Bergamo, Bergamo · Da Maggio 2017
- Sposa Abituale
- 424 Punti
Felicemente sposati 🎉
9 Giugno 2018
267Buongiorno a tutte sposine!Oggi dopo un lungo trafficare ho pagato la SIAE...e ora mi chiedo, una volta passato il matrimonio basta fare la riconsegna on line oppure no? Il sito, nella sezione...
Ciao a tutte! Domanda : ma voi avrete la musica durante tutto il ricevimento o solo per la festa dopo? Il mio compagno pensa che la band/dj non ci sta nella parte del pranzo e poi tutto il giorno non...

Curiose di sapere quale regalo questa volta abbiamo pensato per voi? Vi anticipo solo che è un dettaglio molto simpatico per il vostro look! Tra i vostri peggiori incubi e dilemmi da sposa, quale non...

Ancora un piccolo sforzo e potrete scartare il regalo di Matrimonio.com! 🎁 Uno degli ultimi dilemmi da sposa è: come vorreste che terminasse il vostro wedding party? A) B) ✳✳✳ Prossimo dilemma 👉 I...

Ciao a tutte sposine, ieri abbiamo fatto l’incontro col prete che ci farà il corso prematrimoniale e ci ha detto che dobbiamo portargli il certificato medico e metterlo a conoscenza qualora avessi amo...

L’amico del mio fm mi ha chiesto se il giorno del matrimonio, al lancio del bouquet, invece di lanciarlo, lo dono alla sua fidanzata, e lui in quel momento uscirà con l’anello. Ho detto subito si,...

Care tutte, avete letto delle mie vicissitudini con la prima prova trucco. Un mezzo disastro documentato dalle foto che ho salvato e che voi avete giustamente commentato. Ecco qui, nuova truccatrice e...

Che ne dite il primo trucco sarà quello della mattina , il secondo per il cambio abito ( approfitto che la truccatrice è anche invitata ) che ne dite ? Idee sul bouquet? Abbiamo bisogno dei vostri...

Salve a tutte, ho realizzato questa immagine personalizzata come save the date da mandare tramite email o whatsapp a tutti gli inviti, dato che noi viviamo a Londra e ci risulta difficile aggiornare...

Spose, chi di voi ha scelto il rossetto rosso? Ho letto che è la tendenza del momento! Per me è sempre stato un vero must have, non potevo non sceglierlo anche per il big day, considerando la mia...

Salve sposine, vi piace questo trucco?? Preferite con o senza eyeliner??

Vi prego ditemi che nn ho commesso un grosso errore.... Avevo letto su un sito che sulle partecipazioni si scrive ad es. Gentilissimo Mario Rossi.... A me questo formato gentilissimo e gentilissima...

Buonasera brides!!! La vostra opinione please: mi sposo a giugno, matrimonio di mattina. Secondo voi, per la mamma della sposa sono più adatti vestiti come quelli che ho messo in foto o possono andar...

Ciao a tutti/e! Vorrei sapere cosa pensate delle nostre partecipazioni. Le abbiamo realizzate io e il mio compagno e le abbiamo fatte stampare da un'azienda online che ce le ha recapitate a casa...

Con quale regalo vi sorprenderemo questa volta? È qualcosa d davvero molto carino! Ma prima di riceverlo, rispondete a questo topic: Farete le bomboniere o solo i confetti? Passa al prossimo topic 👉🏻...

Ciao ragazze! Oggi a-35 prova trucco!! Cosa ne pensate? Sincere!

Eccoci arrivate al risultato del test Scoprite se siete delle spose di tendenza del 2018 o se siete delle spose classiche e tradizionali - Maggioranza di risposte A Siete delle spose di tendenza 2018...

Ciao splendide, ultimo passo per scoprire se siete delle spose di tendenza o classiche Per le vostre damigelle che opzione preferite: "scelta libera" o tutte uguali? A) Look damigelleB) Look damigelle...

Ciao care siamo arrivate alla parte del test dedicata al bouquet Diteci quale preferite tra questi: A) B) *** Continua con >> Sei una sposa di tendenza 2018? - Look damigelle

Ciao sposine, 👰 per scoprire se siete delle spose di tendenza o classiche non deve mancare l'acconciatura...quale look preferite? A) Acconciatura B) Acconciatura *** Continua con --> Sei una sposa...

E dopo tutti i dettagli di abito e scarpe ora pensiamo al trucco e scopriamo se siete delle spose di tendenza 2018! Che tipo di trucco vi rappresenta di più? A) B) *** Continua con >> Sei una...

Ciao bellissime, Con la scelta delle scarpe azzarderete o preferite rimanere fedeli alla classica décolleté? 👠 Siete spose di tendenza 2018? Quale scegliereste tra queste due? A) Sandalo con cinturino...

Continuiamo con test della settimana Da cosa saranno impreziosite le vostre scarpe da sposa? Semplici dettagli o inserti floreali e scintillanti? A) B) *** Continua con >> Sei una sposa di...

Ciao bellissime, continua il nostro test, nel look wedding le scarpe hanno sempre più protagonismo... preferite qualcosa di sobrio o al contrario, qualcosa di vistoso? 👠 A) Pronovias B) Ferracuti ***...

Nel mondo delle scarpe per il matrimonio è facile perdersi Sceglierete delle scarpe di tendenza del 2018? Scopritelo facendo la vostra scelta tra queste: A) Scarpe sposa con tacco a spillo B) Scarpe...

Buongiorno belle, Il vostro sarà uno scollo di tendenza 2018 oppure no? Quale preferite tra questi? A) Alessandra Rinaudo B) Carlo Pignatelli *** Continua con --> Sei una sposa di tendenza 2018? -...

Ciao spose ora parliamo della lunghezza dell'abito, un altro dettaglio che vi porterà a scoprire se siete una sposa di tendenza 2018 Scegliete A o B? A) Abito da sposa midi, Justin Alexander Signature...

Ciao splendide, pronte a scoprire se siete delle spose di tendenza 2018? 😜 Che accessorio preferite per il vostro abito sposa? A) Atelier Emé B) Bellantuono *** Continua con --> Sei una sposa di...

Scoprite se siete una sposa di tendenza 2018 Cosa preferite tra un abito con un tocco di colore e uno total white? A) Abito da sposa Carlo Pignatelli B) Abito da sposa Cosmobella *** Continua con...

Ciao sposine, siete delle spose all'avanguardia o tradizionali? Scopritelo con il nostro test Quale taglio preferite? A) Justin Alexander B) Rosa Clará *** Continua con --> Sei una sposa di...

Ciao spose, avete già scoperto tutte le tendenze del 2018? Scoprite se fanno per voi! Scegliete l'abito con il tessuto per voi più bello... A) Abito da sposa Berta Bridal B) Abito da sposa Nicole ***...