Afragola, Napoli · Da Luglio 2017
- Sposa Curiosa
- 134 Punti
Felicemente sposati 🎉
14 Maggio 2022
Sono entrata in questa community a -450 giorni, ho visto tutte le spose del 2016 e poi piano piano quelle del 2017 sposarsi e finalmente domani tocca a noi 😍 oggi mi sono presa un giorno di ferie così...
Finalmente sono arrivateeeeee.....che ne pensate ragazze???io le adoro 😍😍
Ciao ragazze, chi si e sposata con l’aiuto di Wedding total care? E come vi siete trovate sia il giorno di nozze che con le rate?
Ragazze, quanti invitati verranno/sono venuti al vostro matrimonio?
Una settimana fa è nato il nostro secondo bambino e insieme a lui è arrivato anche l'anello di fidanzamento....un'emozione unica❤💍
Ciao ragazze, stavo pensando al segnaposto per i ns invitati, mi piacerebbe regalare un pensierino ad ognuno di loro. Faccio il tema viaggi, ma sto cercando di renderlo elegante... ovviamente i...
Ed è arrivata anche la proposta ufficiale ... 😂 con tanto di caccia al tesoro
Vi capita mai di andare a letto e dire "dai apro un attimo la mia app di matrimonio.com" e trovarvi a guardare l orologio sconcertate un paio d ore dopo? 😂 sono dipendente ormai
A poco più di 50gg prima del nostro matrimonio abbiamo ricevuto il video del prematrimoniale😍 Sono al 7 cielo....vi mostro qualche foto estrapolata dal video❤️ Sono troppo felice e volevo condividerlo...
Ciao ragazze , mi chiedevo se qualcuna di voi ha mai usato i prodotti hair jazz x far allungare i capelli!!! Mi crescono poco e X il mio matrimonio li vorrei più lunghi!!
Salve a tutti per quanto riguarda la scelta della bomboniera vorrei fare qualcosa di unico e indimenticabile soprattutto non scontato ne banale ma qualcosa di particolare magari anche che possa...
Oggi ho preso : letto, divano, tavolo e sedie 😍😍😍😍 mi manca solo il mobiluccio del bagno, l'armadio e i comodini 😍😍😍 super felice tutto prende forma 💕
Buongiorno e buona domenica, tra questi due abiti quale vi piace di più? Vestito A o vestito B?
Ad un mese oggi dal nostro grande giorno questa è la mia promessa trasmessa durante la cerimonia guardarla riaccende tutte le emozioni di quel giorno. La mia promessa
Buongiorno ragazze,Quale preferite delle due?Francesina 3mm o la classica 4mm?Grazie
Cosa ne pensate del mio bouquet?? Io lo adorooooo
E vorrei rivivere quel giorno all’infinito.. è stato il miglior matrimonio a cui ho partecipato! Dalle 16 all alba.. uno spettacolo ♥️ Non penso ad altro! Forse sono anche più innamorata, se possibile...
Ragazze io opterò per questi abiti sicuramente il colore sarà sul rosa per quanto ho visto in giro .. Questi sono i modelli che tanto mi piacciono ! Su questo genere le foto si vedono un po' sfocate...
Salve a tutte belle sposine, stavo cercando delle ballerine da mettere sotto l'abito da sposa.. purtroppo niente tacco perché il mio fm è alto come me e non vorrei "sovrastarlo" il giorno delle nozze...
Ciao a tutte! Mi sono imbarcata nella realizzazione delle partecipazioni... Ditemi cosa ne pensate.... La parte con la scritta è una prova in bianco e nero... I colori sono quelli a video
Care buongiornooooo... da qualche giorno insieme al mio fm è mio padre stiamo iniziando a pensare come fare le partecipazioni... mio padre è tipografo vorrebbe fare qualcosa di particolare per me...
Buongiorno principesse! La nostra sfida volge al termine, è arrivato il momento di decretare l'admin vincitrice che ha fatto breccia nel vostro cuore con le sue proposte di sposa principessa! Qual è...
Buongiorno principesse! Oggi vi proponiamo un'avvincente sfida che vede protagonista uno degli stili più amati da voi sposine: lo stile principessa! Cominciamo con la scelta dell'abito!Questa è la mia...
Salve a tutte,Avevo scritto in passato per avere pareri sulla ditta della camera o sulla carta da parati e finalmente oggi è arrivata! Ha superato le mie aspettative...cosa ne pensate!?
Ragazzeeeeeeee....... forse ci siamo, rientra nel budget e mi piace davvero molto. Continuo a guardare la foto e pensare... mi sa che è davvero luiii.
Finalmente (dopo 12 anni) siamo marito e moglie. E stato tutto bellissimo. Ci siamo divertiti tutti quanti e mi hanno fatto complimenti tutti. Era una giornata spettacolare. ...
Ragazze buonasera, oggi scelto le scarpe per il grande giorno che ne dite?
Ciao ragazze!!ho bisogno di voiiii..è da giorni che penso e ripenso ad un paio di orecchini di Swarovski che ho visto e di cui mi sono perdutamente innamorata😂😂!sec voi starebbero bene con il mio...
Fotografi garanzie ANFM