Roma, Roma · Da Gennaio 2017
- Sposa Curiosa
- 195 Punti
Felicemente sposati 🎉
16 Settembre 2017
Ultimi fai da te a meno 10 dal matrimonio...libretto messa
Ciao a tutte sposine 😊 Sto cercando di contattare un fornitore consigliatomi dalla villa, per il servizio di gonfiaggio e trasporto palloncini per lasciarli poi volare al lancio della torta 😍 Si...
Ciao a tutte!Alla fine sono state scelte le fedi unoaerre... chi come me? E che prezzo vi hanno fatto? Le nostre sono da 7 grammi totali!
Ciao carissime, oggi abbiamo fatto il processetto nella mia chiesa di residenza, sono molto contenta , se non fosse che mi sono innervosita per la procedura burocratica . Mi ero informata sulle cose...
Ragazze che fiori sono? Mi piacciono tantissimo
Buona sera oggi m e venuta un po d paura la mia parrucchiera dice k verra alle 9.00 x fare capelli e trucco e io m sposo alle 10.30 farò in tempo
Buongiorno sposine !! Volevo sapere da chi di voi ha fatto le partecipazioni fai da te su vistaprint se le "buste da lettere normali" incluse sono effettivamente delle buste normali che si usano...
Help idee?Dove acquistare?
Sposine di Roma!!! Sapete consigliarmi un posto dove noleggiare una guida verde per la chiesa ??Il fioraio che vorrei prendere io chiede 300 euro !!!!aaaah !!!Possibile che costino cosi tanto !!...
Ciao a tutte future sposine!! Ho bidogno di una vostra opinione sui miei capelli!!!Il 22 maggio ho la prima prova dal parrucchiere,ho gia in mente qualche acconciatura,ma tanto per quanto riguarda...
Buongiorno sposine! ieri mio cugino, che si sposa a settembre, ci ha comunicato che ci sarà un dress code per le donne ovvero niente vestiti ne accessori bianchi,avorio,panna ecc..(e questo ci può...
Lo so che ci sono tanti post in merito, ma a me non è assolutamente chiara la sequenza..Bisogna raccogliere certificati battesimo e cresima, contestuale e attestato di frequenza al corso. Portare il...
Sono andata ad informarmi e mi hanno detto 247,66€ !! Fino a 200 persone il prezzo è quello.. quindi io che ne ho massimo 90 pago un sacco.. Ma scherziamo .... sono L unica che pensa che sia una tassa...
Ciao Sposine!! A -35 eccovi pronta la mia mamma 😍Non so se vi piacerà ... però io l'adoro! W le mamme!!!!E quindi... w anche a me che sono mamma 😜!Buoni preparativi a tutte! 💕
Questa è la mia prova trucco... dopo qualche esperienza negativa penso che finalmente ci siamo.
Buonasera sposine! Questo pomeriggio ho fatto la mia prima prova trucco... cosa dite?A me piace molto ma accetto qualsiasi critica! ☺️
Oggi a sorpresa ho trovato le scarpe, o meglio,.loro hanno trovato me! Mi hanno subito colpito, e pensare che avevo detto NO BRILLANTINI..vabeh! Sono rosa cipria. Datemi un parere sincero, mi...
Con enorme soddisfazione vi posto il mio lavoro di ieri :Il mio riso rosso! Adesso si sta prendendo la tintarella al sole per asciugarsi bene. Costo totale? 4 euro per 2 kg di riso,alla faccia dei 15...
Buonasera sposine vorrei chiedervi una cosa riguardo la scelta dei testimoni....io ho scelto mia sorella e il fratello del mio fm mentre lui ha scelto il suo titolare con la moglie,ancora non...
Ciao ragazze domani ho la prova abito e oggi mi sono fatta fare una acconciatura che mi piace per farmi già con un'idea di come starò. Ditemi se vi piace e come sto. Mancano gli accessori perché li ho...
Ragazze vi allego il trucco..ho scelto quello di dx con il ritocco sopracciglia..è stata dura abituarmi per me dato che non mi trucco mai 😂..vi piace?
Ho trovato le scarpe finalmente!!! Ho comprato delle solette così sto più comoda. Ora le proverò con quelle solette intere. Sicuramente userò le calze trasparenti senza cuciture. Cmq che ne pensate...
Ragazze chi di voi ha acquistato questo reggiseno da Intimissimi? Come vi trovate? REGGISENO SENZA CHIUSURA Salva
Ragazze quale vi piace di piu considerando che li metterò anche sulla lunghezza
Ciao a tutti!!!! Sono al settimo cielo!!! Oggi, dopo mille peripezie, abbiamo finalmente bloccato la location che più ci è piaciuta tra tutte quelle visitate! Si tratta della stupenda Tenuta Cerello,...
Oggi un altro passetto verso il grande giorno, bouquet quasi finito.Eccolo qui...mancano solo due perline di decorazione... bouquet bouquet bouquet
Ragazze questo è il centrotavola che ho scelto..vi piace?? fiori
Siamo a -31 ed oggi finalmente sono arrivati i miei segna posto. Cosa ne pensate? Come sono i vostri?
Buongiorno sposine,qualcuna di voi ha scelto il pacchetto sposa delle profumerie Limoni-gardenia?come vi siete trovvate?
A meno 25 giorni dalle nozze ho trovato le scarpe!!sono comodissime!!
Fotografi garanzie ANFM