Martina Franca, Taranto · Da Giugno 2017
- Sposa Abituale
- 224 Punti
Felicemente sposati 🎉
15 Settembre 2021
Vogliamo sapere e verificare quanto siete esperte di abiti da sposa ! 💯 Vi mettiamo alla prova con questo gioco!👇🏻 Un abito da sposa e tre firme. 👰 Di chi è questo vestito? Votate! E poi diteci nei...
Perché hai scelto ""?
Ultima domanda del nostro gioco! Sono davvero incuriosita dalle risposte e dalle scelte che farete! Acconciatura da sposa: con o senza tiara? 👸 Fate le vostre scelte qui sotto 👇 💟💟💟 Vi piacciono i...
Perché hai scelto ""?
Quali saranno i dettagli del vostro abito da sposa? Vi piacerebbe un abito con o senza maniche? Commentate e diteci tutte le cose che non mancheranno al vostro grande giorno! *** Continua con 👉 Con o...
Perché hai scelto ""?
Con o senza? Che ci dite del cambio d'abito? Lo farete? Votate e scrivete nei commenti se sarete spose con o senza cambio d'abito! *** Continua con 👉 Con o senza maniche? Continua con 👉 Con o senza...
Perché hai scelto ""?
Di cosa non potreste fare a meno il giorno delle vostre nozze? Continuiamo con il nostro test! Parliamo di mezzi di trasporto, come arriverete il giorno del vostro matrimonio? Con o senza un mezzo?...
Perché hai scelto ""?
Vediamo di quale partito siete: con o senza? L'elemento in questione sono: gli occhiali da vista (o da sole). 🕶️👓 Il giorno delle nozze: con o senza questo accessorio? *** Continua con 👉 Con o senza...
Perché hai scelto ""?
Scarpe alte o basse per le vostre nozze? 👠 Commentate il topic del nostro test dicendo se arriverete all'altare con o senza tacchi! *** Continua con 👉 Con o senza gli occhiali? Continua con 👉 Con o...
Perché hai scelto ""?
Il nostro test sondaggio prosegue e non possiamo non parlare di lui: l'anello di fidanzamento! 💍 Lo indosserete o quel giorno preferirete sfoggiare solo la fede? Rispondete votando con o senza e...
Perché hai scelto ""?
Con o senza? Parliamo ora di chi vi sosterrà e accompagnerà nel vostro grande giorno! Avrete o no delle damigelle accanto a voi? Votate e se sì, diteci a chi avete assegnato questo compito ***...
Perché hai scelto ""?
Ci sono delle cose che per voi sono assolutamente imprescindibili e altre opzionali! 😁 Vediamolo con questo test! Parlando di look sposa legato alla tradizione nuziale, voi sarete spose con o senza...
Perché hai scelto ""?
Quali sono le cose a cui non potete rinunciare per le vostre nozze? Ecco la prima domanda del test che riguarda il vostro bridal look 👰 Indosserete le calze o preferite non averle? Commentate! ***...
Perché hai scelto ""?
Ciao future spose mi sposo il 19 settembre sono preoccupata ho giorni che dico è ancora lontano posso star tranquilla altri giorni sono presa dallo sconforto che penso che non sia l’anno migliore....
Ciao stupende, vi piace il test della settimana? Continuate a rispondere e diteci il numero degli invitati! Continuate con ---> Quale canzone sceglierai per il primo ballo?
Seguiamo con i dettagli delle vostre nozze! Questa volta vogliamo sapere se vi sposerete in chiesa o in Comune. Siamo curiosi di conoscervi! Cliccate sul link qui 👇 sotto per rispondere alla domanda...
Perché hai scelto ""?
Prediligete un matrimonio alla luce del giorno o al chiarore della luna? C'è chi preferisce l'una o l'altra opzione, questione di gusti, voi quale sceglierete? Per scartare il vostro regalo virtuale...
Perché hai scelto ""?
Ciao a tutti.... Avrei bisogno di una conferma, sapete per caso quanti testoni di nozze possono effettivamente firmare per il rito religioso? Cattolico o non. Se io volessi mettere più di un...
Dopo averci detto l'anno, è il momento di dirci qual è la vostra stagione prediletta per celebrare le nozze! Scegliete l'opzione che vi corrisponde e rispondete anche alla prossima domanda per...
Perché hai scelto ""?
Ciao ragazze, quando giorni mancano al vostro matrimonio? La mia strada ancora e lunga 😆💪
Le damigelle sono quelle persone che sapranno rallegrare l'intera celebrazione e che porteranno una dose di magia alla cerimonia nuziale Voi che tipo di scelta avete fatto? Damigelle adulte o bambine?...
Perché hai scelto ""?
Ciao sposine come state?? Come da titolo sabato ho fatto la prova trucco...ditemi cosa ne pensate, 😊
Buon Anno a tutti ❤️ oraaa possiamo dire quest'anno ci sposiamooooo!!! Chi di voi si sposa nel 2020 😍
Ragazze quando prima avete scelto l’abito?
Ciao future spose ... e voi avete scelto la canzone del vostro primo ballo ?
Brides buongiorno a tutte.... volevo un vostro consiglio.... sincere però che ne dite di queste per la preparazione....?? Alle volte le trovo carine altre volte non mi piacciono proprio.... e Non...
E a voi quanto manca?a me 664 giorni sembrano infiniti mi sposero il 12/7/21 al paradiso resort
Ciao a tutte,non pensavo minimamente di scrivere questo Topic,fino l'altro giorno ero qui per cercare e vedere come organizzare al meglio il mio matrimonio.Purtroppo qualche giorno fa mi hanno...
Ragazze mi date qualche idea ?
Fotografi garanzie ANFM