Vai ai contenuti principali
Carmen
Carmen

Santa Flavia, Palermo · Da Giugno 2017

Felicemente sposati 🎉

18 Maggio 2018

2177giorni 23hh

Post

36
Mimi
Giallo come la luce del sole...e dolce come...
Mimi, Il 8 Maggio 2018 alle 22:20

Carissime sposine l'estate si avvicina e...con il pensiero coloro il mondo di...giallo! Il colore estivo,solare,per eccellenza! A tavola rende tutto allegro e molto invitante!!!!! In particolare trovo...

Mimi, giovedì 10-Mag-18 31
Maria
Aiuto musica per la Chiesa
Maria, Il 8 Maggio 2018 alle 22:57

Ciao ragazze.. ho un grosso dubbio.. per la cerimonia in Chiesa noi avevamo pensato di mettere violino e tastiera.. ma alcune amiche mi hanno fatto venire il dubbio che forse l'intera celebrazione...

Maria, mercoledì 9-Mag-18 7
Taira
Matrimonio tema Sicilia
Taira, Il 8 Maggio 2018 alle 23:46

Ciao Brides abbiamo scelto e stiamo cominciando a pensare a qualche idea per la realizzazione che avrà come tema centrale la Sicilia, nonché mia regione. Sposandoci però a Roma (fm zona castelli)...

Anna, mercoledì 9-Mag-18 10 1
Isabel
aiuto psicologico
Isabel, Il 8 Maggio 2018 alle 21:40

A -3 giorni sono in crisi non mi piace più nulla, mi incavolo con tutti, vado su tutte le furie e piango per qualsiasi cosa.... dite che è normale questo comportamento?? Quando mi passerà? ah non...

Ilaria, mercoledì 9-Mag-18 15
Bride Annette
Ed eccomi a -34 gg a voi quanto manca?
Bride Annette, Il 19 Aprile 2018 alle 12:00

Ehi sposine eccomi... Siamo a meno 34 giorni e l' ansia inizia a salire... Tra bomboniere da aggiungere all' ultimo momento... Non abbiamo ancora ritirato le fedi! Devo ancora fare prova trucco e...

Elisa, giovedì 19-Apr-18 33
Flavia
-45 gg ! Valigia 💼 e guardaroba nuovo ?
Flavia, Il 19 Aprile 2018 alle 11:59

Ciao ragazze.....ho una domanda da farvi: quando partirete per la luna di miele? Noi ci sposiamo a giugno ma per questioni di lavoro partiremo in inverno direzione clima caldo messicano, faremo una...

Flavia, giovedì 19-Apr-18 10
❤Fede❤
Curiosità
❤Fede❤, Il 19 Aprile 2018 alle 12:56

Una piccola curiosità scema.. 😂Qualcuna di voi è piu grande del vostro fm? 😂io ho quasi 35 anni e il mio fm 20gg dopo il matrimonio ne farà 31

Claudia, giovedì 19-Apr-18 36
B
Aiutooooo canzoni ingresso salaaaa
Brunella, Il 15 Aprile 2018 alle 12:27

Aiutooooo 🤯🤯🤯

Carmen, domenica 15-Apr-18 6
Simona
Regalo testimoni
Simona, Il 15 Aprile 2018 alle 11:04

Ciao a tutte voi... Cosa avete fatto come regalo ai testimoni??? Io non volevo fare il classico oggettino.. Abbiamo optato su orologi.. Il testimone un orologio della Ferrari è alla mia testimone un...

Ilaria, domenica 15-Apr-18 12
Debora
Ansia a mille
Debora, Il 21 Marzo 2018 alle 12:20

Ok, mancano 65 giorni. Quando ne mancavano appena 100 circa mi svegliavo in preda agli incubi: arrivare in ritardo, vestito sporco, la macchina sbagliata. Ora mi sveglio la notte in preda a delle vere...

Debora, mercoledì 21-Mar-18 7
6Ottobre2018
musica chiesa
6Ottobre2018, Il 26 Febbraio 2018 alle 13:43

BUONGIORNO A TUTTE SPOSINE! Mi servirebbero alcune informazioni relativamente alla musica per il rito religioso: - che strumenti avete scelto? io sono attirata da organo violino e voce femminile, il...

