Foggia, Foggia · Da Agosto 2017
- Sposa Abituale
- 686 Punti
Felicemente sposati 🎉
21 Agosto 2018
Ciao bellezze, quale passione in comune c'è tra voi e fm? Continuate a rispondere alle domande del nostro simpatico test: 1) Cucinare insieme 2) La musica e i concerti 3) Andare al cinema 4) Viaggiare...
Ciao bellissime!! Volete scoprire a quale coppia dei cartoni assomigliate tu e fm ? Allora rispondete a questa domanda! Dove vi piace andare la sera? A) Preferite rimanere a casa B) Al cinema a vedere...
Quale coppia dei cartoni animati siete? Con questo test lo scoprirete! La prossima domanda riguarda la vostra vacanza ideale, qual è tra queste? A) Una scampagnata B) Un posto romantico C) Un viaggio...
Ciao sposine! Avete mai pensato a quale coppia dei cartoni animati assomigliate tu e fm? Con il nostro test lo scoprirete! Con quale aggettivo ti definiresti? A) Tradizionale B) Romantica C)...
Dolcissime sposine, se foste una coppia di cartoni animati, quale sareste? Tra le domande del test a cui dovrete rispondere, vi chiediamo qual è la qualità che spicca del vostro fm? 1) Giocherellone...
Abbiamo seri problemi organizzativi. Ho letto dell'esistenza di corsi prematrimoniali che durano un week end, sono full immersion....qualcuna a Roma lo ha frequentato può gentilmente dirmi dove? E...
Buondì ragazze ☀️,cerco Opinioni sulla qualità delle cucine Lube!Qualcuna di voi ha acquistato questa marca di cucina? Sono di buona qualità? Come prezzi?
Carissime chi di voi si è sposata o si sposerà a Feudo della Selva o è stato per un matrimonio? Come vi siete trovate? Cibo organizzazione...
Ciao a tutte/i!! Tra poco dovremo decidere come sarà il nostro album di matrimonio...mi fate vedere un po i vostri? Mi date consigli su cosa e come scegliere? Cosa rifareste e cosa non rifareste?...
Trovatoooo! Pensavo di andare da yamamay ma l'idea di spenderci troppo mi faceva rinviare.... e così per caso l'ho trovato da tezenis! 😍 mi piace tantissimo!! Ecco la foto, cosa ve ne pare?? Ora manca...
Ragazze cosa ce di diverso dal velo con pettinino e quello con asola? Cambia qlcs x l acconciatura ? O come cade addosso??? Grazieeee
Idee su bomboniere...helllpppp...Nn ho proprio idea..e quanto tempo prima le avete prese??
Eccolo il mio abito spettacolare!! Vi piace? È un Nicole e costa 2000€
Ragazze ho un dubbio che solo voi che ci siete già passate potete risolvermi...a rece andrò a vedere degli abiti da sposa. Mi chiedevo: quando sceglierò il mio abito, quando dovrò pagarlo? Come avete...
Ciao a tutte, finalmente anche io posso raccontarvi con qualche foto il giorno più bello ed emozionante della mia vita Ho sognato questo momento per anni ed organizzato tutto da sola, curando ogni...
Ciao sposine! Allora io e FM stiamo pensando al tema per il tableau e tavoli. Ho avuto un'idea e vorrei sapere cosa ne pensate: ho sempre vissuto all'estero o in grandi città, ma sono sempre rimasta...
Ciao sposine! mi rivolgo sopratutto a chi si è già sposata e a chi è molto più avanti nei preparativi. Sappiamo che sposarsi è un costo non indifferente, tra ricevimento, abito, foto e fiori. Cosa mi...
Ciao a tutte 😀 qualcuna di voi ha fatto o farà un safari anche di due giorni nel sud africa? Perché girovagando su internet ho trovato zone nel sud Africa con malaria free.
Siamo arrivate all'ultimo topic di questa fantastica raccolta della Bridal Week 2018 Ora è il momento di votare per l'abito da sposo Petrelli 2019 che più vi piace A)B)C)D) *** Vi siete persi i nostri...
Buongiorno bellissima community, 👋 La settimana della moda non si dimentica certamente dei nostri sposi, vi proponiamo alcuni modelli della nuova collezione 2019 di Carlo Pignatelli, che ne pensate?...
Ciao sposine, in questo topic ne approfittiamo per mostrarvi in anteprima i 4 abiti da sposa più amati della collezione 2019 di Alessandra Rinaudo, queste foto vengono direttamente dalla sfilata...
Ciao dolcezze! Continuiamo con los speciale Bridal 2018! La collezione 2019 di Amelia Casablanca è un trionfo di principesse! 👑 Comprereste uno di questi 4 abiti? A) Amelia CasablancaB) Amelia...
Ciao spose, per lo speciale bridal 2018, quale di questi 4 abiti di Kisui Berlin scegliereste? A)B) C)D) *** Continua con >> 4 abiti Amelia Casablanca - scegli il tuo!
Buongiorno sposine, 👰 Quante siete le sposine boho-chic? Cosa vi sembra la nuova collezione di Enzo Miccio? Quale abito preferite tra questi 4? 💟 A. EM 001 💟 B. EM 003 💟 C. EM 004 💟 A. EM 005 *** Vota...
Buongiorno sposine, questa settimana vogliamo offrirvi una panoramica di 360 gradi sugli abiti delle collezioni 2019 , in questo topic vi offriremo 4 degli abiti più belli (secondo noi ), dello...
Per questo speciale Bridal vi vogliamo proporre anche stilisti di "casa nostra"! 😆 Antonio Riva è stato uno dei protagonisti del SìSposa Italia, cosa pensate della collezione 2019? Quale tra questi 4...
Ciao brides, vi piacciono le collezioni del 2019? Ora è il momento di vedere Blumarine Tra tessuti impalpabili, colori tenui, outfit chic e raffinati, quale di questi modelli scegliete? A)B)C)D) ***...
Ciao bellissime, Oggi vi proponiamo 4 abiti della nuova collezione Bellantuono 2019, quale preferite? 💘 Quante di voi stanno pensando a questa firma per l'abito del grande giorno? Alzate le mani! 🙋😜 💟...
Ciao sposine, in questo topic voglio farvi vedere in anteprima 4 abiti provenienti dalla Collezione 2019 di Cymbeline, quale preferite? a) Cymbeline 2019 b) Cymbeline 2019 c) Cymbeline 2019 d)...
Ciao sposine belle! Lo speciale Bridal continua e vi invitiamo a scegliere uno degli abiti della collezione 2019 di Reem Acra, guest star di questa edizione barcellonese, quale indossereste? A) Reem...
Fotografi garanzie ANFM