Piacenza, Piacenza · Da Novembre 2016
- Sposa Abituale
- 540 Punti
Felicemente sposati 🎉
23 Settembre 2017
154Buon pomeriggio ragazze !! ho bisogno di un vostro consiglio: ieri sera io e fm abbiamo avuto una brutta discussione...Vi spiego: è un periodo di forti spese, di soldi ultimamente ne escono a palate...
Buongiorno a tutte, ho bisogno del vostro aiuto. Il bagno della nostra amata casa è molto piccolo...lunghezza 2,70 e profondità 1,50....provo a mettere una foto di come era...e vorrei consigli su come...
Ciao ragazze io mi sono già sposata ma mi sto facendo delle domande ma pure i vostri mariti - futuri mariti non fanno un niente in casa ? Mio marito fa colazione e la tazza rimane sul tavolo ( ha il...
Ciao a tutte. Come si capisce dal titolo il mio dilemma è questo: attualmente viviamo in un appartamento di 105 mq di proprietà dei miei all'interno di un palazzo anni 70 ( dentro però è stato...
Chi mi conosce già sa che x seguire il mio fidanzato adesso marito ❤ mi sono trasferita dalla Sicilia al Lazio lasciando tutto...casa famiglia lavoro praticamente la mia vita e lo rifarei infinite...
Sarà che ho le mani sudate ma è stretta!come farò sabato?
Ieri io e il mio fm siamo andati da un fioraio di zona,quando gli ho detto che mi sposavo agosto 2019 mi ha detto letteralmente che è troppo presto per parlarne adesso,dice che usciranno cose nuove e...
Ciao a tutte! Di partenza volevamo fare noi il tableau, ma dato che la nostra manualità risulta non pervenuta, abbiamo deciso di affidarlo a una collaboratrice di che ci ha preparato le bomboniere,...
Siamo indecisi da una parte vogliamo offrire alcolici in modo gratuito, dall’altra parte abbiamo paura che gli invitati magari esagerano e si cada in una festa rovinata perché si ha bevuto troppo....
Vi pongo questa domanda, perchè oggi giorno salete che avere un video è normalissimo, le foto ancora meglio... Con le fotocamere e i telefoni si fanno foto belle... E mi chiedo se per voi è essenziale...
Ciao secondo voi è normale chiedere delle prove live ai gruppi e/o artisti per sentirli? penso che da YouTube non si capisca bene. Vostre esperienze?
Mi aiutate nella scelta? Io e il mio fm amiamo il rock quindi non amiamo canzoni troppo scontate o commerciali. Io adoro la canzone guaranteed di Eddie Vedder ma i miei genitori e mia sorella me...
Ciao ragazze, oggi sono un po' abbattuta...convivo da due anni, ma come donna di casa sono davvero una frana! Devo star dietro ad un lavoro da libera professionista che mi porta molto spesso in altre...
Buonasera sposine, ho una domanda complessa da fare... a noi mancano ancora 7 mesi ma ho letto che a molte di voi, che hanno già prenotato il viaggio, mancano anche più mesi o sono anche loro come me...
Ciao a tutti, ho voluto aprire questo topic per dire a tutti che il matrimonio si può realizzare anche avendo un budget ridotto! Dipende molto dalle scelte che si fanno! Leggo spesso (come poco fa) di...
Volevo far fare questa torta...però m'hanno detto che non è buona 😭😭😭 Qualcuno di voi l'ha fatta?
Ciao a tutti, avete suggerimenti/esperienza in fatto di bomboniere e partecipazione solidali? Stiamo guardando Save the Children... qualcuno le ha fatte? Grazie☺️
Ciao ragazze! Siamo alle prese con la scelta della musica.. inizialmente avevamo ingenuamente ipotizzato 700€ di budget per la musica durante il ricevimento ma, dopo un paio di preventivi, abbiamo...
Ciao sposine, avete anche voi questo problema? Come fate con i vostri capelli? Io li ho mossi e corti (lunghezza caschetto) e non ho la minima idea di come lasciarli. HELP
Sono un po' sconcertata da un commento che questo periodo sto ricevendo spesso circa la mia linea ed il mio matrimonio...ed anche un po' intristita, onestamente. Da dove comincio? Ecco, partiamo da...
Ciao spose, chi di voi ha scelto le fedi in platino? alcuni mi hanno detto che si segnano di più dell'oro e si rovinano più in fretta voi che esperienze avete?
Ciao sposine! Quanto avete speso in totale per il vostro matrimonio? O per chi non si è ancora sposata, in che budget vorreste stare?
Ogni quanto: - lavare bagno (sanitari e pavimento) - passate aspirapolvere in tutta la casa - lavate i pavimenti di tutta la casa spolverate tutti i mobili - lavate cucina (pensili e pavimento) -...
Buonasera sposine del mio oggi vorrei sottoporre alla vostra attenzione il preventivo che ho ricevuto x il matry sull'estetica x quel giorno: - trucco sposa +mamma - parrucco sposa + mamma -...
Ciao Ragazze! Proprio ieri sera parlando con un'amica è venuto fuori l'argomento "casalinga"...per alcune di noi è una professione a tutti gli effetti, per altre invece è la "seconda professione"...la...
Ciao future sposine e già mogliettine,ho una domanda/curiosità. Immagino che le future sposine fantastichino molto sulla vita da sposati, specialmente chi non convive e deve affrontare un'esperienza...
I vostri fm vi stanno aiutando nell'organizzazione? Se si, di cosa esattamente? Vi pongo questa domanda perché spesso è volentieri mi rendo conto parlando con amiche che i maschietti se la fanno alla...
Ragazze sono stanca, domani ho un matrimonio e ho deciso di mettermi i pantaloni. Quando lo dico agli altri, tutti scandalizzati "Ma non hai un vestitino? Una gonna?" certo che ce l'ho, si è abbassata...
Ciao bellissime sposine! Oggi ultimi scatoloni per il trasloco imminente, tanto magone perché mi trasferisco all'estero per iniziate da zero con mio marito. Facendo gli scatoloni mi sono capitati tra...
Buongiorno sposine belle🤗🤗Tra 25 giorni mi sposo e sono Totalmente in confusione se fare delle lampade prima del matrimonio oppure no😣😣😣 aiutooooQualcuna di voi ha fatto delle lampade oppure siete...
Ragazze mi dite cosa posso usare sul PC per scrivere e stampare le mie partecipazioni..non mi serve nessun sito per crearle ..mi serve semplicemente per scrivere e stampare le mie che già ho
Fotografi garanzie ANFM