Lucy, venerdì 2-Mar-18 28
Verdiana
Crea il tuo look pre-wedding: il make up
Verdiana, Il 30 Gennaio 2018 alle 13:06

È il momento di pensare al make up pre-wedding che avete scelto per le nozze. Quale pensate faccia al caso vostro? A make up sposaB make up sposa Prossimo topic >> Crea il tuo look pre-wedding:...

Morena, lunedì 5-Nov-18 404
Sara
Crea il tuo look pre-wedding: l'acconciatura
Sara, Il 30 Gennaio 2018 alle 13:24

Crea il tuo look pre-wedding A che tipo di acconciatura avete pensato? Fate la vostra scelta tra queste: A)B) *** Continua con >> Crea il tuo look pre-wedding: il make up

Morena, lunedì 5-Nov-18 409
Verdiana
Crea il tuo look pre-wedding: le pantofole
Verdiana, Il 30 Gennaio 2018 alle 13:02

Non possono necessariamente mancare nel vostro look da preparazione pre-wedding le pantofole. Quali preferite? A pantofoleB pantofole Prossimo topic -> Crea il tuo look pre-wedding: l'intimo 👙 ...

Morena, lunedì 5-Nov-18 399
Sara
Crea il tuo look pre-wedding: la vestaglia
Sara, Il 30 Gennaio 2018 alle 12:59

Ciao spose, come sapete, anche il look pre-wedding è importante Create il vostro partendo dalla vestaglia! A)B) *** Continua con >> Crea il tuo look pre-wedding: le pantofole

Michela, domenica 14-Giu-20 455
Elena
Ballerina si, ballerina no
Elena, Il 22 Gennaio 2018 alle 11:18

ballerina 1ballerina2 Ciao sposine!Sabato ho scelto il mio abito!!! Ora mi tocca scegliere le scarpe, ho tempo fino ad inizio luglio, quando farò la prima prova, però ho già mille dubbi. Ero partita...

Elena, martedì 23-Gen-18 62
Verdiana
Qual è l'abito da sposa dei tuoi sogni? 👰
Verdiana, Il 20 Novembre 2017 alle 07:05

State sognando l'abito da sposa dei vostri sogni? Per questo Black Friday fatelo in grande! Quale marca o quale modello desiderereste indossare? Sblocca la prossima promozione rispondendo a questo...

Irene, lunedì 27-Mar-23 822
Sara
Trucco sposa: naturale o marcato?
Sara, Il 20 Novembre 2017 alle 07:05

Ciao brides per delle nozze perfette c'è bisogno di un trucco perfetto! Per scoprire gli sconti del Black Friday diteci se preferite un trucco naturale o marcato... Continuate e sbloccate le...

Irene, lunedì 27-Mar-23 838
Flavia
Scarpe con tacco a spillo o tacco largo?
Flavia, Il 20 Novembre 2017 alle 06:05

Buongiorno sposine, Questo Black friday vogliamo regalarvi tante promozioni, ma prima rispondete alle nostre domande! quale tacco sceglierete per le vostre scarpe: Sexy o comodo? Per sbloccare le...

Irene, lunedì 27-Mar-23 861
Carlota
Fedi: oro giallo o misto?
Carlota, Il 20 Novembre 2017 alle 07:05

Ciao bellissimi Ultimo passo e potrete sbloccare anche le promozioni per il vostro look sposa! 🎉🎉 Per le vostre fedi quali preferite: oro giallo o misto?! Le avete scelte insieme a fm?? Rullo di...

Irene, lunedì 27-Mar-23 853
Debora
Acconciatura sposa: raccolti o sciolti?
Debora, Il 20 Novembre 2017 alle 07:05

Sposine questo topic è dedicato a voi! 😁 Abbiamo uno speciale Black friday per voi, per scoprire le nostre promo rispondete alle nostre domande! Avete già pensato a come dovrà essere la vostra...

