Udine, Udine · Da Luglio 2017
- Sposa Abituale
- 511 Punti
Felicemente sposati 🎉
26 Maggio 2018
192Hello sposine Sono una ragazza troppo puntuale e odio i ritardi.. Ma mi hanno consigliata di arrivare un pochino in ritardo in chiesa perché così si fa .. A questo punto basta qualche minuto o almeno...
Ragazze chi di voi ha previsto un supporto per i piccoli invitati in modo da permettere ai genitori di godersi l'evento? Avete qualcuno da consigliarmi? Mi sposo il 9 giugno a villa Rigatti.
Buon pomeriggio sposine. 😊 Oggi mi sento carica e armata di tanta pazienza così ho iniziato a sistemare le bomboniere. Sono vasetti di miele prodotto da mio zio. Vi piacciono? Vanno bene così o dite...
Siete arrivate all'ultima domanda del Confessionale di Matrimonio.com Potete sentirvi libere di sfogarvi e di rivelare se avete avuto un momento di crisi durante i preparativi in cui avete pensato di...
Raccontateci la verità e confessatelo! Organizzate il vostro matrimonio anche durante le ore lavorative? Ultimo topic 👉🏼Hai mai pensato di annullare le nozze?
Ciao brides , continuiamo a confessare i nostri segreti più intimi e parliamo di money! 🤑 💸 💲 Vi piacerebbe che a pagare le nozze fossero i vostri suoceri? Prossimo topic -> Organizzi il tuo...
Ciao bellissime, Poche domande in più e avrete superato il confessionale di Matirmonio.com! 👊 Se fm dovesse invitare una sua ex cosa fareste? E se fosse "LA EX"? *** Vai al prossimo topic 👉 Vorresti...
Sto finendo di creare i portariso per l uscita della chiesa ,voi come li avete scelti o creati ? Devo creare ancora il portabuste .Voi avete fatto ?
Quale versine preferite...?fatemi sapere ☺️☺️☺️ Il mio bellissimo ometto❤️❤️ A me piace in tutti e tre i modi ma non sono obbiettiva visto che è mio figlio😂😂😂faceva un po di versi perche si...
Ciao sposine! Chi si sposerà a maggio o si è sposata a maggio?Ho una paura tremenda che il tempo non sia buono o che faccia freddo! Tutti mi dicono che maggio non è un buon mese per sposarsi. Io...
Ciao a tutte spose! Stasera ripensando un po' al passato mi é presa l'angoscia... Ho una storia alle spalle di 15 anni, ci sposiamo il prossimo anno e io avró 30 anni suonati.. La mia idea è sempre...
Oggi ennesima delusione al lavoro, nonostante io abbia comunicato da tempo del matrimonio, e nonostante la mia richiesta di congedo matrimoniale sia stata consegnata qualche mese fa, oggi le mie...
Io gennaio 96...mi sposerò ad agosto 2019....Voi invece?❤
Sposine di maggio dove siete??? Conosciamoci così dividiamo insieme le nostre ansie 😊
Buonasera sposine. Ho una piccola curiosità, ma vi prego di non fraintendermi. Premettendo che ognuno fa quello che vuole con i soldi a disposizione mi chiedo...perché si festeggia addirittura con...
Ciao a tutti sto cercando un agriturismo o ristorante in provincia di Udine, possibilmente immerso nel verde. Qualcuna sa propormi qualche bel luogo in base alle sua esperienze? Grazie mille in...
Ciao a tutte ❤️ Oggi vi pongo il problema scarpe! Allora da premettere che io non mi trucco mai, non uso vestiti (solo jeans e maglietta o felpa) e non usa tacchi .. non mi piacciono proprio i tacchi...
Buongiorno, dopo il mio topic sul modello delle scarpe, vi chiedo cosa scegliete fra queste 2? Le prime sembrano le stesse dell'altro topic invece sono in raso... Scarpe raso Sandalo gioiello L'abito...
Ciao a tutte finalmente sono arrivate le scarpe che ne dite
Buonasera ragazze... come da titolo ( premetto che non è discriminatorio il titolo, ne voglio offendere nessuno!) ho bisogno di ragazze ben formose sopratutto sul davanti! Ho un incubo l’intimo per la...
Una mia amica mi ha appena detto che la separazione dei beni si fa in chiesa il giorno della cerimonia è così? È servono 4 testimoni.
Noi!! Ciao a tutte, come potete notare dalla mia foto non ho i capelli lunghi, e non ho nessuna intenzione di farli crescere troppo. Voi cosa consigliate?
Ciao ragazze e ragazzi, spesso tra i vostri post leggo disperazione e richieste d'aiuto sull'argomento. Molte volte, i dubbi paiono esserci anche tra chi ha già seguito il corso prematrimoniale e mi...
Ciao a tutte future sposine! Stamattina ho fatto la prima prova trucco e vorrei sapere la vostra opinione.. i due occhi sono truccati in maniera diversa x capire qualei piace di più.. la truccatrice è...
Oggi in atelier ho scelto la collana-collare😁😁 in abbinamento a dei semplici punti luce... che ve ne pare? ☺❤
Buongiorno ragazze ho una questione molto delicata che non riesco a superare tra me e me Qualcuna tra di voi potrà capirmi.. ce sempre stata una lotta tra la bionda che è in me..e la mora siciliana...
Buondì ragazze... sono nel pallone ... vorrei fare come bomboniera una bottiglietta di olio da circa 250ml ... ho già l'olio (lo produce un mio zio) ma non trovo su internet delle bottigliette da...
Buongiorno sposine lunedì abbiamo avuto l appuntamento con il prete.. All improvviso abbiamo fatto il processetto. Io ero emozionatissima domande facili e risposte venute dal cuore.. Ieri siamo stati...
Ragazze scusate la domanda un po' diretta ma voi quanto spendete a persona per il menu? Es:antipasto a buffet due primi sorbetti due secondi buffet di dolci e torta? Compreso affitto location? (chiedo...
Fotografi garanzie ANFM