Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Tatiana
Sposa Precisa Settembre 2017 Padova

Spose di settembre 2017 a rapporto! -3 mesi

Tatiana, il 17 Giugno 2017 alle 14:03 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 26
Di solito posto il 16, questa volta sono un po' in ritardo. Allora questo mese ho:-iniziato a consegnare gli inviti-ordinato vestito per lo sposo-ordinato fedi (le vado a ritirare settimana prox)-finito guestbook-fatto le pubblicazioni-ordinato gli sposini per la torta-fissato la prova dell'acconciatura
Mi rimangono ancora molte cose:-tornare dal fiorista-decidere musica cerimonia -decidere canzoni ricevimento-scarpe di ricambio e intimo e accessori per me-coni o sacchettini per la confettata-tableau e numeri tavoli-portafedi
Poi bo ..altre robette
Ah e mia mamma nn ha ancora l'abito

26 Risposte

Ultime attività da Alessandra, il 18 Giugno 2017 alle 00:24
  • Alessandra
    Sposa Precisa Settembre 2017 Parma
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A noi mancano le pubblicazioni in comune (il consenso in chiesa lo abbiamo fatto oggi!!) , un'ultima partecipazione da consegnare, le bomboniere e i confetti per i non invitati, finire di programmare il viaggio di nozze in Sudafrica fai da me, coni riso, tutte le prove abito... le fedi dobbiamo riprovarle prossimamente perché quando le abbiamo provate due settimane fa erano strette. Per fortuna la gioielleria ce le farà sistemare prima di settembre, se fovesse servire, e ce le tiene in cassaforte fino a pochi giorni prima del matrimonio!! Dobbiamo fare i libretti messa, scegliere e stampare i menu...e un sacco di altre cose!
    • Rispondi
  • Alessia
    Super Sposa Settembre 2017 Prato
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Noi il 3... ci mancano solo bomboniere da fare...ma con agosto di ferie diventa tutto in discesa Smiley smile

• Rispondi
  • Marilia
    Sposa Saggia Settembre 2017 Catania
    Marilia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io il 13😊😊 metà strada...ma tutto quasi pronto!
    • Rispondi
  • Andreana
    Super Sposa Settembre 2017 Chieti
    Andreana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Noi ci sposeremo l'8 e dobbiamo scegliere le letture e le canzoni per la cerimonia; io devo comprare l'intimo e provarlo col vestito; a fine mese ritireremo le partecipazioni. La settimana prossima faremo la promessa, così poi mancherà solo la curia per finire la parte burocratica. Sempre la settimana prossima andremo ad assaggiare il menù al ristorante e ordineremo la torta! Poi mancheranno quei dettagli che solo l'ultimo mese si potranno organizzare!

• Rispondi
  • M
    Super Sposa Settembre 2017 Catania
    Mary ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao anche io i sposo a settembre, a me mancano ancora un bel po' di cose, spero di farcelaSmiley cry
    • Rispondi
  • Chiara
    Super Sposa Settembre 2017 Brescia
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Eccomi 🙋🏻🙋🏻Io sto tornando proprio ora con i miei perché oggi abbiamo trovato il vestito per mio papà! Settimana prossima vado ad ordinare le fedi e dovrò decidere l'acconciatura..mi mancano ancora alcune cose però penso d'essere a buon dai! Forza e coraggio donzelle che tra un po' tocca a noi 💪🏻💪🏻
    • Rispondi
  • M
    Sposa Abituale Settembre 2017 Ancona
    Marta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io il 16ragazze!!!noi invece dobbiamo andare a provare fedi,ma sono già ordinate,dobbiamo solo vedere se con il caldo vanno bene, poi andremo a fare la prova della torta ai primi del mese prossimo e io la prossima settimana andrò a fare la prova trucco e parrucco. I passaporti arrivano a luglio mese in cui andremo anche a prendere la camicia per il mio futuro marito e a fare le prove dell'abito! I tempi si stringono e gli impegni aumentano ma sono anche molto contenta perché sono cose molto divertenti che ci consentono di staccare dalla routine lavorativa!!!
    • Rispondi
  • Silvia
    Sposa VIP Settembre 2017 Treviso
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Eccomi! Il 16 settembre ci sposiamo anche noi! E ad fm manca ancora il vestito e dobbiamo ordinare la torta e le fedi! Spero di riuscire a fare queste cose a breve! Che ansia 😱
    • Rispondi
  • Stefy
    Sposa Precisa Settembre 2017 Pavia
    Stefy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io il 16!!! Tutto pronto e la prox settimana arriva anche il passaporto!!!!
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa Saggia Settembre 2017 Roma
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Anche io a settembre e sono in alto mare!!!!!Due giorni fa ho cambiato location per il ricevimento! Smiley laugh che disastro!!!e dire che in genere sono super decisa ed organizzata!succede questo quando devo dare retta anche ad altri!ahahaahah

dobbiamo passare ad ordinare le fedi "ufficialmente",iniziare a dare gli inviti (forse iniziamo domani),decidere il menù,il vestito di mia mamma,le mie scarpe,il mio bouquet,confetti per non invitati,e boooh chi più ne ha più ne metta!

