Spoltore, Pescara · Da Aprile 2017
- Sposa Precisa
- 1.112 Punti
Felicemente sposati 🎉
8 Settembre 2018
Ciao a tutte mercoledì siamo andato dal don i documenti e gli ho fatto vedere la. Nostra scaletta musicale della chiesa... E non mi accetta l'ave Maria di shubert x il momento della comunione ma...
Spose abruzzesi dove siete? Quale sarà la vostra location? Conosciamoci. . .
Spose dell'8 settembre 2018! Ciao! di dove siete e dove vi sposerete? Io sono Federica, vivo a Spoltore (Pe) e mi sposerò a Casale Marino
Ragazze finalmente abbiamo completato il nostro nido d'amore. Ce l'abbiamo fatta e per me il risultato è ottimo. Adoro la mia casetta..oggi hanno montato la tende a rullo, l'ultima cosa che mancava....
Entrata sposa matrimonio Luca Marianna 22/5/2018 eccola sono riuscita a caricarla
Herry e Morgan hanno ricopiato i miei confetti, la prossima settimana andrò a ritirarli a Sulmona
Sabato mentre incollata alla tv seguivo il matrimonio in diretta, sono rimasta colpita dal servono di Michael Curry, mi era familiare...ahaha perché si rifà alla nostra prima e seconda lettura 😂😂😂...
Ciao sposine, qualcuna di voi ha prenotato a Casale Marino in Abruzzo per il 2019?vorrei avere un po’ di recensioni!😊
E dopo le perplessità /negativa esperienza della prima prova abito oggi sono andata a fare la prova definitiva dell’acconciatura. che dire.. perché non sono più sicura di niente? Mi vedo brutta in...
Ciao a tutte.. ma solo da me ad Ascoli Piceno non si usa festeggiare il giorno della firma in comune nonche promessa?? No perché vedo qui grandi festeggiamenti... come funziona?? Si deve fare???
Ragazze, come da titolo, ho letto di tante di voi che hanno regalato ai loro testimoni delle penne personalizzate. Vorrei vedere delle foto se possibile, quanto costano e dove le prendete. Grazie
Ciao a tutte! Oggi mia madre ha preso il suo vestito! A me piace un sacco!!
Che dite??? Vi piace? Mi date un voto urgente per favore 😂😂
Ciao, vorrei acquistare un folletto usato perché nuovo costa un po'...Che ne dite tra i due? Premetto che mi sono stati consigliati stesso dal ragazzo che li vende nuovi...questi sono appunto delle...
Ciao a tutte! Noi andremo in Thailandia a settembre in luna di miele... quante di voi ci saranno?? E soprattutto chi è già stata?? Come vi siete trovate??
Ciao ragazze, mi consigliate qualche negozio a Pescara e dintorni dove trovare un abito per il ricevimento (non quello che si fa dopo la cerimonia, ma quello che si festeggia qualche mese prima con i...
Ciao brides!!! Vediamo un pò chi come me si sposerá quest'anno a settembre? Io sposerò il 13 settembre e sono della prov. Di avellino. Fatemi sentire quante ne siamo!!! P.s. Auguri a tutteee il tempo...
Salve a tutti! Io ed il mio compagno stiamo facendo i primi passi per pianificare il nostro matrimonio che si terrà nel 2019. Viviamo negli Stati Uniti, ma siamo entrambi cresciuti in Italia, ed il...
O voi che siete nerd o quasi.. entrate in questo topic ed aiutate una povera sposa nerd!!! ho bisogno di un consiglio da tutte voi.. allora il matrimonio sarà a tema nerd, ogni tavolo si chiamerà come...
Sono molto felice ragazze!!!!!un pomeriggio cominciato con una visita dal medico xk tra un po’ soffoco X la tosse e finito con le mie fedi ordinate 😍😍😍😍😍nn era in programma ma ci siamo trovate davanti...
È giunto anche per me il momento di iniziare i lavori di ristrutturazione non vedo l'ora ma già so che sarà dura scegliere tutto..a partire dal pavimento! mi date qualche idea per favore? Al momento...
Mia mamma ha iniziato a farsi un'idea dell'abito per le mie nozze! Vuole abiti colorati ed ha individuato il modello che le dona! Che ne pensate di questi?
Ragazze ieri sera il corso è stato fantastico!sono molto contenta xk sento di aver imparato qlcs e anche X fm è così..l argomento era “i corrosivi dell amore”. Gelosia, aspettativa,educazione dei...
Ragazze help!!!!! C.è qualcuno in provincia di Pescara o teramo che ha acquistato le fedi???? Io le cerco abbastanza semplici...in una gioielleria di pescara mi hanno sparato €700 per 2 fedi....mi...
Buongiorno a tutte, il test di gravidanza va fatto alla mattina per forza appena alzate oppure si può fare anche durante la giornata? Ci sono più probabilità esca errato se non si fa alla mattina?...
Ragazze questo è il mio secondo bagno, che ve ne pare? Scusate la faccia ma abbiamo appena finito di pulire
Ciao a tutti, Come leggete dal.titolo sono un po'giù perché le mie unghie sonobun vero problema, sto cercando di farle crescere, ma per questione di stress le mangio sempre. Secondo voi riesco a...
Ragazze mi sono divertita un sacco.. Qs e un pezzo che proietteremo al matrimonio Intervista doppia Marianna e Luca
Ciao a tutte,Mi sposo a settembre 2018 e non abbiamo idea di chi chiamare per quanto riguarda l'animazione... premetto che vorremmo evitare animatori "rumorosi", scenette e travestimenti, ci...
Ciao ragazze! L altro giorno io e il mio ragazzo abbiamo finalmente comprato la cucina..o meglio bloccato l offerta cosi siamo in tempo ancora per eventuali modifiche rifiniture o cambi..come...
Fotografi garanzie ANFM