Venezia, Italia · Da Maggio 2017
- Sposa Curiosa
- 146 Punti
Felicemente sposati 🎉
15 Settembre 2017
Domani mi sposo 😨😱❤️❤️È stasera sono solo con i miei due cani in hotel dove ci sposeremo speriamo di relax un po' qst settimane sono state un incubo
Ragazze potreste consigliarmi qualche sito che abbia una certa varietà di cake topper? Grazie!
Buongiorno ragazze. Oggi dopo aver finito le faccende mi sono sistemata le mani... Ho tentato questa French manicure e devo dire che, nonostante l'abbia fatta in pochissimo tempo perché sto uscendo,...
Ragazze un consiglio mi sposo di sera al momento della torta sono indecisa se fare i fuochi oppure i palloncini a led cosa ne pensate?
Finalmente ragazze è arrivato il nostro mese...BENVENUTO SETTEMBRE sono felicissima e nel stesso memento emozionata...stamattina mi sono venuti a trovare le mie amiche rosse ahahaha un pensiero in...
L'idea centrotavola che più mi piace, nello stile boho-chic, sono questi adorabili barattoli con fiori! Non è una scelta ortodossa ma sicuramente anche economica...vi piacciono? semplicità!...
Buongiorno Community, concludiamo l'ultima settimana di agosto in bellezza e parlando di budget! In base al tempo che manca al grande giorno, avrete più o meno tempo per gestire i preparativi...
Sposine mi suggerite un'idea carina da fare al taglio torta che non sia il volo delle lanterne?
Ciao ragazze! Mi piacerebbe fare un regalino alle amiche che parteciperanno all'addio al nubilato,avete qualche idea? Grazie!
Una domanda per chi è prossima al matrimonio... ma i vostri futuri mariti hanno fatto qualche trattamento di bellezza ? tipo pulizia viso o altro? il mio fm non ne farà mai di queste cose, allora...
Ebbene sì sposine ...oggi sono arrivate le prime disdette,tipo un collega che non sapeva di avere il battesimo del nipote a cui per di più fara da padrino...mah
Cosa dite? Non è male però non mi convince del tutto... accetto suggerimenti...
Sabato ci siamo sposati, è stato il giorno più bello della nostra vita ❤ È stato tutto perfetto, era curato tutto nei minimi particolari, la cerimonia commovente e divertente, la musica fantastica, il...
Ciao tesorine, eccoci arrivate all'ultima ma non meno importante scelta per la sposa: l'intimo! Ecco le tre proposte tra cui scegliere per creare il suo look : A)B)C)
Mi sposerò il prossimo settembre e io e il mio fm abbiamo già due bimbe...c'è qualche sposa tra voi che si è sposata avendo già dei bimbi?la mattina del matrimonio come vi siete organizzate? Avete...
Ciao a tutte ragazze e buon ferragosto a tutte! Come da titolo, oggi è il mio compleanno! È un giorno un po' particolare perché è il mio ultimo compleanno da nubile e l'ultimo compleanno negli -enti,...
Ragazze vorrei un consiglio... ho trovato su internet un sito on line che vende scarpe da sposa che hanno uno stile particolare e retrò... il fatto è che non so come abbinarle al vestito in base al...
Ciao sposine, ho fatto una prova per l'acconciatura. Voglio qualcosa di raccolto lateralmente. Indosserò il cerchietto che si intravede nell'ultima foto e dei punti luce nel raccolto. Cosa dite? Vi...
Ragazze aiuto non so quale scegliere..mi piacciono entrambe....
Non la stavo cercando affatto, ma quando l'ho vista non ho resistito! Mi fa proprio primavera 😍
Ragazze ed eccoci qua il nostro giorno è passato è stato bellissimo e indimenticabile ecco alcuni scatti fatti all' improvviso
Ragazze ho scelto questo trucco vi piace??
Ciao sposine... il grande giorno è arrivato... è andato tutto bene.. qualche dettaglio che avevo deciso alla fine il ristorante ha fatto di testa sua,ma nulla di particolare... è riuscito tutto...
E la seconda volta che scrivo ...oggi è stata la prima prova trucco che sono rimasta delusa ..non mi piaccio zero..addirittura mi aveva sfumato con il nero che sembravo una pazza che poi li ho chiesto...
Fotografi garanzie ANFM