma ho dubbi su come si mangia. Ne sapete qualcosa??? Grazieeee
Chi di voi farà la crociera ai Caraibi con la msc divina con partenza a Miami il 30 settembre ?
Ciao a tutte ragazze. Questa sera voglio parlarvi della scelta del mio abito. Chi l'ha già scelto sa cosa si prova. Allora diciamo che sono stata in vari atelier ma nessuno mi ha emozionata. Mi...
Ciao sposine! Ieri mia suocera, o meglio la mia futura suocera, mi ha detto che per il matrimonio le farebbe molto piacere vuole regalarmi la parure da indossare al matrimonio di swarowsky, mi ha...
Ragazze sul sito sono stata abbagliata dalla bellezza della collezione 2015 della Maison Signore di Napoli.......non ho un budget molto alto in quanto spendiamo già tanto per il ricevimento e sono...
Ciao ragazze! Probabilmente mi sposo a settembre 2018, e vorrei optare per un ristorante in spiaggia e magari fare la cerimonia nuziale lì! Qualcuna conosce il K beach a pozzuoli? Come si mangia?...
Ragazze credo molto nel potere di questo forum ho letto sempre cose che si sono rivelate veritiere e X questo motivo scrivo questo post xke vorrei onestamente rendermi conto del prezzo che vi ha...
Salve sposine finalmente anche noi abbiamo fissato la data non senza intoppi......tutta colpa di mia suocera ......Io e il mio fidanzato avevamo scelto dicembre 2017 ma la mamma si è opposta in tutti...
Ragazzeeeee ho scelto la location... VILLA GIORDANO elegate,molto fine e so che si mangia bene.... è stata l'unica che a me e al mio fm ci ha fatto battere il cuore... tra un po faremo l'assaggio e vi...
Ciao a tutte ragazze, volevo un consiglio per quanto riguarda la location per il mio matrimonio. Vogliamo festeggiare in una villa, tenuta o ristorante che sia con tanto tanto verde! I giardini...
accessorio x capelli qst lo indossero cn un bel raccolto ke ne pensate vi piace?
Ciao tutte vorrei sposarmi l'estate prossima,però non sono andata ancora a vedere nulla...la cosa che mi spaventa di più e' la location,perché io vorrei sposarmi sul mare ( tipo il sohal ) ma per i...
Ho finalmente scelto la mia location.. non ho avuto dubbio dal primo momento che l'ho vista, mi ci sono gia immaginata li con l'abito bianco. Chi di voi ci è gia stata come ospite?
Ciao ragazze...stiamo girando per la location del nostro matrimonio e tra le tante eliminite ci restano il Vision e il Kay Beach....consigli???ci siete già state?il cibo?Desideriamo un matrimonio...
Sposine, qualle mi consigliate?Aiutatemi a scegliere.... Vision events a Bacoli o Key beach a Pozzuoli?Qualcuna ci è stata ?Come si mangia ?Grazieeeeee
Salve sposine...io sto vedendo un po i ristoranti per il mio matrimonio che avverrà per maggio 2017....e' un po presto ,lo so ma sono molto ansiosa e voglio curare tutto nei minimo...
Salve Ragazze, avrei pensato come bomboniera una scatola porta-the in legno (stile shabby chic). Qualcuna saprebbe consigliarmi qualche negozio a napoli e dintorni dove trovarle? E per il the invece...
Ahime ragazze mi sono innamorata del fotografo lomasto.. ma pacchetto base 2700 euro..veramente tanti.. volevo spendere qualcosina in meno e sto cercando dei bravi fotografi che nn costino così tanto...
Ragazze buona sera vi scrivo per un bel problema abbiamo circa 250 adulti e 30 bambini vorei un aiuto da voi su qualche bella location vicino al mare e che i prezzi non siano troppo caro ?!
Wedding bag. cosa ne pensate ? sono combattuta!!! non so se farle..come farle e cosa mettere dentro.. mi fate vedere le vostre? ho bisogno di spunti
Salve a tutti. Io e il mio fm ci siamo letteralmente innamorati di questa struttura che si trova a Caserta. Purtroppo anche su internet non ho trovato chissà quante recensioni...voi sapete dirmi...
Ciao a tutte ! Finalmente abbiamo prenotato la nostra location: VILLA GIORDANO... Chi di voi l ha scelta ? Avete consigli? Impressioni? Veniamoci incontro !!!
Ragazze già ho visitato villa vittoria , palazzo cifelli e sun's royal park , mi consigliate altre location con menù sui 100 euro ??? Grazieeee
Ciao sposine!Volevo chiedervi un consiglio..Mi sposerò all'hotel Cetus in costiera amalfitana..Ho sempre voluto come tema predominante il rosa cipria ma il ristorante è in gran parte di ceramica di...
Ragazze ho bisogno di un info su floralia di marigliano... qualcuna ha fatto preventivi o si è affidato a lui?
Fotografi garanzie ANFM