Sassari, Sassari · Da Aprile 2017
- Sposa Precisa
- 896 Punti
Felicemente sposati 🎉
26 Maggio 2018
Ciao a tutte!! Ma è già stato aperto un post del genere? Perché non lo trovo 😅 Il 22 novembre ho scoperto il mio secondo positivo! Sono a 5 settimane e il dodici ho la prima visita!! E voi invece?? 😘...
Ragazze a qualcuno è capitato???? Sono preoccupatissima😭
Apro il topic di settembre 2020 sperando che saremo in tantissime! Auguri a tutte!!
Ciao a tutte!! Scrivo perché sono un attimo preoccupata per Tommy (2 mesi il 9 aprile) perché due notti fa , la mattina trovai il pannolino asciutto (dopo 7 ore) poi tutto il giorno dopo , la notte...
Ciao a tutte, sono curiosa di sapere come addormentate i vostri neonati di 2-3 mesi. Li cullate e li mettete giù quando sono addormentati? O li mettete nel lettino senza cullarli, quindi ancora...
Buongiorno mamme cerco consigli!! La mia bimba ha quasi 3 settimane e inizialmente sembrava gli piacesse la culla e invece ora niente vuole dormire solo sul petto, appena la metto giù tempo qualche...
Ciao ragazze... La mia gravidanza procede bene anzi pensavo procedesse bene fino alla morfo che ho fatto lunedì.Il bambino sta bene ed è più grande di una settimana...io ho questo problema dell’utero...
Ragazze sono a 21 settimane, ieri durante la visita la ginecologa mi ha riscontrato il collo dell'utero un po'accorciato.. 3 cm, secondo lei a 21 settimane dovrebbe essere più alto ma mi diceva anche...
Ciao ragazze è un po che non entravo più. Mancano - 10mesi e ancora nn ho preso nessun appuntamento con atelier, ho temporeggiato perché in vista del matrimonio ho deciso di dimagrire e aspettavo un...
Buonasera sposine io vivo nella. Provincia sud Sardegna mi sapete indicare una weeding planner che secondo voi è brava e accessibile??????grazie a tutte ❤️❤️❤️
Fotografi garanzie ANFM