Vai ai contenuti principali
Deborah
Deborah

Melissano, Lecce · Da Gennaio 2017

Felicemente sposati 🎉

8 Agosto 2018

2810giorni 19hh
Deborah
Pacchetti msc, help me!
Deborah, Il 27 Luglio 2018 alle 16:10

Ciao ragazze, ad agosto partiremo per il nostro viaggio di nozze, faremo una crociera ai Caraibi con msc seaside. Chi sarebbe così gentile da spiegarmi come funzionano i pacchetti bevande? L'agenzia...

Alessandra, domenica 29-Lug-18 56
V
Pensiero sul giorno più bello..❤️
Valentina, Il 24 Luglio 2018 alle 12:06

Un sogno. Quel giorno per noi è stato un sogno dall'inizio alla fine. Ti svegli con la consapevolezza che sta per cambiare tutto , ed in meglio, perché stai per diventare la moglie di quell'uomo...

Valentina, domenica 29-Lug-18 55
Rosalba
Respiro
Rosalba, Il 25 Maggio 2018 alle 00:27

Mi sento un po' più Sollevata... Le mie amiche si sono offerte di darmi una mano con gli ultimi preparativi perché con il lavoro ke faccio non riesco a far tutto.... E sono super stressata... Vi...

Rosalba, venerdì 25-Mag-18 13
Simona
Un po arrabbiata..
Simona, Il 12 Febbraio 2018 alle 15:50

Ciao a tutte sposine..eccomi qui a pensare alla cerimonia prima di entrare a lavoro.. Sono un po arrabbiata..per i costi..ripensando alle spese da fare ce ne sta una che proprio non mi va giù..300€...

Gabri, venerdì 16-Feb-18 47
Michela
Come fare a chiedere gentilmente agli ospiti di non portare bambini
Michela, Il 23 Gennaio 2018 alle 11:22

Ciao a tutte! Immagino che anche a qualcuna di voi si ponga il problema dei bimbi al matrimonio. Ovvero, trovo che per i genitori che hanno bambini da 1 a 10 anni che sia un po' limitante aderire in...

Elisa, martedì 12-Set-23 254
Carlota
4 Matrimoni.com - Gli accessori della sposa
Carlota, Il 4 Dicembre 2017 alle 06:05

Ciao bellissimi, Quale sarà il matrimonio vincitore?! Per scoprirlo dovete continuare a votare!! Quale di questi accessori per la sposa è il vostro preferito? A) Il matrimonio di Giancarlo e Maria a...

Mersia, domenica 15-Apr-18 1.013
Debora
4 Matrimoni.com - Il bouquet 💐
Debora, Il 4 Dicembre 2017 alle 07:05

Buongiorno bellissime! state partecipando a 4 Matrimoni.com? Vi chiediamo di scegliere quale secondo voi è il bouquet che vince la sfida: A) Giancarlo e Maria B) Andrea e Claudia C) Michele e Gaia D)...

Mersia, domenica 15-Apr-18 1.068
Verdiana
4 Matrimonio.com - Le scarpe della sposa
Verdiana, Il 4 Dicembre 2017 alle 06:05

Ciao Community! Quanto stavate aspettando il momento del nostro "4 matrimoni.com"? Abbiamo scelto quattro real wedding del nostro portale e per la categoria "Scarpe" ecco le candidate: A) Il...

Mersia, domenica 15-Apr-18 1.083
Sara
4 matrimoni.com - l'abito da sposa
Sara, Il 4 Dicembre 2017 alle 07:05

Iniziamo con questa bellissima sfida di 4 matrimoni.com! Impossibile non partire da uno degli elementi più importanti di questo grandissimo giorno: l'abito da sposa Per quale votate? A) Le nozze di...

Mersia, domenica 15-Apr-18 1.160
Pia
Bomboniera
Pia, Il 25 Novembre 2017 alle 00:15

Ciao ragazze, siate sincere al massimo. A me interessano i commenti negativi. Vi piace questa zuccheriera come bomboniera? Esprimete la vostra opinione con sincerità. Magari date anche un voto da 1 a...

Annaav, giovedì 14-Dic-17 101
Sharon
Bomboniera... quale??
Sharon, Il 22 Settembre 2017 alle 17:59

Ciao sposine... sono indecisa tra una di queste tre bomboniere, voi quale preferite? Premetto che sono una fanatica delle "bomboniere acchiappapolvere" e pertanto abbiamo pensato di regalarne una in...

Sheryl, lunedì 25-Set-17 116
Chiara
Inviti
Chiara, Il 5 Settembre 2017 alle 19:40

Finalmente sono riuscita a realizzare una prova degli inviti!!!!! Vi piace?

Deborah, martedì 5-Set-17 20
Giulia
Prova trucco!!
Giulia, Il 4 Settembre 2017 alle 14:47

Finalmente fatta anche la prova trucco!!! A me piace tantissimo... La luce non fa giustizia sulle sfumature del viso... Ma l'adoroooo!! Cosa ne dite?

Stefania, martedì 5-Set-17 57
Luciana
Idee segnaposto... si accettano consigli :)
Luciana, Il 3 Settembre 2017 alle 17:08

Ragazze vi posto qualche foto di quelle che sono le mie idee di segnaposto (mini sale e pepe)... cosa ne pensate? Quale mi consigliate?

