Bacoli, Napoli · Da Giugno 2017
- Sposa Curiosa
- 136 Punti
Felicemente sposati 🎉
31 Maggio 2018
Ecco i nostri libretti messa fai da me. Questo è un prototipo che mi serviva per vedere se avevo azzeccato l’impaginazione e per farlo vedere al parroco per l’approvazione. Il fazzoletto lacrime di...
È arrivatoooo avendolo preso su aliexpress ho dovuto fare tutto con anticipo... è proprio come lo d sideravo!!❤️❤️❤️
Intanto buona sera a tutte e auguroni per un felice anno! Vorrei sapere.. Emozioni a caldoo? Cosa ne pensate? Il nostro anno.. Manca pochissimo..
Ciao a tutte sposine!!! E tanti auguri per il nuovo anno ❤️ Io sono a -270 e con il mio FM iniziamo a pensare alle bomboniere... Voi cosa avete fatto ai vostri testimoni? Noi siamo indecisi... Ne...
Sposine giugno 2018 all’attenti😂😂 a che state con i preparativi? 😍😍
Ciao sposine 😘 Quanto tempo prima bisogna cominciare a richiedere i documenti necessari? E che tipo di documenti richiedono sia il.comune che la chiesa?
Buongiorno e auguri a tuttiiiiiiii...il 2018 è finalmente arrivato, ci siamo!!!! 😍 e intanto -138 ❤
Buon anno a tutte! Eccolo, tanto atteso, l'anno del nostro matrimonio! Finalmente noi tutte alla domanda "quando sposi?" Potremmo rispondere "Quest'anno!!" Mancano 200 giorni al nostro si! A voi??
Ciao ragazze sapere consigliarmi un sito online dove acquistare i vestiti per le damine??
Spose 2018 ma quanto è bello trascorrere questo Natale sapendo che il prossimo lo passeremo da marito e moglie 😍😍😍😍😍
Ho risposto ad un topic di una ragazza per quanto riguarda le "All Star" durante il nostro matrimonio. A me manca ancora tempo, posso decidere in tutta tranquillità ma ho deciso di aprire un sondaggio...
Buongiorno a tutte care Sposine!! Oggi il mio contatore segna “0” giorni....domani mi sposoooooooo!!!!!!😍 fa un certo effetto dirlo ad alta voce, soprattutto dopo tutti questi mesi, in cui sembrava...
Buon giorno ragazze, ci pensavo ieri sera con il mio fm fra 11 giorni diremo (per le spose del 2018) QUEST’ANNO MI SPOSO!!! Entrerà il nuovo anno è l’emozione aumenta... (io posso dire che fra 7 mesi...
Ciao a tutti , ho bisogno del vostro aiuto , sono in alto mare per quanto riguarda i regali per i testimoni . Saranno maschi e femmine ma non ho la più pallida idea 💡 di cosa regalare. aiutooooooo
Buonasera amiche spose! Avevo gia trovato le scarpe adatte a me per il grande giorno ! Erano bianche, eleganti e sensuali, ma non andavano bene per il numero: 36 troppo grande, 35 troppo piccolo......
Ciao sposine oggi sono arrivati gli inviti.. Dopo le feste inizio a dividerli 😍 Manca sempre meno 👰 170 giorni 😍😍
Ciao neo sposineeeeee e future sposineeeeee ...è da tanto che non scrivo e mi manca tutto questo. ..a 3 mesi dal mio abbiamo ritirato le foto ufficiali ...ora ve ne posto qualcuna ! 😍❤️ ...
Ciao ragazze!! Chi sa dirmi come calzano le scarpe della marca Albano? Ne ho visto un paio in internet e me ne sono innamorata, solo che purtroppo il rivenditore e' un po' distante da casa mia, io...
Cosa ne pensate del mio miele segnaposto? Pensate che il tag è troppo grande?secondo voi, stanno bene su un tavolo color tortora?
Ciao sposine!!! noi partiremo a novembre per il viaggio di nozze e ci piacerebbe andare in Giappone ma vorremo abbinarlo ad un altra meta...avete suggerimenti? Premetto che a novembre scorso siamo già...
Ciao sposine! mi rivolgo soprattutto alle sposine di Ottobre.. dove andrete/siete andati in luna di miele? il nostro sogno è la Thailandia, ma Ottobre non è buon periodo per la Thailandia.. pensavamo...
Ciao ragazze, mi servono dei suggerimenti per il nome dei tavoli....vorremmo fare il tema floreale ma non dare il nome dei fiori ai tavoli...idee?
Salve a tutte....mi sono appena iscritta...ho letto che c'è una sposa il mio stesso giorno e nel mio stesso paese..
Ciaooo belle sposine 😍 noi domani stiamo a -200 😍😍 il 19.05.2018 ci sposiamo ❤️ Chi a la stessa data o si sposa cmq pure a magio ? A che punto state voi ? Noi dobiamo organizare ancora la torta e il...
Ciao sposini! Apriamo questo topic per conoscerci un pochino, quanti di voi convolerete a nozze il prossimo maggio 2018? Raccontateci qualcosa di voi: - Dove vi sposerete? 💍 - Che data avete scelto e...
Sposineeeee! Sera a tutte...chi come me spose nel mese di maggio? Noi il 12 maggio e voi??? Siete emozionato??? Ragazze manco giusto un anno al nostro sogno più bello baci a tutte....
Fotografi garanzie ANFM