Rho, Milano · Da Dicembre 2016
- Sposa Curiosa
- 154 Punti
Felicemente sposati 🎉
1 Settembre 2017
Ciao a tutte!! Sono innamorata dei centrotavola di questo tipo che potete vedere in foto!! Sono bellissimi e potremmo realizzarli quasi da soli....Ora il dilemma è questo...io mi sposerò ad agosto,...
Ciao a tutte =) io e il mio fm ci sposeremo con rito civile direttamente in location, un po' in stile amerciano diciamo. Ci piacerebbe lo stile Shabby Chic per gli allestimenti, ma non so proprio dove...
Ma non è superelegantissima la.mia nonna? io già mi commuovooooo
Buongiorno splendide brides! Come è andato il ponte del 2 giugno? Spero che vi siate riposate e rilassate per benino e che oggi siate cariche per cominciare una nuova settimana insieme a noi !...
Ciao ragazze....stiamo girando x cucine e ci parlano dei seguenti marchi: STOSA, ASTRA, AREX , CESAR. Qualcuna ha notizie o esperienze da raccontare e suggerire per una scelta più consapevole?? Grazie...
Ragazzeeee ma qualcuna mi potrebbe aiutare a capire come fare i fiocchetti piccoli sui ventagli in plastica?? 🙈
Finalmente! Datemi la vostra benedizione... tra poche ore andrò in chiesa!
Ciao a tutte buon inizio settimana ❤ come qualcuna già saprà...io e il mio Ciccio siamo coetanei ^.^ x la precisione io sono 12gg più grande ci siamo conosciuti al liceo!!! Chi come me sposerà un suo...
Ciao belle sposine. Ho una domanda per voi, che colore sarà il vostro matrimonio? Il mio dovrebbe essere marrone e rosa.
Non mi sembra vero! Oggi ci sposiamo! Di cose ne sono successe durante questo percorso...è stato un cammino tortuoso! Ma spero che tutto andrà bene quella giornata...aiutoooo sono agitata!
Ciao a tutte sn indecisa su come fare la mia cucina??! Avete idee?!
Ragazze devo scegliere il tops in cucina ma non me ne intendo e non so quale materiale scegliere. Mi servirebbe un tops chiaro, bianco, beige... i miei a casa hanno il tops in marmo (scuro) ma mia...
Ciao a tutte....ho bisogno di consigi. Mi fate vedere gentilmente che tipo di piastrelle avete.messo.nel bagno? Sono indecisaaa
Ciao a tutte....sto cercando il coro per la chiesa a cuneo e non riesco a trovare nulla voi avete qualche suggerimento per la zona di cuneo.....grazie
Buongiorno a tutte sposine....sto cercando disperatamente dei fiori di legno,tipo roselline o tulipani e per di più di colori tendenti al beige o al massimo un rosa moooolto tenue. Qualcuna di voi può...
Ecco la scatola che porteremo con noi quando andiamo a consegnare le partecipazioni.... dopotutto che matrimonio è senza confetti 😊?!? Scatola acquistata al supermercato x ben 2€ e personalizzata con...
Buongiorno.... chi si è fatta o si farà cucire le coppe nell'abito?? A me l'idea proprio non dispiace ma mia mamma dice che "non si va in giro senza reggiseno", che ti frega tanto anche se lo avessi...
Ciao brides! siamo arrivate alla fine del nostro test, l'ultima domanda riguarda l'intimo, tra questi proposti quale fa per voi? A) B) Che tipo di sposa sei? Principessa o sirena? Il risultato ...
Buongiorno dolcezze, siamo quasi arrivate alla fine del nostro test, tra poco conoscerete il risultato, ma non prima di aver scelto questo penultimo dettaglio, quale maniche preferite per il vostro...
Ciao belle, bisogna pensare al vostro stile a 360 gradi e quindi anche alla vostra schiena Per scoprire se sarete delle principesse o delle sirene, dovete scegliere una di queste opzioni: A) B)...
Buongiorno tesorine , avete ancora dei dubbi sullo stile del vostro abito da sposa? Con il nostro test scoprirete se siete delle principesse o delle sirene Come sarà lo scollo del vostro abito? A)...
Ciao ragazze, avete già deciso il tipo di acconciatura da sposa del nostro test, ora vi chiediamo di scegliere il dettaglio che più vi piace tra questi due: a) b) *** Continuate con ---> Sei una...
Ciao sposine belle continuiamo con il test e scegliamo il trucco, quale tra questi preferite? A) B) *** Continuate con >> Sei una sposa principessa o sirena? Dettaglio acconciatura sposa ...
Buongiorno ragazze, per scoprire quale abito si cela dietro le vostre scelte dovete continuare con il nostro test, è il momento di scegliere il bouquet. a) b) *** Continuate con ---> Sei una sposa...
Fotografi garanzie ANFM