Assemini, Cagliari · Da Agosto 2017
- Sposa Abituale
- 201 Punti
Felicemente sposati 🎉
26 Maggio 2018
Ciao ragazze, vi posto un po' di abiti di Delsa creazioni.. È molto conosciuta nelle marche! Conoscete questo marchio? Vi piace? Io andrò i primi di dicembre a provare qualche loro abito!! ...
Anche se sembra che manchi un'eternità al giorno più importante della nostra vita.....organizzazione calma amici famiglia e momenti speciali con il proprio fidanzato...sono il modo giusto per non...
Ciao sposine ,Visto che ieri é stato un sabato produttivo posso affermare che lo è stata anche la domenica...prova trucco andata bene ....e prenotato la truccatrice!Anzi consiglio alle spose di Roma...
Ragazze ,voi avete già scelto la vostra canzone X il vostro primo ballo???😍😍😍😍
Sposine.. per chi seguirà le tradizioni, avete sentito dire per caso che indossare l'oro il giorno del matrimonio porta male? Me lo ha detto una mia amica.. ma non saprei, è la prima volta che sento...
Ragazze mancano 6 mesi al giorno del si e l’ansia inizia un po’ a farsi sentire, comincio a pensare se sto tralasciando qualcosa o se sono nei tempi giusti con i fornitori!! Voi come state?
Ragazze scusate la domanda un po' stupida. .ma volevo sapere se il microonde e la lavastoviglie consumano tanto...ho comprato la cucina e nella promozione le davano in omaggio ... non vorrei farmi...
Salve ragazze, oggi mi sono cimentata con la grafica delle mie partecipazioni e l'I SPY, il mare sarà il nostro tema ed io ho fatto questi due bozzetti, che ve ne pare? Quali vi piacciono di più?...
Cosa ne pensate dell'addio al nubilato.? Lo farete ? E se invece di uscire ognuno per conto suo si organizzare qualcosa insieme ? Io ho avuto un'idea, attinente con il nostro tema ... ma ho paura che...
Manca un meseeeeee!!! 🎉🎉🎉🎉 sto tranquillissima nonostante le 3 mila cose da fare, mi sento bene e boh...bella e coccolata! Ieri ho fatto la prova ed ho l'abito più bello del mondooooo (ovviamente per...
Ciao A tutte Ci sposiamo a maggio e con noi ci sarà la nostra principessa Gloria Avrà un anno e 9 mesi 😍Chi si sposerà con i propri bimbi?
Quale sarà il colore Pantone 2018 delle vostre nozze? Scopritelo facendo le vostre scelte! Ora tocca al bouquet A) B) C) D) E) F) G) H) I) L) M) N) O) P) Q) R) *** Continua con --> Il colore...
Buon giorno sposine mie!! Continuiamo con il nostro test per scoprire il colore delle vostre nozze! Sappiamo che il look sposa non è completo senza make up a acconciatura perfette... nessuna di noi...
Buongiorno bellissime, vi siete mai chieste quale colore Pantone vi rappresenta? Scopriamolo insieme scegliendo prima quali scarpe vi piacciono e le vedete adatte per il vostro matrimonio. Le opzioni...
Buongiorno mie piccole principesse! ❤ Come ogni anno il Pantone Color Institute ha già pubblicato i colori di tendenza per il matrimonio della prossima primavera! Quale rappresenta le vostre nozze?...
Bellissime sposine, se arrivate alla fine del test di questa settimana, ricordatevi che vincerete una nuova medaglia! Quale acconciatura vi piace e ritenete sia la più fashion? A) B) C) Continuiamo...
Ciao sposine! Voi metterete della musica di sottofondo nel nella cerimonia? Noi facciamo il rito civile direttamente nella location e ho deciso di mettere alla mia "entrata in scena" Due Tramonti di...
Ciao Ragazze, Io e il mio compagno viviamo già insieme e abbiamo una bambina, in casa abbiamo tutto .Gli invitati iniziano a chiedermi cosa vorremmo come regalo, posto che il viaggio di nozze con la...
Ciao belle spose oggi volevo farvi un po vedere le mie partecipazioni..non sono finite ma piu o meno c siamoInnanzitutto borrei spiegare perché abbiamo scelto questo modo per dire a tutti dolcemente...
Buonasera sposine e future sposine! Ho una questione che mi affligge ☹️ Ho pensato di regalare alle mie damigelle d’onore, nonché le mie migliori amiche dal liceo, i classici orecchini a cuore di...
Ragazze voi avete dato l'acconto per il viaggio di nozze? Di quanto? A me hanno chiesto il 25% del preventivi, mo sto sentendo male! 😂
Ciao sposine, oggi ho acquistato le mie scarpe le prime scarpe della foto, sono state il colpo di fulmine.. Quest'ultima foto, non potete capire.. Non volevo neanche provarle, dopo tanti tentativi da...
Vi sentite delle sposine fashion? Volete vincere la medaglia sposa fashion ? Allora continuiamo a rispondere a questi topic! Quale coda preferite tra queste? A) Justin Alexander collezione 2018B)...
Ciao neo sposini! Vorrei chiedervi se potete raccontarmincome è stato e che cosa avete provato entrambi appena vi siete visti in chiesa quel giorno! Il primo sguardo nel vedervi nei panni degli...
Ciao Ragazze , sono Emanuela e mi sposo il 26/05/2018Diciamo che sono un po' paffutella e avevo la concezione , sbagliata, cicciottella= pelle grassaInvece no, ho la pelle secchissimaPer risolvere e...
Ragazze x chi ha figli.. gli farete fare da damigella o pagetto ? inoltre li farete sedere al vostro tavolo con voi? io personalmente lo farò sedere con noi e farà da pagetto e il mio fm lo vuole che...
Mi sposo il 16 settembre e la mia unica ansia è aver deciso di fare il viaggio senza le nostre figlie di 3 e 8 anni. ... Spose con figli voi che fate?
Ciao a tutti... mi sposo il 28 maggio 2017 in comune a Cagliari
Ciao belle, come dicevamo, questo test è un termometro per misurare il livello di gelosia! Siete pronte? Diteci cosa pensate delle amiche di fm: A - per me amici uomini o donne sono uguali B - le...
Ho una bimba che al matrimonio avrà 1 anno e 9 mesi...Che viaggio di nozze potremmo scegliere con lei?
Fotografi garanzie ANFM