Casarsa della Delizia, Pordenone · Da Luglio 2017
- Sposa Curiosa
- 141 Punti
Felicemente sposati 🎉
27 Luglio 2019
Ragazze ma voi avete scelto un colore per il vostro matrimonio?quale? io sono molto indecisa
Sono gasatissima perché finalmente sono arrivate le nostre partecipazioni! Premetto che eravamo partiti con l’idea di farle fare a mano da una nostra conoscente ma visto che la cosa è risultata molto...
Ciao a tutte dove avete fatto fare le partecipazioni? Volevo stare al di sotto dei 5 euro a persona
Ciao spose! Vorrei un vostro parere. Premetto che per me la fede e’ la classica in oro giallo..ma il mio FM la vorrebbe in oro bianco...per raggiungere il compromesso abbiamo optato per un bicolore,...
Ciao! Siamo in dubbio se sposarci al mattino o pomeriggio il 29 agosto, qualche consiglio? Grazie 😊
Ciao ragazze è un po' che ci penso, secondo voi o chi l ha già fatto: i regali ai testimonio quando gli va consegnato? Prima o dopo il matrimonio? O in un periodo specifico. Grazie
So che sono cupe e insolite, ma il nostro sarà un matrimonio industrial chic von luci soffuse, quindi un po' "cupo" e volevamo seguire questo stile per tutto, voi che dite?
Ragazze più I giorni passano e più divento sensibile.. Parlando del matrimonio mi commuovo.. Vedendo le vostre foto con i vostri mariti o futuri mariti mi commuovo,guardando le nostre foto mi...
Buongiorno ragazze... Ieri ci sono arrivate le partecipazioni che abbiamo fatto noi online.. Voi quando avete o inizierete a darle? Noi ci sposiamo a settembre
Ciao a tutte, è arrivato il momento di andare a scegliere le fedi...prossima settimana!! Sono parecchio indecisa perchè a me piace l'oro bianco e nell'altra mano ho un anello con brillanti in oro...
Ciao ragazze! Che ne dite dell'abito che ho scelto? È adatto alla mia fisicità secondo voi? Vorrei togliere un po'di tulle...
Ciao a tutte!! Dilemma!! Incisione fedi..io vorrei scrivere solo i ns nomi e la data mentre fm vorrebbe scrivere una frase ( ma non sa ancora cosa) ...voi cosa avete scelto??
Care sposine, noi stiamo concordando il nr dei testimoni che ciascuno avrà. Voi quanti ne avrete?
come avete chiesto alle vostre amiche di farvi da testimoni di nozze? io ho "timore" di chiederglielo, non vorrei metterle in difficoltà...e non vorrei ricevere un NO
Ciao sposine ☺️ Sono in crisi con i capelli che sono un po’ il mio cruccio.. sono corti, appena sotto le orecchie, e ricci ricci.. non voglio un’acconcitura che li cambi troppo, li adoro anche così al...
Ciao ragazze volevo rendervi partecipe della realizzazione del mio invito interamente fatto da me e il mio Fm. .lui è molto bravo con photoshop e quindi si è occupato della parte grafica mentre io...
Domanda... Ma i segnaposti, devono avere sopra il nome della persona per la quale, appunto, segnano il posto? Mi spiego: sto facendo dei biscotti decorati, e mi viene il dubbio se sopra ogni biscotto...
Ciao Sposine, fatemi vedere i vostri anelli di fidanzamento e magari raccontatemi qualcosa sulla vostra proposta di matrimonio. La mia è avvenuta la notte di Natale 2018, in un momento normalissimo,...
Ciao a tutte sposine! Come si può capire dal titolo, mi rivolgo alle coppie che convivono e magari hanno anche un figlio ( noi abbiamo una bimba di quasi 3 anni) Dove vi preparerete prima della...
Bride sono troppo felice! Oggi sono arrivati i porta passaporto da Amazon! Evviva lo shopping online! Piano piano tutto prende forma!
Salve ragazze, posso sapere dove posso trovare il classico ventaglio con il fiocco colorato a buon prezzo? C e qualche sito? Grazie a tutte 😊
Buonasera a tutte stelline!! Qualche giorno fa avevo postato il mio prototipo per i coni portariso, ed ora li ha finiti!! Sono molto soddisfatta, mi piacciono tantissimo! Li ho fatti completamente io...
Salve a tutte,vorrei un consiglio...Negli ultimi tempi ho notato che va sempre più per la maggiore inserire il codice iban nelle partecipazioni per dare uno spunto agli invitati per il regalo di...
Spose 2019 a me! Manca pochissimo al termine del 2018 e ancora non mi sembra possibile che il tempo stia passando cosi velocemente. E a voi quanto manca per le nozze? E da quanti anni state insieme ad...
Ciao a. Tutte chi di voi ha già scelto la meta del viaggio di nozze io mi sposo il 20 luglio 2019
Ciao ragazze e anche questa è fatta... ho completato i cavalieri per il tavolo. Il tema del matrimonio sarà l'albero della vita ed essendo che non tutti ne conoscono il significato ho voluto...
Fotografi garanzie ANFM