Vai ai contenuti principali
Helena
Helena

Altomonte, Cosenza · Da Novembre 2016

Calabro-sicula trasferita in Friuli... non smetto mai di sorridere perché credo nella bellezza della vita.

Felicemente sposati 🎉

26 Agosto 2017

2432giorni 8hh
Elisa
Tovagliato matrimonio
Elisa, Il 10 Novembre 2017 alle 18:52

Ciao ragazze un dubbio che ci assale a me e fm... oggi abbiamo visto il tovagliato.. il nostro tema sara il vino e abbiamo scelto tovaglia rosso borgogna tovagliolo rosso borgogna damascato... mia...

Rally, sabato 11-Nov-17 70
Beasilla
Durante la cerimonia....qualche piccola gaffe?
Beasilla, Il 10 Novembre 2017 alle 08:48

Ciao! Oggi vorrei sapere se voi per l emozione o qualcun altro durante la cerimonia ha fatto qualche gaffe, qualche cosa che ha fatto ridere tutti... il mio terrore è quello di emozionarmi e sbagliare...

Lavinia, lunedì 13-Nov-17 35
Selenia
Curiosità personale
Selenia, Il 13 Ottobre 2017 alle 20:07

Ciao a tutte 😄 una curiosità ! Con fm abbiamo un rapporto molto scherzoso e ci inventiamo di continuo nomignoli più o meno simpatici. E voi? Fm il colmo l'ha raggiunto quando mi ha chiamato mela....

Irene, sabato 25-Mar-23 566
Silvia
Scarpe, scarpe, scarpe!
Silvia, Il 28 Settembre 2017 alle 18:03

Ciao sposine! voi avete idea di quale scarpa indosserete al vostro matrimonio? sono matta se mi piacciono scarpe di questo genere? l'alternativa è Voi che dite? postate le vostre

Veronica, venerdì 3-Nov-17 64
Caramella
Scarpe...che tormento
Caramella, Il 15 Ottobre 2017 alle 22:42

Ciao sposine!!! Ho scelto un abito Pronovias..una sirena in pieno stile Pronovias 2018.. quindi elaborato e importante!Voi quale scarpe ci abbinereste??? Sbizzarritevi di fotooo 📸👡👠💍

Caramella, martedì 17-Ott-17 29
M
Che cosa cambiereste del vostro matrimonio?
Maddalena, Il 10 Ottobre 2017 alle 13:38

Ciao ragazze!! Mi rivolgo soprattutto alle ragazze che si sono già sposate. Sicuramente ci saranno delle perfezioniste tra di voi... c’è qualcosa che cambiereste o che ora fareste in maniera diversa?...

Concetta, venerdì 3-Gen-20 223
Federica
Panico passaporto! Aiuto!
Federica, Il 3 Ottobre 2017 alle 20:28

Ciao ragazze ho aperto qualche ora fa un topic dove dicevo che abbiamo pagato tutte le marche da bollo e i bollettini per i passaporti e dobbiamo solo andare in questura per fare richiesta! Più facile...

Bunny, lunedì 9-Ott-17 28
Deborah
Novità per il nostro grande giorno ❤😍💒💐🌸🌹
Deborah, Il 3 Ottobre 2017 alle 02:35

SPOSINE BELLEEEEEEE😍😍😍😍❤❤❤❤🎉🎉🎉🎉🎉🎉👰🏻👰🏻👰🏻👰🏻😃😃😃😃💐💐💐💐Ciaoooo!!!! Oggi sono un concentrato di felicità!!!! Ho un assoluto bisogno di parlare con qualcuno riguardo le novità studiate con la nostra Wedding...

Antonellina, lunedì 14-Gen-19 57
Angelica
Prezzi abiti
Angelica, Il 30 Settembre 2017 alle 17:52

Ragazze scusate...ma quanto costa all’incirca un abito da sposa...ne stavamo parlando prima con mia madre perché mi ha chiesto che budget bisognava avere (visto che me lo regala lei l’abito), ma...

