Roma, Roma · Da Marzo 2017
- Sposa Principiante
- 76 Punti
Felicemente sposati 🎉
10 Agosto 2018
Mi sono innamorata di questo bouquet avevo però pensato di mettere le orchidee bianche con il dentro il rosa(non so se mi sono spiegata bene),che sarà il colore del mio matrimonio...che ne dite?? ...
Eccole........ sono felicissima!!!! 😍😍Il fiocchettino non è perfetto perché questo l'ho smontato io per fare la foto... È come la immaginavo!!
Ciao a tutte...mi sposo a ottobre 2018....sono generalmente molto calorosa...vorrei sapere se sotto l'abito le calze collant...vanno indossate o si puo' fare senza?
Ciao ho bisogno di voi ... mi stanno aggiungendo invitati su invitati , e ora io mi trovo un po' incasinata con le bomboniere .. qualche mese fa ho preso uno stock E stasera contandole mi sono accorta...
Ragazze il 6 Aprile ho la mia promessa del matrimonio, e sto ancora a zero per la ricerca del vestito...ho provato questo qui ma non mi ha convinto....voi come lo farete....di che colore?
Ciao ragazze.. Non posso usare i tacchi perche' ho un problema alle gambe.. Cosa mi consigliate .. Sono in crisi
Ragazze chi come me non sa se indossare il velo... vi spiego io sn molto cattolica e so il significato del velo che indica purezza ecc ecc xo la mia paranoia ricade nel fatto che ho un bimbo e quindi...
Ciao bellissime bride, alcune di voi hanno ben chiaro che decorazioni floreali vorreste per il vostro grande giorno? Quali fiori sceglierete per le vostre nozze? O quali desiderereste?
A tutti gli sposi del 2018! Quale è il mese che avete scelto per celebrare le nozze? Continua -> Spose del 2018: i fiori che avete scelto...
Ciao ragazze, io a settembre vorrei iniziare la ricerca dell' abito dato che sposo ad aprile dell anno prossimo. Quanto tempo prima avete iniziato a fissare gli appuntamenti? Io questa estate non ho...
Una domanda..ma da quant'è che la sposa inizia a perdere peso tutti a dirmi Stai tranquilla che la sposa dimagrisce. .Ma Io non ho perso un ettoooooo La solita fortuna
Salve a tutti! Siamo arrivati al punto in cui non possiamo più rimandare la scelta delle partecipazioni di nozze, cosa che ho sempre rinviato perché mi "infastidisce". Sì, esatto, mi viene da storcere...
Buongiorno ragazze, alcune di voi non hanno lista nozze e preferiscono ricevere la busta? Noi conviviamo da 5 anni e abbiamo tutto ma ci sembra scortese chiedere i soldi.. Come fate? Grazie in...
Ma ragazze sono l'unica a non amare i raccolti ?? Ho i capelli molto lunghi , vorrei tenerli sciolti e fare qualcosa di questo tipo . Voi cosa farete ?
Ciao sposine! Chi, come me, quando arriverà alla Chiesa, vorrà che il futuro marito la aspetti dentro, all'altare? Tra le tante domande da farsi prima di dire sì ho sempre immaginato di entrare...
Ciao belle sposineOggi sono stata un po' in giro alla ricerca delle scarpe. Inutile dire che le più belle sono le Loriblu ma costano un occhio della testa. Qualcuna di voi ha mai pensato di prenderle...
Ciao Sposine, non abbiamo ancora incominciato a girare, e quindi non ne ho idea.... che budget devo considerare in media per le fedi, solo fede senza diamanti, ECC?
Care sposine tra le tante cose da chiedersi prima di dire sì, vorrei sapere se vi va di raccontarlo dove si svolgerà il vostro matrimonio .. in chiesa o in comune? se vi sposerete in città .. al...
Fotografi garanzie ANFM