Catania, Catania · Da Aprile 2017
- Sposa Curiosa
- 135 Punti
Felicemente sposati 🎉
12 Settembre 2019
Buon pomeriggio a tutte voi! Volevo solo condividere con voi il giorno più bello della nostra vita; un anno intenso di preparativi si sono concretizzati in una giornata da favola. Mi sono sentita una...
Buongiorno brides 👰 Ad una ventina di giorni dal mio matrimonio inizia ad attanagliarmi un dubbio; e se dovesse far fresco o essere umido durante la sera del ricevimento? La cena avverrà tutta in una...
Sposine il matrimonio si avvicina e sono sempre più emozionata mi sposo il 12 settembre 2019 chi si sposa il mio stesso giorno?
Era il 2016 quando mia madre mi regalò al suo matrimonio il bouquet. Ora mancano solo 14 giorni ❤️
Ciao ragazze !! A 9 giorni dalla data mi trovo un po’ in confusione per la scelta della canzone da ballare con il papà!!che mi consigliate ??
Ciao Spose, che ne pensate dei photo booth e delle cornici per l’intrattenimento durante il ricevimento? Qualcuna di voi li ha acquistati? Se si dove?
Buongiorno ragazze... manca un mese preciso alle mie nozze... e sono supeeeerrr contenta e ansiosa... a voi invece quanto manca?
Non riesco a descrivere in poche parole cosa è stato perché le parole non sono sufficienti. Un vero sogno diventato realtà, ci siamo divertiti tantissimo ed è verissimo che il tempo vola ! Godetevi...
Ciao, mie care colleghe spose Emè 🤗❤ Sono curiosa di vedere qualche foto reale dei cuscini porta fedi che hanno realizzato per voi le sarte Emè (so che vengono omaggiati) in attesa di vedere il mio......
Salve! Andremo in Messico per il viaggio di nozze. Periodo fine ago inizi prima settimana di settembre. Zona playa del carmen ,in un villaggio turistico. Quali escursioni ci consigliate?
Salve a tutte sposine, ho aperto un nuovo topic perché mi è sembrato che non fosse già aperto uno simile -vi prego chiudete in caso mi fossi sbagliata. Dunque tra un mese e mezzo mi sposo a Londra con...
Ciao a tutte!! Io avrò al mio matrimonio gente che arriva da fuori. Vi chiedo secondo voi come devo comportarmi per il pernottamento. Qualcuno mi dice che dovrei pagare magari la sera del matrimonio...
Ciao futuri sposi, avete iniziato a pensare al vostro look il giorno delle nozze? Oltre alla scelta dell'abito e dei vari accessori, è importante anche curare l'aspetto fisico, non solo quello del...
Mancano 70 giorni al matrimonio... Tutto sta prendendo forma... ma ancora non mi sembra vero ragazze.... voi a che punto siete a meno 70 giorni? 😍 a noi mancano ancora tanteeeee coseee. Aiuto
Ciao a tutte! Secondo voi é fattibile organizzare il matrimonio dall'estero? Viviamo entrambi a Praga ma vorremmo sposarci in Italia (settembre 2020). Qualcuna di voi ha esperienze simili? Quali i...
Sposineeeeeee ad oggi sono a -135 giorniiiiii, il tempo sta volando troppo velocementeeeeee 🙊🙊 a voi quando mancaaaa???♥️
Ciao ragazze, questa è la mia prova trucco. Ho scelto l, occhio sinistro che è su toni caldi del marrone.. non guardate troppo le labbra.. purtroppo avevo l herpes 🤐
Ciao sposini e sposine!! Finalmente posso mostrarvi il nostro video trailer! Che dite.. per noi è stupendo e ogni volta ci fa emozionare tantissimo!! Vi risparmio la versione lunga da un quarto d’ora...
Ciao ragazze, vorrei un vostro parere, riguardo ad un mio dubbio, ho scelto di indossare un paio di décolleté x il mio matrimonio. Dovrei indossarle senza calze (anche xk a me non piacciono) vorrei...
Ciao ragazze, vorrei sapere chi di voi si sposa a Settembre 2019.. e a che punto state con i preparativi?
Io sono a -249 ad oggi e voi??? Mancano quasi solo 8 mesi😍😍😍
Ciao e buon anno a tutte le sposine! Spero qualcuna di voi possa aiutarmi... allora io e il mio fm residiamo a Londra e siamo iscritti all’Aire; ci sposeremo nella nostra città natale in Sicilia ma...
Salve a tutti 🤗 . Siamo entrambi residenti Uk iscritti regolarmente all’Aire. Ci sposeremo in Italia il prossimo Ottobre con un matrimonio civile/religioso. Qualche coppia è nella mia stessa...
Buona sera ragazze!! Il prossimo anno sposo in una chiesa piccolina e rustica.. In questi giorni sto girando per i vari fiorai per farmi fare dei preventivi, (premetto che non voglio troppi fiori un...
Ciao a tutte!! Sono affascinata da questo incantevole posto, qualcuna di voi è già andata? A gennaio vado a visitarlo, noi vorremmo sposarci a dicembre, qualcuna di voi saprebbe dirmi quanto si aggira...
Ebbene si....anche per me è arrivato l'ultimo compleanno da nubile ed è pure un compleanno emotivamente impegnativo...30 anni 😬😬😬
Buongiorno ragazze ,anche per me finalmente é iniziato il vero coutdown.. a voi quanto manca? Che emozione😍🤵👰🎉💐
Buongiorno sposine! Una domanda per voi: chi ha scelto un abito presso Atelier Emè? Io ho visitato il sito e me ne sono innamorata 😍 vorrei sapere, che fascia di prezzi hanno? Grazie mille!
Ciao a tutte mi sposo il 13/9/2019 ma vivendo all’estero inizio ad organizzarmi già da adesso! Fortunatamente l’abito l’ho trovato subito a prima visita Riguardo allacconciatura il mio fm è il mio...
Fotografi garanzie ANFM