Angelica, domenica 1-Ott-17 39
Cristina
Il vostro abito!
Cristina, Il 30 Settembre 2017 alle 16:09

Vi va di postare il vostro abito?!Io ancora non ho trovato il mio, ma sono curiosa di vedere i vostri 😜 Avete capito subito che era quello giusto?

Anica, sabato 2-Giu-18 238
Faby
Ecco le mie nozze 😍
Faby, Il 30 Settembre 2017 alle 15:54

Giorno più bello della mia vita!

Giorgia, giovedì 5-Ott-17 65
Clara
Finalmente sposi
Clara, Il 29 Settembre 2017 alle 01:06

Finalmente anche per noi è arrivato il grande giorno. Appena tornati dal viaggio di nozze vi carico queste foto scattate da amici e parenti 😍 in bocca al lupo a tutte ragazze godetevi la vostra...

Viviana, domenica 1-Ott-17 44
Rosanna
Dove ci sposiamo?
Rosanna, Il 26 Settembre 2017 alle 07:18

Ciao a tutte! Vorrei da voi un consiglio: io ed il mio fm non abitiamo nella stessa provincia, ci separano circa 150 km. Voi dove organizzereste il matrimonio? Nella città della sposa o a metà strada?...

Rosanna, giovedì 28-Set-17 13
Nicole
Acconciatura con fiori
Nicole, Il 25 Settembre 2017 alle 17:14

Ciao sposine, ho un grosso dubbio sulla acconciatura per il quale mi serve qualche opinione: la corona di fiori. Il mio sarà un matrimonio a tema bohemien, un po' hippie e vintage ma chich e in testa...

Erminia, domenica 21-Gen-18 29
Saryriccia
Dress code si o no?
Saryriccia, Il 24 Settembre 2017 alle 10:56

Ciao ragazze, Sto iniziando a fare una pensata su cosa scrivere sulle partecipazioni, e sinceramente sarei intenzionata a mettere una frase sul dress code. Non tanto per gli uomini per cui...

Giulia, sabato 4-Nov-17 47
Claudia
Aiutooooo
Claudia, Il 18 Settembre 2017 alle 23:47

Ragazze aiutatemi come faccio a cercare questa forma? Ha un nome? Devo creare io dei ventagli

Helena, martedì 19-Set-17 4
Justyna
Stessi fiori per Chiesa e ristorante, quante di noi?
Justyna, Il 16 Settembre 2017 alle 11:19

Buongiorno sposine! Purtroppo a -20 ci siamo resi conto che non saremmo riusciti ad addobbare la Chiesa da soli, così ci siamo rivolti alla fioraia di fiducia. Nonostante avessi tutto pronto per i...

Yrgena, venerdì 3-Feb-23 21
Cetty
Ragazze scaricatela
Cetty, Il 16 Settembre 2017 alle 17:52

Ciao ragazze mancano 7 giorni al mio giorno,grazie alla mia collega ho scoperto,questa app si chiama Wedshoots in pratica sia voi che tutti i vostri invitati,possono pubblicare le foto del vostro...

Debora, martedì 19-Set-17 9
Virginia
Borsetta da sposa... Cosa avete scelto?
Virginia, Il 11 Settembre 2017 alle 15:30

Ciao sposine, avevo in mente di prendere una pochette piccola in cui mettere telefonino,un fazzoletto in caso di lacrime disperate e un rossetto. Che ne pensate?Voi ne avete qualcuna?Datemi spuntiiiii...

Francesca, martedì 26-Set-17 36
V
Prima prova trucco lunedi
Vanessa, Il 8 Settembre 2017 alle 09:09

Vi faccio un breve riassunto.. mi hanno selezionata almeno un centinaio di fornitori poi lo scremati in base alle foto.. ho inviato un preventivo circa una quarantina e alla fine mi sono innamorata di...

