Melissano, Lecce · Da Gennaio 2017
- Sposa Curiosa
- 179 Punti
Felicemente sposati 🎉
8 Agosto 2018
Ciao ragazze, ad agosto partiremo per il nostro viaggio di nozze, faremo una crociera ai Caraibi con msc seaside. Chi sarebbe così gentile da spiegarmi come funzionano i pacchetti bevande? L'agenzia...
Un sogno. Quel giorno per noi è stato un sogno dall'inizio alla fine. Ti svegli con la consapevolezza che sta per cambiare tutto , ed in meglio, perché stai per diventare la moglie di quell'uomo...
Ciao a tutte sposine..eccomi qui a pensare alla cerimonia prima di entrare a lavoro.. Sono un po arrabbiata..per i costi..ripensando alle spese da fare ce ne sta una che proprio non mi va giù..300€...
Ciao a tutte! Immagino che anche a qualcuna di voi si ponga il problema dei bimbi al matrimonio. Ovvero, trovo che per i genitori che hanno bambini da 1 a 10 anni che sia un po' limitante aderire in...
Ciao bellissimi, Quale sarà il matrimonio vincitore?! Per scoprirlo dovete continuare a votare!! Quale di questi accessori per la sposa è il vostro preferito? A) Il matrimonio di Giancarlo e Maria a...
Buongiorno bellissime! state partecipando a 4 Matrimoni.com? Vi chiediamo di scegliere quale secondo voi è il bouquet che vince la sfida: A) Giancarlo e Maria B) Andrea e Claudia C) Michele e Gaia D)...
Ciao Community! Quanto stavate aspettando il momento del nostro "4 matrimoni.com"? Abbiamo scelto quattro real wedding del nostro portale e per la categoria "Scarpe" ecco le candidate: A) Il...
Iniziamo con questa bellissima sfida di 4 matrimoni.com! Impossibile non partire da uno degli elementi più importanti di questo grandissimo giorno: l'abito da sposa Per quale votate? A) Le nozze di...
Ciao ragazze, siate sincere al massimo. A me interessano i commenti negativi. Vi piace questa zuccheriera come bomboniera? Esprimete la vostra opinione con sincerità. Magari date anche un voto da 1 a...
Ciao sposine... sono indecisa tra una di queste tre bomboniere, voi quale preferite? Premetto che sono una fanatica delle "bomboniere acchiappapolvere" e pertanto abbiamo pensato di regalarne una in...
Finalmente fatta anche la prova trucco!!! A me piace tantissimo... La luce non fa giustizia sulle sfumature del viso... Ma l'adoroooo!! Cosa ne dite?
Ragazze vi posto qualche foto di quelle che sono le mie idee di segnaposto (mini sale e pepe)... cosa ne pensate? Quale mi consigliate?
Sera Brides 😊Vi posto i due tableau tra i quali sono indecisa.. a dir la verità c'è un preferito ma non riesco a togliermi del tutto il dubbio.. a voi quale piace di più? Premetto che il dolore del...
Ciao a tutte! Dopo un po di tempo ho deciso di sfogarmi e non avendo nessuno con cui parlarne (e capirete perché) ho scelto di farlo qui...il giorno del mio matrimonio è stato un vero incubo e se...
Salve ragazze! Richiedo il vostro aiuto con le bomboniere! Volevo sapere cosa ve ne pare di regalare una bussola come bomboniera. L'idea mi è venuta guardando qst foto. La scritta, secondo me, é molto...
Ho trovato una pagina che crea stampini x gesso..partendo principalmente da soggetti thun..Che ne pensate di questo??É un "misura pasta"..Pensavo di prendere lo stampo..farli io..poi andranno...
Salve ragazzi/e, avrei bisogno del vostro aiuto! Io e il mio fm siamo alla ricerca di un gruppo musicale per il ristorante. Cerchiamo un gruppo fresco, divertente, in gamba, con prezzi non esagerati e...
Secondo voi è meglio aprile o agosto? Noi abbiamo gia fissato la data per agosto 2019 Per venire incontro a chi deve venire da fuori e per avere un tempo più caldo e soleggiato.. Ma a me è sempre...
Ciao ragazze sto impazzendo... un po' di tempo fa qualcuna di voi mi aveva dato il link di aliexpress per i salvatacchi...me ne ero innamorata subito...erano trasparenti, ognuno nella su bustina e...
Ciao ragazze,Chi come me ha pensato di fare un pensiero al propio amore?Io non ho ancora deciso...
Navigando su Internet ho visto questi confetti a fiore mi piacciono molto quindi farò questi come segnaposti con in bigliettino attaccato. Li faccio io, adesso poi provo sia con il tulle che con la...
Sposine del nostro cuore! Se siete arrivate a leggere questo topic, significa che avete completato il nostro test. Complimenti perché vi siete meritate il nostro regalo speciale! Tutto quello che...
Eccoci arrivate all'ultima domanda per ricevere il regalo di Matrimonio.com! Dovrete dirci quale sarà la meta della vostra luna di miele? In Italia o all'estero? >>> Come vincere il regalo...
Ciao ragazze, ultimi topic prima di scoprire quale regalo abbiamo pensato per voi. Con chi farete il vostro primo ballo? Con il papà o familiare o con il vostro già marito? Continua -> Viaggio di...
Fotografi garanzie ANFM