Taranto, Taranto · Da Marzo 2017
- Sposa Abituale
- 250 Punti
Felicemente sposati 🎉
20 Settembre 2018
Buongiorno Community! Benvenuti a un nuovo test che vi farà scoprire quale sarà il vostro look sposa in base alle vostre scelte. Quale abito da sposa è perfetto per voi? A Naviblu collezione 2019B...
-1 al mio grande giorno ecco a voi le mie unghie....io le adorooo sono bellissime. Che dite?
Ciao sposine, volevo condividere questi dubbi con voi. Allora il budget per il nostro viaggio di nozze praticamente quasi non c'è ed era l'ultima cosa a cui stavo pensando perché la ritenevo la meno...
Ciao ragazze, state rispondendo alle curiosità di questo test? Ecco una domanda di gossip: Aurora è il titolo di una famosa canzone e il nome della primogenita di una delle coppie italiane più famose...
Bellissime bride, siamo arrivate alla fine di questa sfida? Prima di scoprire il risultato, scegli il velo da sposa che vorresti per il tuo matrimonio: A) Velo da sposa B) Velo da sposa C) Velo da...
Ragazze questa è la seconda prova trucco che ho scelto .. Devo solo decidere il rossetto xk questo non mi convince ..che ne dite ?
E a -25 anke la mia piccolina è pronta .. Vestitino collarino pettorina .. Che dite sta bene ? Ovviamente labitino lo terra su solo X poco X fare qualke foto poi la spoglierò .. L'adoro ..Swami e il...
E rieccomi qua, dolcezze mie! Di nuovo a strapazzarvi le ovaie con le mie "paranoie" sull'amicizia... Per chi se lo fosse perso, ecco il link al topic "precedente" (bello lungo: consiglio ciabatte...
Ciao a tutte/i! Il nostro grande gior o purtroppo è passato! Tanti mesi di organizzazione e poi è volato in un attimo. Ho provato tantissime emozioni, è stato tutto proprio come volevamo ed e stata...
Fatto la prova acconciatura, avendoli corti ho optato per un raccolto. Ovviamente è da definire e mancano i punti luce... sono troppo felice 😁😁😁😁
Salve ragazze sono andata a vedere Masseria Martuccio e li surii?Ks mi consigliate???Il menù lo vedo pieno da masseria Martuccio......Sono in bilico adesso
Care sposine mancano poche ore , finalmente è arrivato il mio giorno ! Tra poche ore mi sposo! Mi sento di ringraziare tutte voi per l'immenso aiuto che mi avete dato.. godetevi i preparativi perché...
Buongiorno ragazze. Volevo chiedervi, cosa avete regalato o cosa pensate di regalare ai vostri testimoni di nozze? Noi ne abbiamo 4 (sono due coppie di amici). Grazie e buona giornata 😊
Noi stiamo insime da quasi 8 anni (li faremo a luglio) ma ci conosciamo da quando sin da piccoli, all'inizio ci stavamo antipatici e poi invece ci siamo innamorati
Ciao sposine... Curiositá... Chi pagherá il vostro pranzo di nozze?? Da soli o i vostri genitori??? Quanti invitati avrete??? Chi avete scartato e chi incluso??? In questi giorni parlavo con i miei...
Ciao sposine, quante di voi porteranno l'amico peloso al Matrimonio?
Ciao ragazze,Qualcuno sa se a Taranto esiste un outlet spose? Sul web mi dice che il giardino delle fate è chiuso e non ne conosco altri..Oppure atelier con dei prezzi non eccessivi?Grazie.
Ciao, cerco fotografo nella provincia di Taranto o nella provincia di Brindisi! Qualcuna può aiutarmi? Sono in alto mare!!!
Mi rivolgo alle sposine di taranto e provincia... vorrei sapere quanto viene tutto il pacchetto del fotografo.... per favore aiutooooooo.... grazieeee in anticipoooooo
Buongiorno ragazze! Mi sono appena svegliata nonostante la sveglia sia fra 2 ore ma...io non riesco più a dormire! Ho dormito bene fino ad ora ma mo sono sveglia! Sarà agitazione perché oggi MI...
Sono triste, desideravo tanto un cofanetto portafedi, comprai molto tempo fa con fm questo cofanetto nato per il thè proprio per modificarlo a questo scopo, ora l'ho fatto, l'ho giusto abbozzato in 5...
Ciao ragazze! Anche se all'inizio non mi piaceva l'idea, stavo pensando di invitare amici meno stretti al taglio della torta.. voi come vedete la cosa? C'e un modo carino per farlo? Il mio fidanzato...
Quanti anni avevate quando vi siete fidanzati e quanti anni avrete quando vi sposate??? Io 13 quando ci siamo fidanzati e 23 quando ci sposeremo.
Chi come noi si sposa il 20 settembre 2018??? A che punto siete con i preparativi? Noi abbiamo solo bloccato la chiesa
Ciao dolcezze innamorate! Ho bisogno del vostro punto di vista... Nei giorni scorsi abbiamo iniziato a stilare una lista degli invitati e ci siamo resi conto che dovremo invitare anche la sua ex alla...
Ragazze solo l'abito è ancora da stringere e i gioielli ancora devo pensarci.. per il resto vi piace??
Sposine belle buon di quanto tempo prima inizia il corso prematrimoniale?grz x le risp buona giornata
Stiamo considerando l'idea di stare in Italia per il viaggio di nozze, dopo aver scartato crociera e Grecia. Siamo abituati a fare viaggi molto lunghi ma con nostro figlio ancora piccolo preferiamo...
Fotografi garanzie ANFM