Vai ai contenuti principali
Emanuela
Emanuela

Napoli, Napoli · Da Gennaio 2017

Felicemente sposati 🎉

14 Ottobre 2017

2392giorni 4hh
Debora
Come deve essere l'abito delle tua testimone di nozze ideale?
Debora, Il 26 Febbraio 2017 alle 07:05

Buongiorno dolcissime , cominciamo bene la settimana parlado di una delle figure più importanti e con un ruolo fondamentale durante il giorno del vostro matrimonio: la testimone di nozze! La donna che...

Vanessa, lunedì 18-Mag-20 809
I
Scarpe
Ilaria, Il 20 Febbraio 2017 alle 20:14

Ho visto queste su amazon e mi piacciono un sacco, l'unico dubbio è se siano comode o meno. Voi che ne dite?

Sara, martedì 21-Feb-17 20
Yres
Ecco le mie partecipazioni 😍
Yres, Il 20 Febbraio 2017 alle 23:45

Finalmente sono arrivate ... in ritardo ma sono arrivate ... che ne pensate?

Flavia, mercoledì 22-Feb-17 39
Angela
Orecchini swarovski
Angela, Il 20 Febbraio 2017 alle 21:43

Ciao ragazze oggi sono entrata in un negozio Swarovski ed ho provato degli orecchon, a mia madre piacciono quelli con la perla, a me entrambi, ma quelli col fiore non lo so....Mi sembrano così...

Lina, martedì 21-Feb-17 61
Verdiana
Quale bouquet da sposa si avvicina al vostro?
Verdiana, Il 13 Febbraio 2017 alle 08:05

Ciao stupende, state partecipando al test di questa settimana? Fiori di campo, fiori tropicali o i classici e intramontabili fiori romantici per le ricorrenze e gli eventi speciali. Quali tra questi...

Vanessa, giovedì 3-Dic-20 1.579
Sabrina
Abbiamo scelto queste bomboniere.. parere?
Sabrina, Il 19 Febbraio 2017 alle 18:52

Salve sposine!!!! Premesso che so che non tutte amate i profumatori, ma a noi son piaciuti molto questi di Claraluna.. che ne pensate? Hanno la base in cristallo e il fiore in gesso che fa da...

Rossella, giovedì 27-Apr-17 61
Daniela
Eccoleeee ...!!! scarpe arrivate!
Daniela, Il 11 Febbraio 2017 alle 07:30

Buongiorno ragazze! Le scarpe che ho ordinato online (Yoox) sono arrivate! Bellissime ... l'unico problemino e che la sinistra mi va un po' stretta quindi dovrò tenerla un po' in casa per darle forma!...

Oksana, giovedì 16-Feb-17 67
S
Bomboniera lanterna
Sara, Il 14 Febbraio 2017 alle 21:41

Ciaoooo Ragazze cosa ne pensate di questa bomboniera? Non voglio la solita bomboniera da cristalleria..

Monika, mercoledì 15-Feb-17 36
Elisa
Candele, sfere e vasetti fai da me
Elisa, Il 8 Febbraio 2017 alle 18:13

Ecco i miei fai da me per decorare la location. Le sfere sono imperfette perché le foto risalgono a qualche giorno fa ora sono a posto. Soddisfatta!, magari con qualche imperfezione ma sono fatti con...

Barbara, mercoledì 8-Feb-17 11
R
Le mie scarpe fai da te!
Rosaria, Il 8 Febbraio 2017 alle 12:34

Ciao a tutte sposine! Volevo chiedervi un parere. Ho preso ispirazione da due tipi diversi di scarpe famose per creare questo paio, decorato interamente da me con cristalli swarovski attaccati uno a...

Raffaella, sabato 11-Feb-17 119
Nicole
Consiglio orecchini... quali?
Nicole, Il 5 Febbraio 2017 alle 21:52

Ciao ragazze,Mi serve un vostro consiglio!Ho provato questi due orecchini di Swarowski per il grande giorno...Premettendo che non metterò collana, e i miei capelli saranno raccolti di lato in una...

