Formia, Latina · Da Marzo 2017
- Sposa Principiante
- 94 Punti
Felicemente sposati 🎉
30 Giugno 2018
Buongiorno, siamo orientati all’acquisto di un Trio baby Valco Snap ultra trend per le sue caratteristiche di praticità e leggerezza. Qualcuno ha esperienze? Come vi siete trovate? Purtroppo in...
Buongiorno a tutte, da appassionata di passeggini da quando ne ho studiato tutte le caratteristiche per necessità (ormai dieci anni fa) da allora non ho mancato di seguire novità ed evoluzione di...
Ciao sposine oggi ho finito di creare il libretto per la celebrazione delle mie nozze a casa ma al momento della stampa non mi viene bene .... mi hanno consigliato di portarli in tipografia ... a voi...
Ciao!! Sto iniziando a guardarmi intorno per decidere le scarpe da indossare nel fatidico giorno e ho visto in un negozio le scarpe Albano...me ne sono innamorata, sono bellissime! Ancora sono...
Ciao a tutte!potete farmi vedere foto di scarpe da sposa basse bianche o argentate che non siano sandali o ballerine?non voglio i tacchi perché io e il mio fm siamo alti uguali e non riesco a trovare...
Ciao sposine belle! Ho una domanda per Voi! Come si capisce dal titolo, voi nei segnaposto mettete anche i nomi degli invitati oppure no? Grazie mille a tutte voi per le risposte
Ciao sposine sono alla ricerca di regali per le mie testimoni...Ho letto che molte di voi hanno optato per bracciali collane orologi smatbox ecc...la mia domanda è: che budget orientativo avete speso...
Ciao sposine sto cercando disperatamente le pantofole con il pelo sul davanti, bianche oppure avorio, ma non riesco a trovare da nessuna parte...chi mi può aiutare? Gtazie 😚😚😚
Buona sera sposine, pure io o trovato l‘intimo per il mio giorno. Che ne dite? E una cosa semplice 😊
Ciao bellissime, oggi abbiamo deciso che avremo 35 gusti di confetti al matrimonio. Ma quali confetti sono i più buoni? E soprattutto quanti confetti devo prendere per 110 persone? Inoltre scrivetemi,...
Sono rimasta molto colpita da queste fedi, qualcuna le conosce e sa indicativamente il prezzo?
Ciao spose, Ho acquistato una coordinato camicia da notte+kimono seta e pizzo, ma non mi piacevano le pantofole sotto! Devo usarlo per la mattina del matrimonio per far le foto durante trucco e...
Ciao a tutte! Mi sono innamorata della collezione ci scarpe di Enzo Miccio Qualcuno le ha provate? Sono comode? Io non sono molto abituata ai tacchi anche se li adoro, quindi vorrei una scarpa che sia...
Ragazze ho bisogno di un consiglio!lo scorso mese ho preso l'abito e come prova mi hanno dato delle scarpe con tacco 7 e ho capito che è quello che voglio erano super comode in tre ore non le ho...
AIUTO!!!!! Come avrete capito cerco rivenditori di calzature Albano a Roma... io abito sulla prenestina altezza centocelle ma non ho problemi a girare... xo sul sito come rivenditori mi indica solo...
Buongiorno ragazze, sono alla ricerca di ciabatte da indossare nel momento della preparazione prima del grande giorno e poi in viaggio di nozze. quale delle due mi consigliate??? a me piacciono...
Salve care sposine! Ho bisogno del vostro aiuto! Per le bomboniere ho pensato a dei vasetti di miele ma non so ancora se acquistare barattoli già pronti o cimentarmi nel fai da te. I miei dubbi sono...
Fotografi garanzie ANFM