Vai ai contenuti principali
Beatrice
Beatrice

Veniano, Como · Da Dicembre 2016

Felicemente sposati 🎉

5 Giugno 2018

2158giorni 8hh
Sara
Qual è la marca del vostro abito da sposa?
Sara, Il 28 Maggio 2018 alle 06:05

Completate la frase per raccontarci delle vostre nozze Qual è la marca del vostro abito più importante? La firma del mio vestito da sposa è ____ *** Continua con >> E tu che sposa sei? ...

Zoe, domenica 17-Mar-24 1.021
Flavia
Quanti giorni mancano alle vostre nozze? 🤗
Flavia, Il 28 Maggio 2018 alle 09:29

Sposine, come va il countdown? Quanti giorni mancano alle vostre nozze? 🤗 Completate la frase con la data del vostro matrimonio! Continuate con >>> In quanto tempo hai trovato l'abito? ...

Zoe, domenica 17-Mar-24 1.310
Laura
Canzone taglio torta
Laura, Il 23 Maggio 2018 alle 11:04

Buongiorno a tutte! Che canzone avete scelto per il taglio torta?

Valentina, mercoledì 30-Mag-18 16
Clarissa
Bolle di sapone o stelline luminose?
Clarissa, Il 20 Maggio 2018 alle 19:37

Consigli tra le due opzioni?

Clarissa, domenica 20-Mag-18 14
Annarita
Bambini al matrimonio
Annarita, Il 11 Maggio 2018 alle 12:31

Ero cosi contenta di avere qualche pargolo in giro per la sala durante il matrimonio, ma praticamente verranno tutti senza bimbi! poveri! E ho pure messo il servizio babysitting. Sarà che è un serale,...

Daniela🌹, venerdì 11-Mag-18 31
Isabella
Uscite i topper!!!😂😂😂
Isabella, Il 5 Maggio 2018 alle 06:45

Sono in crisi con il cake topper da scegliere perché ne ho visto uno tempo fa, ero convinta di aver salvato la foto ma non la trovo più 😒 mentre continuo la ricerca😅, mi mostrate i vostri e dove li...

Sara, sabato 2-Giu-18 196
A
Momento firme in chiesa!?
Alice, Il 9 Aprile 2018 alle 12:52

Buongiorno a tutte! Io e il mio fidanzato viviamo all'estero, abbiamo deciso di sposarci in italia ma prima in comune e poi in chiesa con rito misto, con famiglia e amici presenti. Qualcuna lo ha gia'...

Alice, martedì 10-Apr-18 9
Marianna
Tempistiche chiesa-comune
Marianna, Il 26 Marzo 2018 alle 17:29

Ciao a tutte! 💋 vorrei alcune informazioni, noi abbiamo praticamente la data, e anche la location, dobbiamo ancora andare a sentire in due chiese che ci sono nel paese dove abitiamo... qualcuna sa se...

Marianna, lunedì 26-Mar-18 2
Monica
Prova menù
Monica, Il 23 Marzo 2018 alle 10:27

Ciao a tutte ho un piccolo problema, come da titolo vi chiedo quanto tempo prima avete fatto la prova menù? Io mi sposo il 30 giugno 2018 e ad oggi ho sentito l ultima volta il proprietario della...

Bianca, sabato 24-Mar-18 22
Sara
Se cambio lavoro, lo dico prima che mi sposo? Datemi un consiglio!!!
Sara, Il 22 Marzo 2018 alle 09:08

Buongiorno sposine avrei bisogno di un vostro parere! Sono stata contattata da un'azienda, che mi propone condizioni lavorative migliori di quella per cui lavoro attualmente; al momento ho superato...

Alice, giovedì 22-Mar-18 138
Beatrice
Non ne va bene una!
Beatrice, Il 17 Marzo 2018 alle 13:56

Questo topic è uno sfogo...non ho parole! Per il nostro matrimonio di GIUGNO, siamo in balloda GENNAIO per la richiesta di pubblicazioni religiose. Due parrocchie su due sono state capaci di sbagliare...