Chiara, martedì 7-Feb-17 75
Marta
Bolle di sapone
Marta, Il 4 Febbraio 2017 alle 17:04

Salve a tutte sposine oggi ho fatto una prova di come dovrebbero venire le bolle di sapone che daró al mio matrimonio che ne pensate? Secondo voi dovrei darle solo ai piccoli o a tutte le donne dentro...

Marta, domenica 5-Feb-17 30
Mariacarmela
Prezzo pronovias
Mariacarmela, Il 4 Febbraio 2017 alle 22:02

Ragazze qualcuna di voi sa dormi il prezzo di quest abito favoloso?

Mariacarmela, venerdì 3-Mar-17 20
Valentina
Ebbene le ho trovate!
Valentina, Il 3 Febbraio 2017 alle 09:56

Ero da pittarello cn mia mamma, mia sorella e mio figlio.... un normale pomeriggio di ricerca stivali per mia sorella..... ed ecco la mia mamma che chiede alla commessa: ma avete scarpe da sposa????...

Veronica, giovedì 16-Feb-17 139
Nadia
Finalmenteeee quelliiii definitiviiiii
Nadia, Il 4 Febbraio 2017 alle 20:55

Mie care sposineeeeee finalmenteeee ho la prova definitiva dei miei invitiiiiiiii. Io e fm ne siamo innamoratiiii. Ci piacciono da morireeee. Cosa ne pensate??? Non vedo l'ora di mettermi all'operaaaa...

Nadia, domenica 5-Feb-17 34
Giorgia
Coroncina fiori 🌺 💐
Giorgia, Il 5 Febbraio 2017 alle 00:49

Ciao sposine ☺️Vorrei tanto avere una coroncina di fiori oppure una decorazione floreale che si adatti alla mia acconciatura che posterò qui sotto.Secondo voi i fiori veri rischiano di appassire?...

Sposa 2017❤, sabato 18-Feb-17 10
Sposa2017
La mia damina!
Sposa2017, Il 3 Febbraio 2017 alle 18:31

E' la figlia di mia cugina che ho praticamente cresciuto, a cui voglio un bene immenso per cui desidero sia solo lei ad anticipare il mio ingresso in chiesa! Oggi le abbiamo provato 2 abiti da damina...

Sara, venerdì 3-Feb-17 15
Adriana
Ciro florioooooo
Adriana, Il 2 Febbraio 2017 alle 18:38

Ragazze ho scelto sarà lui a provvedere a trucco e parrucco

Paola🌻💎, sabato 14-Lug-18 16
Sposa Confusa
Scegliere una location cara o una meno cara??
Sposa Confusa, Il 2 Febbraio 2017 alle 20:35

Sposine vi spiego la mia confusione..mi piace tanto una location..già mi immaginavo il mio matrimonio lì ma mi hanno fatto un prezzo alto..i miei mi danno carta bianca ma a me sembra cmq caro..la mia...

Bunny, venerdì 3-Feb-17 50
Betti
Cenerentola e la scarpa perfetta!
Betti, Il 2 Febbraio 2017 alle 16:03

Ciao Sposine belle come state???Purtroppo tra impegni di lavoro, ristrutturazione casa fai da te, organizzazione matrimonio e arredamento della casa manco da un bel po', ma come nostro solito ci siamo...

Sabina, mercoledì 10-Mag-17 53
M
Scarpe ritirate
Maria, Il 2 Febbraio 2017 alle 19:10

Ebbene sì, dopo meno di un mese che le ho scelte e fatte fare in un negozio che fa scarpe da sposa su misura, questa sera sono andata a ritirare le mie scarpe! Ora io le vorrei con il fiocco mentre a...

