Napoli, Napoli · Da Aprile 2017
- Sposa Novella
- 45 Punti
Felicemente sposati 🎉
29 Ottobre 2020
Ciao ragazze..... Chi di voi, come me, si sposa ad APRILE?? Noi abbiamo già posticipato una volta... Da ottobre ad aprile... Spero di non doverlo fare più!
Ciao a tutte con i preparativi ed organizzazione stiamo inziando forse un pò presto, ma vorrei arrivare a quel giorno ed essere sicura di aver fatto tutto e non essermi dimenticata niente! voi come...
De Luca ha messo una nuova ordinanza anche sui matrimonio max 20 partecipanti . In vigore fino al 7 ottobre per il momento Voi che ne pensate ??? Anche se io mi sposo il 5 dicembre Ps: ma De Luca non...
Ciao a tutte! Io e il mio fidanzato dovremmo cominciare a mandare le partecipazioni (matrimonio 3 ottobre), ma siamo combattuti perché non sappiamo se dovremo ridurre il numero degli invitati. Per chi...
Quante siamo??? Che giorno di Ottobre vi sposate? Mattina o Pomeriggio? Io sposo il 25 Ottobre alle 12:00.
Salve ragazze sono in confusione..dovrei sposarmi il 3 ottobre ma non so che fare..mia madre dice k è brutto stare con le mascherine nel ristorante e con i pixel di vetro... voi come vi state...
Ciao a tutti! Io mi dovevo sposare il 15 maggio! 😬😥 Ovviamente tutti i programmi sono saltati...ma il problema è che non ho la più pallida idea di quale data sarà idonea per fare un matrimonio (senza...
Ciao Community Iniziamo il nostro bridal quiz proprio da uno degli oggetti più simbolici della tradizione nuziale: il velo da sposa!👰🏻 Tra le tante curiosità e tradizioni che girano attorno a questo...
Ragazze io dovevo sposarmi il 29 maggio e ho rimandato al 29 ottobre...dopo tanti anni di sacrifici non avrei mai pensato che succedesse tutto questo...abbiamo fatto la promessa il 14 febbraio e già...
Ciao ragazze in molte vi chiedete cosa ne sarà delle vostre pubblicazioni già state fatte. Ho trovato questo e spero vi sia di aiuto
Fotografi garanzie ANFM