Filo, sabato 17-Mar-18 4 508
Sara
Taglio capelli un anno prima delle nozze
Sara, Il 15 Marzo 2018 alle 10:20

Buongiorno sposine Ho i capelli lunghi, sotto il seno per intenderci, anche se per me non sono mai lunghi abbastanza ahah Ho sempre avuto la FOBIA di tagliarli (ragion per cui lo faccio il meno...

Alice, venerdì 16-Mar-18 113
Susanna
Scarpe color oro, che ne pensate?
Susanna, Il 15 Marzo 2018 alle 14:16

Ciao ragazze! A meno 98 giorni (e a pochi giorni dalla prova abito ufficiale) ho trovato le scarpe perfette! Non avrei mai pensato, ma tra le mille scarpe viste e provate ho deciso di essere un...

Marina, sabato 24-Mar-18 67
Annarita
Chi paga albergo agli ospiti?
Annarita, Il 14 Marzo 2018 alle 13:41

Ciao ragazze, partita nuova sfida con fm. Avremo ospiti da fuori e io sarei per pagar loro una notte fuori e lui dice che chi riceve invito si organizza da solo anche per dormire presso parenti amici...

Antonella, mercoledì 5-Giu-19 85
V
L'utilità degli indirizzi sulle partecipazioni
Vale, Il 27 Febbraio 2018 alle 23:04

È proprio necessario riportare gli indirizzi dei rispettivi genitori? Apparte che conviviamo da due anni ma il giorno delle nozze usciremo dalle case dei nostri genitori.. io comunque la...

Melissa, mercoledì 28-Feb-18 46
Cristina
Convivenza
Cristina, Il 25 Febbraio 2018 alle 23:26

Ciao ragazze oggi voglio parlare e chiedere dei pareri a chi convive già.... voi uscirete da casa vostra o tornate a casa di mamma e papà? Io tornerò a casa mia ma la mia domanda quanto tempo prima...

Ila❤, lunedì 26-Feb-18 74
Beatrice
Cosa scrivere sul menù quando ci sono alternative per intolleranze alimentari?
Beatrice, Il 23 Febbraio 2018 alle 11:11

Buongiorno ragazze! Mi rivolgo a voi per un consiglio: per esigenze alimentari di alcuni invitati (allergie e correnti di pensiero), avremo alcuni piatti "comuni" e altri che dovranno necessariamente...

Giulia, venerdì 23-Feb-18 19
Rosaria
Amiche mie aiutatemi 😲😲😲😘😘😘😘
Rosaria, Il 21 Febbraio 2018 alle 21:26

Qui da me si usa che ai matrimoni si stramangia. Hanno una mentalità chiusa,criticano tutto è tutti . A maggio 2017 si è sposata mia cugina ....partiamo dal fatto che si é sposata al ristorante dove...

Rosaria, giovedì 22-Feb-18 101
Rosaria
Non so se sono io o la gente è strana ...
Rosaria, Il 20 Febbraio 2018 alle 22:26

Buonasera sposine . Praticamente vi racconto cosa mi è successo... stamattina mi contatta la make up artist e mi dice se gli potevo dare un acconto per bloccare la data entro il 15 marzo ... li per li...

Carmen, mercoledì 21-Feb-18 43
Carlota
Che fedi avete scelto per il vostro matrimonio? 💍
Carlota, Il 20 Febbraio 2018 alle 15:59

Ciao sposine, 👰 Avete già scelto le fedi delle vostre nozze? Che modello sono: tradizionale, mantovana, francesina o piatta? 💍 ***Continua con --> Di che materiale saranno le tue fedi?

Nicoletta, lunedì 7-Ott-19 300
Alessia
Fiori a giugno
Alessia, Il 16 Febbraio 2018 alle 13:45

Spose di Giugno che fiori avete scelto?