Alice, domenica 23-Apr-17 128
Alexandra
Quasi casa!
Alexandra, Il 2 Febbraio 2017 alle 19:16

Ebbene sì! Sabato dopo aver visto tipo 10 case ne abbiamo vista una che ci ha fatto venire gli occhi a cuoricino 😍! Stamattina siamo ripassati con i genitori a vederla ed è piaciuta tanto a tutti,...

Sarina, sabato 4-Feb-17 15
Chiara
Partecipazioni faccio da me
Chiara, Il 31 Gennaio 2017 alle 00:42

Stasera mi sono messa sotto con la preparazione di qualche bozza di partecipazione. La grafica interna è da sistemare ma il risultato non mi dispiace. Che ne pensate? Pensavo di orientarmi su quelle...

Sara, martedì 31-Gen-17 96
Francesca
Quale foto scegliamo?
Francesca, Il 31 Gennaio 2017 alle 18:15

Bellezze abbiamo bisogno di un consiglio senno qui non ne usciamo piu...dobbiamo scegliere un ingrandimento, quale secondo voi tra queste è piu bella? foto 1 foto 2 foto 3 foto 4 foto 5 foto 6 foto 7...

Sara, domenica 7-Gen-18 733
Elena
Scarpe prese!!!
Elena, Il 31 Gennaio 2017 alle 14:04

Ragazze finalmente sono riuscita a trovare su zalando le scarpe che cercavo!! Premetto che il rosa sarà un colore presente nel matrimonio ! Vi piacciono!!??

Bunny, martedì 7-Mar-17 65
Musica
Prima prova con scarpe?
Musica, Il 30 Gennaio 2017 alle 21:39

Ciao ragazze,Ho scelto il mio abito da sposa a fine Dicembre e a fine febbraio avrò la prima prova, ho già L' appuntamento. Mi chiedevo...dovrò avere già le scarpe per allora?! Non mi ricordo più cosa...

Giorgia, martedì 31-Gen-17 40
Arianna
Sono loro ❤
Arianna, Il 30 Gennaio 2017 alle 18:31

Ragazze ho trovato le mie scarpe in atelier dove ho scelto l'abito... sono comodissime 😍 stupende.. a voi che ve ne pare ?!

Marianna, giovedì 2-Feb-17 76
Debora
L'abito delle tue nozze in base al tipo di sposa
Debora, Il 30 Gennaio 2017 alle 07:05

Buongiorno bellissime spose, vi sono mancati i nostri test vero? Ma non preoccupatevi perché oggi ne abbiamo preparato uno che sicuramente vi piacerà moltissimo Allora cominciamo subito! Scegliete uno...

Martina, sabato 30-Mag-20 2.037
Gabriella
Matrimonio lunedì
Gabriella, Il 29 Gennaio 2017 alle 17:03

Cosa ne pensate di un matrimonio di lunedì ?

Gabriella, lunedì 30-Gen-17 68
Silvia
Scarpe con iniziali
Silvia, Il 29 Gennaio 2017 alle 16:30

Ciao sposine, mi sapreste dire dove si possono acquistare le scarpe con le iniziali nella suola? Ho visto alcune foto e sono bellissime 😍😍😍😍

Veronica, lunedì 30-Gen-17 14
M
Consiglio su doccia bagno. .. opaco o trasparente.?
Miriam, Il 29 Gennaio 2017 alle 23:42

Ragazze devo scegliere la doccia sono indecisa però se il vetro prenderlo trasparente oppure opaco quale mi consigliate per esperienza. .? Io quello tutto trasparente temo poi per il calcare con il...

Roberta, martedì 31-Gen-17 35
Cristy
Corso prematrimoniale....amareggiata!
Cristy, Il 29 Gennaio 2017 alle 22:59

Chi ha seguito il mio post di ieri sa che il mio parroco ha già iniziato il corso e mi ha proposto di farlo a gennaio dell'anno prossimo, ma noi sposandoci ad aprile m ha perso l' ansia così ho...

Maria, domenica 5-Feb-17 114

Gruppi generali

Ispirazione