Deborah, lunedì 4-Set-17 14
Rosi
Abito da sposa
Rosi, Il 3 Settembre 2017 alle 23:44

L abito da sposa l ho trovato 😊😊

Rosi, lunedì 4-Set-17 78
Giorgia
Dilemma tableau.. quale preferite? 😊
Giorgia, Il 28 Agosto 2017 alle 22:01

Sera Brides 😊Vi posto i due tableau tra i quali sono indecisa.. a dir la verità c'è un preferito ma non riesco a togliermi del tutto il dubbio.. a voi quale piace di più? Premetto che il dolore del...

Daniela, lunedì 4-Set-17 133
G
Delusione matrimonio
Gabriella, Il 2 Settembre 2017 alle 09:05

Ciao a tutte! Dopo un po di tempo ho deciso di sfogarmi e non avendo nessuno con cui parlarne (e capirete perché) ho scelto di farlo qui...il giorno del mio matrimonio è stato un vero incubo e se...

Luana, martedì 5-Set-17 40 1
Deborah
Una bussola come bomboniera
Deborah, Il 21 Agosto 2017 alle 16:22

Salve ragazze! Richiedo il vostro aiuto con le bomboniere! Volevo sapere cosa ve ne pare di regalare una bussola come bomboniera. L'idea mi è venuta guardando qst foto. La scritta, secondo me, é molto...

Roberta, mercoledì 23-Feb-22 31 1
Deborah
Serrature
Deborah, Il 11 Agosto 2017 alle 16:29

Salve ragazze! Vorrei tanto trovare delle serrature del genere. Vorrei utilizzare delle chiavi come segnaposto e serrature di questo tipo come centrotavola. Mi potreste aiutare? Non so a chi chiedere,...

Alessia, venerdì 11-Ago-17 6
Francilene
Bomboniere!fatte da me..vi piace quest idea???
Francilene, Il 22 Luglio 2017 alle 06:27

Ho trovato una pagina che crea stampini x gesso..partendo principalmente da soggetti thun..Che ne pensate di questo??É un "misura pasta"..Pensavo di prendere lo stampo..farli io..poi andranno...

Francilene, martedì 25-Lug-17 54
Deborah
Cercasi gruppo musicale del salento!
Deborah, Il 20 Giugno 2017 alle 09:57

Salve ragazzi/e, avrei bisogno del vostro aiuto! Io e il mio fm siamo alla ricerca di un gruppo musicale per il ristorante. Cerchiamo un gruppo fresco, divertente, in gamba, con prezzi non esagerati e...

Anna, giovedì 11-Ott-18 6 174
Lucia
Aprile vs agosto
Lucia, Il 11 Giugno 2017 alle 13:25

Secondo voi è meglio aprile o agosto? Noi abbiamo gia fissato la data per agosto 2019 Per venire incontro a chi deve venire da fuori e per avere un tempo più caldo e soleggiato.. Ma a me è sempre...

Ylenia, domenica 11-Giu-17 29
Alessandra
Ecco la mia acconciatura
Alessandra, Il 7 Giugno 2017 alle 23:07

Ragazze che dite???

Elvi, domenica 18-Giu-17 112
Nina
Salvatacchi
Nina, Il 30 Maggio 2017 alle 12:30

Ciao ragazze sto impazzendo... un po' di tempo fa qualcuna di voi mi aveva dato il link di aliexpress per i salvatacchi...me ne ero innamorata subito...erano trasparenti, ognuno nella su bustina e...

Deborah, martedì 30-Mag-17 13
Federica
Regalo sposo
Federica, Il 24 Maggio 2017 alle 14:14

Ciao ragazze,Chi come me ha pensato di fare un pensiero al propio amore?Io non ho ancora deciso...

Tommaso, giovedì 25-Mag-17 33
Silvia
Segnaposti scelti
Silvia, Il 11 Maggio 2017 alle 08:46

Navigando su Internet ho visto questi confetti a fiore mi piacciono molto quindi farò questi come segnaposti con in bigliettino attaccato. Li faccio io, adesso poi provo sia con il tulle che con la...

Silvia, giovedì 11-Mag-17 15
Verdiana
Come vincere il regalo della sposa
Verdiana, Il 3 Aprile 2017 alle 09:05

Sposine del nostro cuore! Se siete arrivate a leggere questo topic, significa che avete completato il nostro test. Complimenti perché vi siete meritate il nostro regalo speciale! Tutto quello che...

Charoline, mercoledì 9-Ott-24 4.487 1
Sara
Viaggio di nozze: in Italia o all'estero?
Sara, Il 3 Aprile 2017 alle 07:05

Eccoci arrivate all'ultima domanda per ricevere il regalo di Matrimonio.com! Dovrete dirci quale sarà la meta della vostra luna di miele? In Italia o all'estero? >>> Come vincere il regalo...

Jeanette, martedì 11-Feb-25 5.518
Verdiana
Con chi farai il primo ballo?
Verdiana, Il 3 Aprile 2017 alle 07:05

Ciao ragazze, ultimi topic prima di scoprire quale regalo abbiamo pensato per voi. Con chi farete il vostro primo ballo? Con il papà o familiare o con il vostro già marito? Continua -> Viaggio di...

Jeanette, martedì 11-Feb-25 5.600

Gruppi generali

Ispirazione