Palermo, Palermo · Da Settembre 2017
- Sposa Abituale
- 356 Punti
Felicemente sposati 🎉
25 Maggio 2019
Buonasera ragazze chi di voi ha già acquistato le scarpe x il vostro matrimonio? 😊
Ragazze ciao.. chi di voi sa dirmi dove potrei trovarle ? Pieni di luccichii brillanti perle con la mia data del matrimonio... ho visto su internet un sito che arrivano dall' America.. Ma non so se...
Brides vi mostro il pizzo che ho scelto per il corpino del mio abito .. vi piace ?
Ciao, qualcuno mi consiglia una marca di solette alzatacco per uomo che siano comode e confortevoli?
Ciao Ragazze sono curiosa di vedere le vostre chiese 😍 ecco la mia. Che ne pensate?
Ragazze dunque il mio fidanzato mi ha fatto la proposta di matrimonio io ho detto di sì e oggi mi ha chiesto di firmare un contratto prematrimoniale dove in caso di divorzio io non posso chiedere...
Buon pomeriggio sposine chi come me oggi si trova a -100 gg dal grande giorno? Proprio in questo momento il mio futuro sposo è in atelier a scegliere il suo vestito... Sono tanto curiosa
Ciao a tutti, a distanza di 5 mesi dal matrimonio ecco alcune delle mie foto ufficiali.. Il trucco di Viviana Veglia La mattina Con mio padre. La sera prima aveva la febbre La mia damigella d'onore...
Buonasera ragazze!! È un po’ che non scrivo e colgo l’occasione per tornare mostrandovi qualche foto del nostro album che abbiamo ritirato sabato.. Siamo davvero entusiasti del risultato, è stato un...
Ciao a tutte, stavo cercando qualche scarpa da indossare la mattina durante la preparazione e per fare alcune foto... Mi sposo a settembre e non so se sono più adatte le infradito o posso optare anche...
Sono passati 4 mesi da quando l' ho scelto e non mi ricordo più come e fatto il mio abito da sposa, a metà febbraio finalmente lo rivedrò 😍 guardando questo modello mi ricorda un Po il mio 💜💜💜💜
Di persone che gia un anno prima del matrimonio mi venivano a dire che non sanno quanto potranno mettere in busta perché non hanno i soldi? Oppure mi sono venuti a parlare di 20 max 60 euro in busta?...
Ciao sposine...siamo a -127 e non mi sembra ancora vero. Sto vivendo tante emozioni e non vedo l'ora. Non sto più nella pelle ma allo stesso tempo ho paura che qualcosa va storto😞 (e se qualcuno non...
Ciao ragazze, sto pensando a cosa indossare prima della vestizione davanti ai fotografi, mi fate vedere le foto delle vestagliette/ pigiama che indosserete?? Dove le avete prese? Se avete consigli sto...
Ciao a tutte sono indecisa se comprare il folletto o il dayson senza filo qualcuno può darmi qualche consiglio?
Buongiorno a tutti! Volevo dei consigli...dunque, lui dispone di una casa di sua proprietà da ristrutturare completamente e mi ha manifestato la sua intenzione di vivere lì (testuali parole:...
Ciao a tutte, in questi mesi siamo alle prese con l'arredamento della nostra casetta in costruzione. Ovviamente il tema cucina è il più scottante e non riusciamo a decidere quale top mettere! Avevamo...
Ebbene sì, io ero quella che non aveva voglia di andare a cercare l’abito, non ne trovavo uno che mi piacesse... e poi, provo un abito stile romantico in Mikado di Giuseppe Papini e mi sento bene, mi...
Ciao ragazze. Avrei bisogno di consigli da parte di chi ha avuto modo di fare affari con il Black Friday. Ho bisogno di elettrodomestici e prenderei qualcosina per la casa alla rinascente. Che...
Buongiorno sposine ... qualcuna di voi ha acquistato questa fontana a cascata per il bagno? A noi piace molto ... la consigliate? O subito si notano tracce di calcare, aloni, ed è scomoda?
Sono alle prese con la scelta della cucina. Incomincio con i primi preventivi ma ho le idee confuse. Ho fatto un preventivo con scavolini in quanto ne ho sentito parlare bene. Ma ho trovato il prezzo...
Ragazze, vi capita mai di essere così felici tanto da aver paura? Paura che questa felicità possa svanire da un momento all altro. Sto vivendo questi preparativi in maniera meravigliosa. Tutto sta...
Buonasera sposine. Vi mostro l'abito che mia mamma ha scelto per il mio matrimonio. Manca ancora del tempo ma si e' letteralmente innamorata d questo tubino. Lei e' alta e ha scartato l'idea...
Ciao ragazze... scrivo ora dopo quasi un mesetto perché eravamo alle prese con i preparativi della casa: in un altro topic vi mostrerò il nostro piccolo gioiellino ❤️ A meno 28 giorni ho finalmente...
Vi piace quest'abito firmato Antonio riva? A me piace molto il suo stile diverso dal solito pizzo! Sapete se sono abiti cari?
Buongiorno sposine! a distanza di quasi tre settimane riesco ad aprire un post sulla nostra meravigliosa luna di miele! Mi dilungherò un po', perché è impossibile riassumere il meraviglioso ed unico...
Ciao a tutti, Adesso faccio parte del club neo-spose. Nei prossimi gg pubblicherò qualche foto del grande giorno. Fra qualche giorno partiremo per la luna di miele. A tutti coloro che sono stati...
Mi fate vedere i vostri bagni? Boh pensavo che la scelta dei rivestimenti e di tutto ciò che serve ad un bagno , fosse così difficile
Ragazze oggi ho fatto la prova acconciatura. Quale preferite tra le tre?
Ciao a tutte care spose, più o meno ho già un'idea sul viaggio di nozze che vogliamo fare e stavo pensando se rivolgermi ad un'agenzia viaggi o meno. Noi vorremmo andare a New York e Washington e poi...
Fotografi garanzie ANFM