Gela, Caltanissetta · Da Aprile 2017
- Sposa Abituale
- 221 Punti
Felicemente sposati 🎉
28 Dicembre 2017
54Ohé, il matrimonio sarà pur bello ma il 90% degli invitati aspetta solo una cosa con più trepidazione del "sì": la torta! Dai, ammettetelo, nessuno vi giudica! A piani, spalmata di panna o crema al...
Ragazze ho un mega corredo che mia madre mi fece tramite rappresentanti ecc...fortunatamente quasi tutto bianco e panna,quindi può andare! Ma di moderno???? Ho comprato 7 piumoni, 8 trapuntini e 9...
Ciao ragazze..io la proposta non l ho ancora ricevuta e si se la prende comoda xke nn mi fate sognare un po?raccontatemi le voste mi.sono accorta che mi emoziono tantissimo solo nel leggerle
Sono parole,mi sposo il 3 giugno e stamattina mi chiama "un'amica" chiedendomi se al ricevimento il marito può vedere la partita della Juve altrimenti non può venire!!!Io ho risposto non credo...
Ragazzi e ragazze, chi già ce l'ha in mente e chi al dito, volete condividere con noi tutti i vostri pezzi di cuore ? Mostrate le fedi che siete orientati a prendere o quale avete scelto ? È stata una...
Sarò cattiva e brutale, scusate. Quando dico che ci sposiamo mi chiedono della proposta: ebbene la mia è stata così:Io:" ci sposiamo?"Lui: "ok".Tutti rimangono sconvolti e mi dicono " eeeee ma la...
Ecco alcune fotoo della mia location ( Cala Moresca Miseno Bacoli ) ... 😍😍
Ciao!!! Chi ce qui mamma? Dopo quando dal matrimonio? Io la prima gravidanza dopo 4 mesi, ma purtroppo andata male poi dopo vari esami è arrivata d nuovo dopo 8 mesi dal matrimonio, ma in realta dopo...
Ragazze....domanda...per gli invitati che dopo tanto, ci dicono che non possono venire (per motivi che solo loro sanno - ma su questo meglio lasciar perdere), bisogna dar loro lo stesso la...
Ciao a tutte/i!Da qualche settimana stiamo cercando di trovare le canzoni giuste per il nostro matrimonio civile.All'inizio avevamo scelto: Back for good dei Take That Angels di Robbie Williams, All...
Buongiorno ragazze, cosi x curiosità... x regolarmi anche io un po...a chi va di dirlo eh!! Quanto avete pagato ogni singola bomboniera finita e completa di tutto?? L avete confezionata da sole o l...
Buongiorno a tutteee future sposine Qui da me a Palermo (non so se nelle altre città lo fate) facciamo il tavolo dei regali a casa.Volevo farvi vedere il mio!Oggi aspetto gli zii per il primo regalo...
La mamma di fm è una signora che ama vestire in modo casual, non si mette mai gonne o vestiti ed è molto molto semplice. Mi ha mandato questa foto di una vetrina per chiedermi un parere: vorrebbe...
Buonasera a tutte, il mio matrimonio sarà a tema anni 50. Ho deciso perciò di correlare ogni cosa a quel periodo. Detto questo ho iniziato a fare qualche prova ( finora sembra ben riuscita) dei...
Buongiorno ragazze! Mi serve un consiglio: cosa ne pensate del cuscino fedi fatto così?! Premetto che: lo stile del matrimonio è rustico e che gli steli del bouquet saranno coperti in iuta e nastro...
Ciao sposine... Scrivo questo topic, per capirci meglio... Non voglio creare polemica e non voglio offendere nessuno. Ma Mi sono chiesta più volte leggendo i topic:Che vi arrabbiate perché testimoni/...
Ragazze per chi ha scelto le fedi classiche unoaerre 7 grammi avete foto????
Tempo fa avevo scritto un post in cui mi meravigliavo per la somma richiesta per il trucco sposa (200€) dicendo che avrei fatto da me. Tutte le donne attorno a me hanno insistito e oggi sono andata a...
Buonasera fanciulle! Stamattina siamo andati tutti e 5 (Io,fm e i nostri 3 bimbi) alla Santa Messa pasquale. Benissimo,il piccolo ha dormito praticamente tutta la cerimonia per cui eravamo già felici...
Ciao Sposine! 👰 E Buona Pasqua naturalmente! 😊 Ho bisogno dei vostri suggerimenti.Mi sposo il prossimo 3 giugno e avrò i capelli corti, acconciati con una piega ancora da definire 😅 e senza...
Ragazze sono felicissima...i cugini di mio papà si sono offerti di farci questo regalo(hanno un mobilificio) ma non ci aspettavamo ce fossero cosi belli! e soprattutto hanno inserito anche due...
Leggo che molte di voi spesso e volentieri cercano questo tipo di articolo... Io sono negatissima con i fai da te, ci sposiamo tra due settimane e un paio di giorni fa ho visto questa scatola su...
Ragazze.. sn turna a capo con le bomboniere.. mamma mia x fortuna manca davvero poco..quindi la smetterò di tormemtarvi.. oggi ho comprato le scatole per mettere le famose carrozze in ferro...
Chi mi fa le congratulazioni?visto che alcuni parenti di lui non l hanno fatto confido in voi mi tirate su di morale.suocera sempre girata neanche ha guardato la cerimonia la odio la la nostra festa è...
RAGAZZE ho dovuto modificare il topic xkè ci sono state troppo incomprensioni: Topic vecchio: Eh si.....mi sa proprio ke abbiamo gusti troppo diversi...la prendo a ridere, ke devo fare? È simpatico il...
Ciao ragazze...sono al secondo mese di tentativi e spero questo mese di avere una bella sorpresa ma spesso mi fermo a guardare mamme con due o tre figli e penso: come hanno fatto a rimanere incinte...
La mia futura suocera, ha voluto ricamare queste roselline da omaggiare agli invitati. Le volevo usare come segnaposto, ma sono anche indecisa se fare dei piccoli vasetti da regalare ad ognuno con...
Ragazze come vi sembra? Ovviamente è una prova fatta in cinque minuti, quel giorno sarà più lavorata e prima di intrecciare i capelli li faremo mossi con il ferro per dare volume. Accetto consigli....
Ciao belle sposine!!!Oggi che sono stata in casa malaticcia, ne ho approfittato, a -75, ed ho terminato tutti i sacchettini per i non invitati (molti colleghi del lavoro mio e quelli di fm e...
Ciao care!Sono a -77, vorrei schiarire i capelli per il matrimonio facendo dei baby lights/ colpi di luce per illuminare di più il viso ed evidenziare l'acconciatura. La mia base e castano scuro,...
Ciao ragazze mi sposo tra circa un anno (10\6\2018) e mi sta sorgendo un dubbione... io e il mio compagno conviviamo da 2 anni e mezzo per cui non ci serve nessuna lista nozze e il viaggio ce lo...
Fotografi garanzie ANFM