Milano, Milano · Da Gennaio 2017
- Sposa Curiosa
- 187 Punti
Felicemente sposati 🎉
10 Settembre 2017
Buongiorno sposine..come potete capire dal titolo,domenica mi sposo,e io o la sinusite,sono ridotta una schifo..testa ke mi scoppia,naso tappatissimo ,occhi gonfi ,occhiaie viola....un anno di...

Cosa ne pensate della prova di oggi??

Ciao a tutte ragazze.. Io e il mio fm ci sposeremo il 1 settembre 2018.. Stiamo iniziando a pensare al viaggio di nozze giusto x farci un'idea! Secondo voi dove si potrebbe andare in quel periodo??...
Buongiorno a tutte!! C'è qualche coppia di sposi che è stata alle Seychelles per la propria luna di miele e vorrebbe raccontarmi dove è stata e quanto ha speso? Mi piacerebbe fare una decina di giorni...

Ciao io mi sposerò il 22 settembre 2018..voi vi sposerete di mattina o di pomeriggio?

Il problema che mi accompagna da una vita..trovare delle scarpe senza tacco! Sono alta quasi 1.80 mt, mio fm è 2 cm più basso di me, quindi tacchi banditi..e per finire ho un piccolo piedino di n°41....

Ciao ragazze come vanno i preparativi???quante di voi si sposano a settembre????e dove andate in viaggio di nozze???noi ci sposiamo il 9 settembre...i giorni stanno volando...non vedo L ora....

Ahahah ragazze vorrei sapere che età avrete quando vi sposerete.. noi avremo 23 e lui 26anni

Ciao a tutte sposine, ecco qui,Sono in vacanza a rilassarmi un Po prima del gran giorno,tranquilla,mare,cibo e nanna.....finche oggi,proprio oggi...10agosto..il mio contatore segna -30....essi,il 10...

Ciao a tutte. Premetto che ho i capelli lisci naturali, altezza spalle. la mia idea per l'acconciatura é uno chignon basso...no boccoli e capelli davanti il viso! mi date qualche idea?

Chi vi accompagnerà all'altare ?

Ciao Sposine, quante di voi si sposano a Settembre ? Io mi sposo il 2 e mancano ancora 45 giorni ...

Ragazze dove posso trovare questo tipo di coppia ferma capelli???

Salve Sposine Settembrine!! Ormai mancano per tutte noi poco più di due mesi....quante siamo? In quale giorno vi sposate? E soprattutto a che punto siete? A me mancano ancora un'infinità di cose tipo...

Vi piacciono?????? Potrebbero andare bene per il gran giorno?

Di solito posto il 16, questa volta sono un po' in ritardo. Allora questo mese ho:-iniziato a consegnare gli inviti-ordinato vestito per lo sposo-ordinato fedi (le vado a ritirare settimana...
Ciao ragazze domandina... quando soenderete o quanto avete speso per trucco e parrucco? Volevo farmi un idea con laaaaargo anticipo 😃

Ciao a tutte, sposine!Io e il mio fm pensiamo ad un viaggio di nozze in un posto paradisiaco, con mare cristallino e spiagge dorate. Avevamo pensato ai Caraibi o al Madagascar, ma, purtroppo, credo...

Ciao sposine! Ho trovato un porta fedi che mi piace un sacco, voi che ne pensate ? Non vorrei fosse un po' 'troppo'.. Ma è l'unico ad avermi colpito tra tutti quelli che ho visto.. So che spesso lo...

Ragazze oggi abbiamo scelto le bomboniere e le partecipazioni! Che ne pensate?

Ciao ragazze, ho aperto questo topic per vedere quante "spose giovanissime" ci sono che si sposano quest'anno. Diciamo le spose fino ai 30 anni. Parto io: io ne farò 23 ad ottobre e mi sposo il 16...

Ciao ragazze, anche se manca ancora tanto, ieri per curiosita' siamo andati a guardare un po' I prezzi delle fedi, che andavano dalle 400 alle 600 euro a fede!!!!! Ma e' possibile una cosa del...

- 100 giorno al nostro si! Quanto lo Amo!!! ♥️♥️♥️♥️

Ciao sposine belle! Finalmente mancano esattamente 100 giorni alle mie nozze! Che emozioneeee!!! E a voi quanto manca?

Ciao a tutte! Il tema del mio matrimonio è il romanticismo, come segnaposto realizzero' dei biscotti a forma di cuore ai quali unisco della brevi frasi d'amore. Come posso realizzare il tableau?...

Ciao ragazze! Mi fate vedere le vostre fedi comode 5 mm indossate? Grazie

Ciao sposine...vi scrivo x in piccolo sfogo. Ad un anno circa dal matrimonio inizio già a farmi venire l ansia x la questione "capelli". Non ho una lunga e folta chioma purtoppo,mi arrivano alle...

Ciao bellissime, siete pronte per continuare con il nostro giochino? Allora condividete la data delle vostre nozze! Scattate uno screenshot della app e caricatelo nel topic! *** Continuate con --->...

Vorrei ricordare anch'io un matrimonio vip. Che dire, qui sembrano passare tutti e tutto in secondo piano. La sposa e' una stella con le gambe, meravigliosa, non ci sono parole...

Ciao sposine, ieri per caso ho trovato le scarpe per il cambio se i miei fantastici sandali mi faranno troppo male... Vi metto le foto di entrambe, quelle del cambio non sono proprio eleganti ma son...

Buongiorno belle curiose di sapere cosa vi regalerà Matrimonio.com? Diteci chi è il più giovane tra voi e fm Continua con >> Quanto segna il vostro countdown?