Elisa, martedì 26-Set-17 15
Luana
Prova acconciatura x caso
Luana, Il 11 Settembre 2017 alle 00:23

Buonasera ragazze sono stata di matrimonio e ho colto l'occasione per provare un ' acconciatura di quelle che mi piacevano per il grande giorno che ne pensate ??o forse dovrei andare su qualcosa di...

Marilyn, lunedì 12-Mar-18 37
Oksana
Finalmente sposatiiiiiii...
Oksana, Il 11 Settembre 2017 alle 18:52

Giornata favolosa! Passata troppo in fretta!!!

Jessica, martedì 12-Set-17 35
Helena
Wedding planner
Helena, Il 11 Settembre 2017 alle 10:48

Ciao ragazze, sapete che differenza c'è tra una wedding planner che ha un attestato di partecipazione ed una che ha il diploma di qualifica? Entrambe possono esercitare la professione?

Helena, lunedì 11-Set-17 2
Alessandra
Finalmente sposi!
Alessandra, Il 10 Settembre 2017 alle 09:55

Qualche scatto amatoriale in attesa di quelli da sogno dei nostri fantastici fotografi.

Adele, lunedì 2-Ott-17 72
Patrizia
Viaggio di nozze
Patrizia, Il 10 Settembre 2017 alle 09:56

Ciao care 😊Avete già scelto la vostra metà per il viaggio di nozze? Ve lo organizzare da sole o vi appoggiate ad un'agenzia? Quanto tempo prima lo avete prenotato?

Alelu, lunedì 11-Set-17 39
Natalia
Regalo testimone
Natalia, Il 10 Settembre 2017 alle 01:44

Ragazze cosa regalarete ai vostri testimone? I miei saranno 2 mio fratello di 22 anni che vive con i miei, e mia cognata 37 anni sposata Idee ??!!

Flavia, martedì 12-Set-17 7
Samantha
Che rabbia
Samantha, Il 7 Settembre 2017 alle 22:59

Ragazze un po' di rabbia mi è venuta sinceramente.... sabato mi sposo e oggi 3 invitati hanno deciso di non venire... che nervoso che mi è venuto.... adesso il tableau lo lascio così xche cancellare e...

Nicoletta, lunedì 11-Set-17 50
Carlota
Scopri quale principessa Disney sei - Risultato
Carlota, Il 4 Settembre 2017 alle 07:05

Ciao Ragazza! Siamo giunte alla fine del test di questa settimana! Siete curiose di sapere quale principessa Disney siete? Ecco il risultato: Se avete come maggioranza la lettera A siete Cenerentola....

Francesca, domenica 13-Gen-19 318
Sara
Scopri quale principessa Disney sei - l'anello
Sara, Il 4 Settembre 2017 alle 08:05

Ad ogni principessa il suo anello di fidanzamento Quale principessa Disney si nasconde in voi? Scegliete l'anello che più vi piace per continuare a scoprirlo! A) B) C) D) E) *** Scopri il risultato...

Alessia, giovedì 4-Nov-21 940
Verdiana
Scopri quale principessa Disney sei - intimo o giarrettiera
Verdiana, Il 4 Settembre 2017 alle 07:05

Ogni sposa sceglie accuratamente il suo look per sentirsi una vera principessa. Quale tra questi elementi del test rispecchia il vostro essere? 👰 Giarrettiera con dettagli blu AGiarrettiera in pizzo...

Alessia, giovedì 4-Nov-21 892
Debora
Scopri quale principessa Disney sei - il velo
Debora, Il 4 Settembre 2017 alle 08:05

Quale principessa si nasconde in voi? 👰 Prima di scoprire il risultato del test, scegliete la tipologia di velo che più vi ispira e commentate questo topic. Velo AVelo BVelo CVelo DVelo E *** Continua...

Francesca, domenica 13-Gen-19 912

Gruppi generali

Ispirazione