Manu, mercoledì 30-Mag-18 21
Giada
Parere consegna partecipazioni
Giada, Il 11 Febbraio 2018 alle 15:23

Ciao ragazze!!! Noi ci sposeremo a metà settembre. Abbiamo le partecipazioni già pronte e il mio fidanzato vorrebbe iniziare adesso a consegnarle in modo da giocare di anticipo. Vorrebbe evitare di...

Chiara, sabato 17-Feb-18 53
Elis
Info sul Aliexpress
Elis, Il 9 Febbraio 2018 alle 22:03

Ciao ragazze ho ordinato varie cose da questo sito e ora mi da la seguente voce Despatch from sorting center Per chi ha già acquistato che vuol dire? Grazie

Irene, sabato 10-Feb-18 12
Mirella
Nome e soprannome fm totalmente diversi: cosa faccio?
Mirella, Il 8 Febbraio 2018 alle 19:36

Ragazze buona sera. Vorrei sapere se qualcuno si è trovata al mio posto è come ne è venuta fuori. Il mio fm ha un nome di battesimo ( composto da tre nomi senza virgola come da documenti di identità )...

Mirella, venerdì 9-Feb-18 46
Sara
Crea il tuo look pre-wedding: l'acconciatura
Sara, Il 30 Gennaio 2018 alle 13:24

Crea il tuo look pre-wedding A che tipo di acconciatura avete pensato? Fate la vostra scelta tra queste: A)B) *** Continua con >> Crea il tuo look pre-wedding: il make up

Morena, lunedì 5-Nov-18 409
R
Accessori acconciatura
Roberta, Il 30 Gennaio 2018 alle 15:22

Ecco le mie forcine di perle e strass le ho trovate!! Che ne dite? Ora devo decidere se aggiungere qualche rosellina vera o se la trovo stabilizzata ma sono un po’ care e difficili da trovare da...

Beatrice, martedì 30-Gen-18 16
Tata
Scarpe Penrose e Albano - Milano
Tata, Il 29 Gennaio 2018 alle 21:35

Qualcuno sa dirmi dove trovare i modelli di scarpe di Penrose o Albano? Non le vorrei bianche ma cipria.. Potete indicarmi I punti vendita a Milano? Grazie a chi risponderà 😉

Tata, martedì 30-Gen-18 3
Stefania
Giugno 2018
Stefania, Il 29 Gennaio 2018 alle 23:45

Noi ci sposiamo il 3 di Giugno e abbiamo optato per un viaggio di nozze personale ed intimo, qualcosa che legasse profondamente entrambi e quindi andremo 10 giorni nelle Ardenne in moto, dato che...

Stefania, martedì 30-Gen-18 15
Giulia
Dilemma scarpe!
Giulia, Il 29 Gennaio 2018 alle 13:46

Ciao a tutte ❤️ Oggi vi pongo il problema scarpe! Allora da premettere che io non mi trucco mai, non uso vestiti (solo jeans e maglietta o felpa) e non usa tacchi .. non mi piacciono proprio i tacchi...

Giulia, martedì 30-Gen-18 82
Giulia
Cosa scrivere sul banco dei segnaposto?
Giulia, Il 28 Gennaio 2018 alle 19:05

Stò per impazzire 😂. Ragazze allora noi abbiamo preso come segnaposto Delle chiavi in bronzo antichizzate. Ho pensato di posizionarle su un tavolino con cartellino annesso per ogni chiave e dietro una...

Francesca, domenica 28-Gen-18 13
D
Intimo sotto L’abito e cosa indossare nella fase trucco
Danila, Il 28 Gennaio 2018 alle 22:02

Ciao ragazze sapreste consigliarmi che intimo indossare sotto L abito e cosa indossare mentre mi truccano e acconciano?? Conoscete qualche sito internet dove acquistare?? Grazie in anticipo

Annalisa, lunedì 29-Gen-18 10

Gruppi generali

Ispirazione