Irene, lunedì 27-Mar-23 836
Sara
Qual è la location dei tuoi sogni?
Sara, Il 20 Novembre 2017 alle 07:05

Ciao sposi d'Italia siete pronti per scoprire tutte le promozioni del nostro Black Friday per organizzare il matrimonio dei vostri sogni? Allora iniziate dicendoci che tipo di location vorreste! Per...

Irene, lunedì 27-Mar-23 1.011
Carlota
Catering interno o esterno? 🍰🍾
Carlota, Il 20 Novembre 2017 alle 07:05

Ciao sposini Pronte per sbloccare le nostre promozioni ?! Per il vostro matrimonio sognato il catering sarà interno o esterno? 🍰🍾 🎉🎉 Scopri TUTTE le promozioni per il ricevimento cliccando qui! 🎉🎉...

Irene, lunedì 27-Mar-23 925
Alessandra
Dove andrete in viaggio di nozze?
Alessandra, Il 12 Gennaio 2018 alle 13:26

Ciao ragazze, i ragazzi dell'agenzia ci hanno detto di cominciare a farci un'idea su dove vorremmo andare in viaggio di nozze..e noi abbiamo un problema, vorremmo andare ovunque 😅 siamo partiti da new...

Federica, martedì 16-Gen-18 32
Verdiana
Il prezzo giusto per le tue fedi nuziali
Verdiana, Il 8 Gennaio 2018 alle 07:05

D'oro, con i brillanti, semplici e con un legame affettivo dei vostri cari! Che fedi nuziali vorreste tra queste e che prezzo hanno secondo voi? A Fede in oro rosa B Fede in oro giallo e biancoC fede...

Monica, martedì 13-Set-22 653
Verdiana
L'epoca delle tue nozze - l'acconciatura 💆‍♀
Verdiana, Il 12 Dicembre 2017 alle 13:35

Community! A quale acconciatura di queste epoche direste di sì? Avete già intuito di quali mode nuziali stiamo parlando? Acconciatura AAcconciatura BAcconciatura CAcconciatura D Continua 👉 L'epoca...

Vanessa, lunedì 18-Mag-20 396
Antonia
Spose di Settembre
Antonia, Il 29 Novembre 2017 alle 00:02

Ragazze sono in alto mare per la luna di miele....ci sposiamo a Settembre voi dove andrete? A me piacerebbe l’Irlanda....

Ilaria, giovedì 30-Nov-17 27
Valentina
Com'è il vostro anello di fidanzamento?
Valentina, Il 23 Novembre 2017 alle 16:49

Vi è piaciuto? Quando lo acete ricevuto?

Monica, lunedì 18-Dic-17 185
Samanta
Fede riciclata
Samanta, Il 25 Novembre 2017 alle 05:39

Detto cosi è brutto ma in realtà vi chiedo, sarebbe brutto se facessi rimpicciolire la fede del mio papà che è deceduto pochi mesi fa per me? Da fabriani mi hanno detto che non si può perché la fede...

Rosa, sabato 25-Nov-17 36
Titti ❤️
Sondaggio giorno 2018
Titti ❤️, Il 25 Novembre 2017 alle 10:28

Buongiorno, vorrei fare un altro sondaggio... Che giorno della settimana vi sposerete? Noi domenica!

Erika, martedì 12-Dic-17 639
Elsinore
Riguardare le foto dell'abito
Elsinore, Il 15 Novembre 2017 alle 16:28

Ragazze/i ma quant'è dura evitare di guardare le foto della scelta abito? Sono sempre molto tentata e sto cercando di resistere per potermi soprende.re nuovamente alla prima prova. Stessa cosa per...

Valentina, giovedì 16-Nov-17 38
Fabiana
Curiosità: Reazioni alla vostra scelta del vestito?
Fabiana, Il 14 Novembre 2017 alle 11:12

Ciao a tutte, ho una curiosità riguardo alla scelta vestito (per chi l'ha già fatta). Come hanno reagito le persone che avete invitato (mamme, sorelle, suocere, amiche...)? Io ho gusti molto atipici,...

Elenia, mercoledì 15-Nov-17 53

Gruppi generali

Ispirazione