Sassari, Sassari · Da Maggio 2017
Una ragazza solare
- Sposa Precisa
- 1.241 Punti
Felicemente sposati 🎉
14 Settembre 2019
569Ciao a tutte !! Quale preferite ? Io sarei più orientata sulla prima che mi sembra più frizzante..

Ciao a tutte!!!Ho finalmente fatto la mia prova trucco!!!Mi piacerebbe avere dei vostri consigli o pareri 😊 A casa ho ricevuto pareri discordanti,a chi piace da morire o a chi invece pare che mi...

Ciao a tutte...qua il tempo vola😱noi ci sposiamo il 14 settembre 2019!diciamo che...i fiori li ho scelti...i vestiti li abbiamo...location già prenotata e visto anche il menù (a breve faremo le...

Ciao a tutte/i, chiedo a voi perché sono abbastanza in crisi per questa cosa e non so davvero come comportarmi e cosa fare.. il mio fm avrà due testimoni, sua sorella e il suo migliore amico; mentre...

Sposine, oggi ho fatto la prima prova acconciatura e mi sono emozionata, appena mi sono vista mi sono detta sarà lei😍😍😍😍 vi piace?

Un negozio di scarpe da sposa Sassari e dintorni?

Tableau fai da me finito... Con la preziosa collaborazione del mio futuro marito. È accettabile?

Ragazze, come vi sembra la canzone "come nelle favole" di Vasco per il primo ballo di quando entriamo in sala? 😊
Sabato 8 Giugno finalmente siamo diventati marito e moglie. Due anni di ansia e stress ma alla fine per fortuna è andato tutto bene,tanto che a distanza di 3 giorni tutti parlano ancora del...

Ciao ragazze/i ☺️ cosa regalerete ai vostri testimoni? E quanto pensate di spendere? help sono un po' persa. Io avrò mio fratello e sua moglie come testimoni e avevo pensato di regalargli un week end...

Ciao ragazze, siamo a -78 giorni dal matrimonio e l’unica cosa che non abbiamo ancora deciso è la luna di miele. Stiamo valutando un possibile viaggio a New York/ Messico oppure in Tailandia, il...

Aiutoooooo io sto impazzendo ragazze.... ancora mancano poche cose... ma veramente ogni cosa mi fa innervosire..sono stanca dal lavoro, non vedo l’ora di andare in ferie..datemi qualche consiglio..😭😭😭...

Anche il padre della sposa è pronto (quasi....mancano le scarpe)....io preferivo un altro gilet che riprendeva il bavero della giacca ed era anche più scollato, ma si vedeva come un cameriere 🙄 Però...

Ciao a tutti volevo capire ci si può sposare con abito bianco in rito civile ?? un altra domanda volevo chiedervi se visto che noi lo vogliamo celebrare alla location come bisogna muoversi?? grazie...

Una settimana dalle tante emozioni!!! Siamo marito e moglie. Mi ci sto abituando adesso, con calma. Per noi il matrimonio non è un traguardo ma un passaggio da condividere con le persone a noi più...

E l'ansia sale sempre di più maman mia ho il cuore che mi batte a mille,gli alti e bassi di umore,le crisi che non riesco a fare nulla in tempo essendo che ci sono ancora tante cose da fare e tanto...

Buonasera oggi sono andata a fare l'ultima prova Fede e mi è risultata un po' stretta perché l'avevamo prenotata ad aprile ma adesso col caldo sono gonfiate le dita e quindi mi tocca allargarla a...
Ragazze ma per la preparazione della sposa va bene anche solo il kimono? O bisogna mettere anche la sottoveste? Perché io pensavo di comprare il kimono, e sotto mettere reggiseno e magari per stare di...

Finalmente il 6 giugno è arrivato... tra mille preoccupazioni, l'agitazione per via del meteo, l'emozione di mio marito davvero commuovente... Tutti gli invitati sono rimasti sbalorditi... E noi ora...

Una settimana fa ci siamo sposati, un matrimonio particolare, molto particolare: tema medievale. È stato un matrimonio complicato e complesso da organizzare, ma ne è valsa la pena assolutamente. È...

Ragazze oggi giornata molto produttiva, abbiamo trovato l’abito sia a mia mamma che al mio papà ❤️ Io li trovo davvero bellissimi ed eleganti, voi cosa ne pensate?😊

Dopo tanta attesa e tanta organizzazione, siamo marito e moglie da 3 gg 🎉😊 È stata una giornata stupenda e ci siamo tutti divertiti

Ciao a tutti per curiosità quanto avete speso per le partecipazioni?

Ragazze ma voi avete scelto un colore per il vostro matrimonio?quale? io sono molto indecisa

Finalmente arrivata anche per me...la prova trucco!!! Non avevo idee precisee..ma questo mi ha convinta subito! 😍😍😍

Ciao sposine... a fine mese andremo a confermare il menù, che ne pensate? APERITIVO A BUFFET Bevande: spumante brut, spumante rosè, Spritz, Succo ai frutti di bosco/mela verde/arancia. Griglia:...

Salve brides, finalmente a -14 giorni siamo agli sgoccioli e l’emozione sale. Sto completando le bomboniere fatte da me. Più avanti ve le mostrerò finite, per ora è un working progress ma sono...