Ferrara, Ferrara · Da Agosto 2017
- Sposo Abituale
- 251 Punti
Felicemente sposati 🎉
12 Maggio 2018
Salve a tutti siete carichi? e sopratutto avete gia organizzato tutto
Ciao sposine, oggi con fm siamo andati a vedere un agriturismo, xché a fm stanno venendo dubbi sulla location che teoricamente avevamo scelto(sull scelta catering abbiamo ristretto a due) ... Ci fanno...
Visto che in questi giorni si è parlato tanto di budget mi piacerebbe confrontarci su un tema simile 😅 sempre i soldi riguarda. Chi paga il matrimonio, Voi sposi o le vostre famiglie? In qualsiasi...
CiAo ragazze! Ma quanto costa la siae? Noi abbiamo pagato 305euro per 2 cantanti. È giusto?
Ragazzi mi è sorto un dubbio: ma se la location ha già il contratto per filodiffusione, noi dobbiamo comunque pagare la siae?
Ciao a tutti piccolo sondaggio...😊C'e una cosa che mi incuriosisce molto sapere cioè quanto all'incirca gli sposi spendono per il proprio matrimonio ! qual'e il vostro budget massimo per tutto il...
Ciaooooo, cosa sapete sul congedo matrimoniale? 15 gg consecutivi (comprese le domeniche?) da prendere a ridosso del matrimonio o anche a distanza.?grazie
Ciao a tutte! Sabato siamo andati in agenzia convinti di andare a Santorini come viaggio di nozze, purtroppo per colpa dei voli è fuori budget. L'agenzia ci ha fatto dei preventivi per Tenerife,...
Ma i vostri Fm usano l’app di matrimonio . Com ??? 😅😍
Ciao ragazze noi abbiamo prenotato il viaggio di nozze in Giappone con un tour dove vedremo sia il Giappone antico e moderno, c'è qualcuno che ha prenotato e parte l 11 di giugno? 😀 noi non vediamo...
Ciao a tutte, oggi sono andata a ritirare il preventivo dalla fiorista. Allora per la chiesa 1150€ usando rose rosse, lisianthus e velo di sposa. Per il ristorante farebbe 200€ per i centro tavola, e...
Buonasera a tutte, sono andata a vedere un ulteriore chiesa questa sera ma possibile che tutte nella mia zona chiedono un offerta di €200?? A voi è successo??non so più dove sbattere la testa ed ho...
Salve a tutti,sono nuovo qui ed inesperto...vi scrivo per comunicarvi che ho serie Intenzioni di Sposarmi e come posto ideale per quel giorno vorrei che fosse Villa Althea... Ovviamente la proposta di...
Ciao sposine.. io.mi sposo il 9 giugno e siamo ancora in alto mare per quanto riguarda l intrattenimento. Siamo molto indecisi su cosa vogliamo e se lo vogliamo. Ma abbiamo paura che senza...
Ciao a tutte le sposine! Devo iniziare a darmi una mossa per l'abito e accetto suggerimenti per un atelier super economico... Abito a Ferrara e spererei di cavarmela con poco, il piccolo budget che...
Ciao ragazzi/e! Abbiamo trovato una location che ci piace molto ma che è poco trasparente per quanto riguarda i prezzi e altri costi e, a tratti, anche costosa. La comunicazione per mail è molto...
Ragazze ho un problema... io vorrei riusare il vestito di mia madre che non c’è piu purtroppo da quando ho 8 anni 😞😞.. userei solo il pizzo e ne farei uno nuovo x me però sempre usando come base il...
Ciao ragazze, che mese mi consigliereste fra maggio e luglio per sposarmi?! A voi i commenti
Ragazze ho URGENTEMENTE bisogno di voi!!! Ciao a tutte amiche.... Vedo spose che a -200 giorni hanno già fatto prova trucco, prova parrucco e così via.... a me mancano -80 e qualcosa giorni e...
Buona sera sposine. Su internet leggo che sulle buste delle partecipazioni prima dei nomi dicono di scrivere Gent.mi. Voi cosa avete scritto o scriverete? Grazie per le risposte
Ciao sposine, chi di voi ha già avvisato a lavoro delle nozze?..se si come l'hanno presa?Specie se siete a contratto determinato..Io devo ancora avvisare,attendo 2/3 mesi..
Ragazze sono davvero tanto emozionata! Oggi sono arrivate le partecipazioni e le adoriamo! Tra una settimana inizieranno i giretti e i caffè e pasticcioni di amici e parenti siciliani! Haha 😍
Non sapevo come farmi capire dal titolo...ho letto ora un post sul prezzo dei menu!qualcuno chiedeva se era comprensivo o no di iva!io devo ancora scegliere la location,ma quelle che ho...
Scusate la mia ignoranza..ma una damigella esattamente cosa fa??
Ciao ragazze, ma il vestito da sposo deve avere necessariamente il panciotto? A me piace il vestito da sposo in tessuto semplice, quindi magari ho paura che senza nemmeno il panciotto non sembri...
Ragazze ieri ho fatto la prima prova abito. È stata un’emozione grandissima provarlo fatto con le mie misure😍 mi sta perfetto. E qui sorge il problema 😂 mi sta tanto perfetto, preciso preciso. Io sono...
Ciao a tutte! Immagino che anche a qualcuna di voi si ponga il problema dei bimbi al matrimonio. Ovvero, trovo che per i genitori che hanno bambini da 1 a 10 anni che sia un po' limitante aderire in...
Buongiorno a tutte. Una domanda che mi assale 😂. Ma le partecipazioni vanno date anche ai genitori, suoceri, fratelli e sorelle?
Ciao mi dite com'è il vostro menu? quali piatti prevede? grazie ciao!!
Fotografi garanzie ANFM