Foligno, Perugia · Da Dicembre 2016
- Sposa Curiosa
- 101 Punti
Felicemente sposati 🎉
22 Settembre 2017
Ciao sposine! Un dubbio mi assale.. quando si dovrebbe andare a scegliere l'abito? Mi sposerò a giugno dell'anno prossimo e volevo sapere tra quanto dovrei andare a vedere gli abiti per trovare quello...
Ragazze buonasera sono da poco tornata dalla mia terza prova trucco! Sono veramente soddisfatta! Mi ha truccato un occhio con tonalità calde e con un punto luce champagne, l'altro occhio con le...
Buongiorno fanciulline! Venerdi abbiamo fatto la prova del menù ma mi sono sorti dei dubbi sul primo di terra. I primi che abbiamo scelto sono Fusilli al ferro con gamberi, speck e pistacchi di Bronte...
Ciao sposine !! Volevo chiedervi se secondo voi questo abito è appropriato per esser messo da una cognata ? Sinceramente per me è davvero troppo ...mi sembra molto molto eccessivo ...premetto che il...
Ho chiesto alla mia amica che mi fa le unghie di provare con un color nude per il matrimonio. Sono per le cose semplici ma sono indecisa tra un french e queste! Voi che ne dite?
Ho due matrimoni a distanza di due week-end l'uno dall'altro! Ho provato questi tre vestiti. Vi piacciono? Quali mi consigliate???
Sposine e Sposini dove andrete o dove vorreste andare in viaggio di nozze? Noi siamo ancora indecisi tra Austriala o USA.
Sono arrivate le tanto aspettate partecipazioni... vi posto le foto!!!!
Comincia la fase ..." Non posso venire al tuo matrimonio perché...." e credetemi le scuse più assurde!!!! Io al momento la sto prendendo sul ridere...quella di oggi???? L'invitata in questione ha...
Cosa avete fatto come bomboniera? E quanto avete speso??
Ciao ragazze volevo sapere se qualcuna di voi era nelle mie stesse condizioni,ho sempre desiderato organizzare il mio matrimonio nei minimi dettagli ma ora che ho messo la data ancora devo iniziare...
Ciao ragazze, mi servirebbe qualche idea... avete già preparato le vostre partecipazioni? Mandate qualche fotina! 😊
Eccomi qui ragazze assorta dai miei mille dubbi.. per fortuna i vostri consigli mi rafforzano! Chi non sarà presente al matrimonio ma vi farà comunque il regalo voi cosa fate bomboniera o sacchettino?...
Buongiorno a tutti e buon primo maggio! Tra circa un mese faremo la promessa al comune e da noi si fa una piccola festicciola. .. ma come da titolo non so cosa sia meglio fare segnare al comune di...
Ciao future sposini.una domandaIo e il fm non abbiamo fatto nessuna lista nozze né in Agenzia viaggi né x la casa quindi molti degli invitati si presenteranno con la busta il giorno del...
Chi si sposa a settembre 2017? A che punto siete? Io mi sposo il primo settembre quindi abbiamo iniziato il giro inviti! Abbiamo più o meno tutto pronto anche se manca ancor al il mio vestito (lo...
Ciao future spose, come va il nostro test? Avete già scelto lo scenario perfetto delle vostre nozze? Quale tra queste opzioni rispecchia di più la vostra? A) Location semplice e all'aperto B) Location...
Ciao sposine, se vi siete affezionate ai nostri test settimanali siete nel topic giusto, questa settimana vi aiuteremo come sempre nell'organizzazione delle nozze e nella scelta di tutti gli elementi,...
Ciao sposine! Quali sono le persone che vi stanno aiutando di più nell'organizzazione? Continuiamo con il nostro simpatico di test. Quale menù di nozze prevedete? A) portate normali, con antipasto a...
Ciao bimbe, che ne dite di continuare con il nostro test? Chi vi sta aiutando di più durante l'organizzazione? a) stiamo organizzando tutto noi sposini, non ci sta aiutando nessuno; b) la wedding...
Ciao belle, le tipologie di bomboniere da scegliere per i vostri invitati di nozze sono tantissime! Qual è quella che più vi colpisce? Fate la vostra scelta per continuare il test... A) Piantine B)...
Buongiorno brides , quali persone vi aiuteranno durante l'organizzazione del matrimonio? Scopritelo rispondendo anche a questa domanda, cosa avete deciso riguardo la casa? A) Casa in affitto B)...
Ciao sposine, come procede l'organizzazione delle nozze? State partecipando al test? Quale sarà la meta del viaggio di nozze? A) Viaggio interncontinentale B) Una vacanza in Italia C) La casa al mare...
Ciao dolcezze, siamo arrivate alla domanda n. 11 del nostro test, chi saranno i vostri testimoni di nozze? a) Saranno le tue migliori amiche o la tua migliore amica e il tuo migliore amico; b) Saranno...
Ciao care è arrivata la parte del test in cui si parla di budget, una delle cose che preoccupa maggiormente le coppie. Avete già calcolato il vostro? Quale opzione scegliete tra queste? A) Budget...
Ciao bellezze! Vi state divertendo con il nostro test? Occhio alle risposte perché dietro di esse si nasconde la persona che ha più voce in capitolo riguardo le vostre nozze! Adesso diteci come...
Fotografi garanzie ANFM