• Rispondi
  • Simona
    Super Sposa Settembre 2017 Monza e Brianza
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io mi sposo il 22 e ho fatto tutto mi mancano solo i nomi dei tavoli e dei dettagli dei regali che ho preparato pEr suoceri e Fm.
    • Rispondi
  • Lorenza
    Sposa Saggia Settembre 2017 Messina
    Lorenza ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Tatiana , direi che 6 a buon punto. .Il mio matrimonio é il 4..e manca: torta, segnaposti, tableau, scarpe, regali testimoni, vestito damigella, palloncini e fissare appuntamento x l'acconciatura...poi ovviamente penso verso luglio i libretti x la chiesa..
    • Rispondi
  • V
    Sposa Curiosa Settembre 2017 Piacenza
    Vincy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anch'io a buon punto mi manca la scelta della torta e la musica, settimana prossima incontro con il dj per la musica e prima prova trucco e capelli... l'ansia comincia a salire.. e siamo solo a -3mesi.. non oso immaginare come sarò a settembre
    • Rispondi
  • Roberta
    Sposa Master Settembre 2017 Ragusa
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao cara! Noi ci sposiamo il 2! Ieri abbiamo fatto il processetto e adesso si devono consegnare i documenti in curia! Poi libretto messa, prove acconciature, sarta x me è mia mamma..... provare le fedi... e rilassarci al mare Smiley xd Smiley xd ahahahah
    • Rispondi
  • Rosita
    Sposa Abituale Settembre 2017 Foggia
    Rosita ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me mancano alcune cosucce... martedì c'è la promessa.. finalmente ho bloccato il fioraio.. manca tutto ciò che riguarda la preparazione e là prima notte di nozze, tutti gli accessori sposa, sono ancora indecisa se fare o meno i segnaposti, e poi non so...
    • Rispondi
  • M
    Sposa VIP Settembre 2021 Salerno
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Le pubblicazioni (causa documenti di fm che è in Romania per accelerare le cose ma sono già 2 settimane), le fedi, la musica per la location, finire e consegnare le partecipazioni, finire i segnaposto, fare i libretti messa, portare il fioraio a fare un sopralluogo in chiesa (il prete è sempre impegnato) e conseguente preventivo (ancora non sappiamo quanto ci costeranno i fiori), trovare una parrucchiera per suocera e cognata che vengono da fuori, trovare un albergo per gli invitati che vengono da fuori e anche un pulmino per i loro spostamenti, fare la prova trucco (ma per quella c'è tempo), il regalo per le sorelle testimoni, vedere la casa che ha scelto fm per viverci (io sono di Salerno e mi trasferirò a Roma) ed iniziare a traslocare, fare dei lavoretti nella seconda casa dei miei per starci quando torneremo a Salerno i fine settimana, acquistare i biglietti aerei per il viaggio di nozze e credo basti così Smiley xd
    • Rispondi
  • Lisa
    Sposa Master Settembre 2017 Napoli
    Lisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Tatiana! Per me saranno -3 mesi esatti lunedì e faremo la promessa! Comunque mi sembri a buon punto, a me mancano molte più cose 😅😅😅
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa Precisa Settembre 2017 Lucca
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io per niente 😞 Ma sono sicura che riuscirò a far tutto
    • Rispondi
  • Tatiana
    Sposa Curiosa Settembre 2017 Milano
    Tatiana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ti chiamo come me e ti sposi come me a settembre 2017... ottimo! Magari il 10!
    • Rispondi
  • Tatiana
    Tatiana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ti manca ancora la location e ti sposi tra 3 mesi???? Smiley surprise
    Beh allora mi sento più tranquilla Smiley laugh
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa Precisa Settembre 2017 Lucca
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sono ancora alla ricerca di una location Smiley ups (Ne ho viste molte con disponibilità , ma non siamo ancora sicuri di cosa vogliamo)
    • Rispondi
  • Tatiana
    Tatiana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Cosa ti manca?
    • Rispondi
  • Tatiana
    Tatiana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io mi sposo il 16!!
    • Rispondi
  • M
    Sposa VIP Settembre 2021 Salerno
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sono rimasta ferma... tutto come il mese scorso... mi toccherà fare le corse poi Smiley ups
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa Abituale Settembre 2017 Sondrio
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io sono di settembre io il 16 tu?? Anche io sono a buon punto .. devo iniziare a consegnare gli inviti.. e finire con le punblicazioni
    • Rispondi
  • Tatiana
    Tatiana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ah sono qussi pronta a ordinare le bomboniere per genitori e testimoni ma mi mancano ancora i confetti per i non invitati
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Utenti esperte

• Jen
    Jen Mi sposo a Agosto 2025 Novara
  • Elisa
    Elisa Mi sposo a Giugno 2025 Viterbo
  • Anna
    Anna Mi sono sposato/a a Settembre 2024 Milano
  • Irene
    Irene Mi sposo a Settembre 2025 Catania
  • Daniela
    Daniela Mi sposo a Giugno 2025 Torino
  • Stefania
    Stefania Mi sposo a Maggio 2025 Napoli

Gruppi generali

Ispirazione

Icona concorso

Vinci 5.000€ per le tue nozze

Ogni mese hai una nuova opportunità di vincere il premio. Ottieni gratis i tagliandi per partecipare al concorso, è facilissimo!

Partecipa