Vai ai contenuti principali
Noemi
Noemi

Milano, Milano · Da Settembre 2017

Felicemente sposati 🎉

25 Maggio 2019

1806giorni 14hh

Post

70
Roberta
è giusto o non è giusto
Roberta, Il 29 Novembre 2017 alle 11:51

Sposine..È giusto o non è giusto andare in agenzia e non dire che è viaggio di nozze.. dire semplicemente viaggio? Si risparmia qualcosa?

Roberta, mercoledì 29-Nov-17 40
Alessia
Idee per consegnare le partecipazioni
Alessia, Il 29 Novembre 2017 alle 14:53

Buongiorno sposine, Vorrei un aiuto da voi per trovare una scatola dove mettere i confetti quando consegneremo le partecipazioni. Non so davvero da dove cominciare anche per i confetti dove posso...

Martina, mercoledì 29-Nov-17 10
Elena
Bouquet da lancio con fiori finti?
Elena, Il 29 Novembre 2017 alle 15:32

Ciao sposine, oggi in un negozio ho trovato dei fiori finti in tessuto davvero carini, quindi ho pensato di fare il bouquet da lancio con quelli.. così resta in ricordo alla persona che lo prenderà!...

Francesca, martedì 9-Gen-18 28
Roberta
Partecipazioni
Roberta, Il 29 Novembre 2017 alle 16:18

Ciao ragazze. Capitolo partecipazioni. La trovo una spesa inutile. Voglio veramente risparmiare su queste. Cosa avete fatto voi? Che consiglio mi date concretamente? Vi ringrazio

Silvia, mercoledì 29-Nov-17 36
Verdiana
Farete il save the date?
Verdiana, Il 13 Novembre 2017 alle 07:05

Concludiamo il nostro test " Dimmi quando quando quando " che è un promemoria romantico e ricordate di condividere le vostre date più importanti! L'ultima domanda è: farete il save the date?...

Zoe, domenica 17-Mar-24 2.334
Carlota
Quando andrete in Viaggio di Nozze??
Carlota, Il 13 Novembre 2017 alle 09:26

Ciao brides , Continuano i nostri " Dimmi quando quando quando... " ed è arrivato il momento di sapere qualcosa del post-matrimonio: Quando andrete in Viaggio di nozze? 👩‍❤‍💋‍👨 Partirete subito dopo...

Zoe, domenica 17-Mar-24 2.400
Carlota
Quando invierete le partecipazioni? ✉
Carlota, Il 13 Novembre 2017 alle 07:05

Ciao brides Vi conosciamo sempre più, ormai vi sposate e siamo pronti ad addentrarci con i preparativi! Quando invierete le partecipazioni? ✉ Come saranno le vostre? Le avete scelte con fm e solo...

Zoe, domenica 17-Mar-24 2.432
Sara
Quando vi sposerete: di mattina o pomeriggio?
Sara, Il 13 Novembre 2017 alle 07:05

Bellissime spose, il vostro REGALO vi aspetta! Ecco la prossima domanda alla quale dovrete rispondere per riceverlo: vi sposerete di mattina o di pomeriggio? *** Continua con >>Quando invierete...

Zoe, domenica 17-Mar-24 2.531
Verdiana
Quando convolerete a nozze?
Verdiana, Il 13 Novembre 2017 alle 06:05

L'apoteosi del vostro amore ha una data sola: il vostro matrimonio! 💖 Quando convolerete a nozze? Scrivete la vostra di matrimonio in questo topic! Prossimo "quando" importante della vostra storia 👉...

Zoe, domenica 17-Mar-24 2.611
Debora
Quando andrete a vivere insieme?
Debora, Il 13 Novembre 2017 alle 07:05

Buongiorno principesse! Oggi la parola d'ordine è RISPONDI E VINCI ! Cosa? Eh posso solo dirvi che sarà un REGALO che potrete utilizzare per le vostre nozze! Quindi preparativi e rispondete a tutti i...

Zoe, domenica 17-Mar-24 2.512
Carlota
Quando ti ha fatto la proposta? 💍
Carlota, Il 13 Novembre 2017 alle 07:05

Ciao bellissime, La vita è piena di momenti magici e tra questi uno che sicuramente occupa i primi posti è la proposta!! Quando vi ha fatto la proposta fm? 💍 Vogliamo sapere tutto: quando è stato,...

Zoe, domenica 17-Mar-24 2.478
Sara
Quando hai capito che era l'uomo della tua vita?
Sara, Il 13 Novembre 2017 alle 08:05

Ciao splendide se volete ricevere il fantastico REGALO di Matrimonio.com continuare a commentare dicendoci... quando avete capito che era lui l'uomo che avreste voluto sposare? *** Continua con...

Zoe, domenica 17-Mar-24 2.523 1
Verdiana
Quando l'hai presentato alla tua famiglia?
Verdiana, Il 13 Novembre 2017 alle 06:05

Sposine, vi ricordate questo primo evento ufficiale nella vostra famiglia? Ecco un'altra data importante da aggiungere e per scartare un nuovo regalo ! Quando l'hai presentato alla tua famiglia? In...

Zoe, domenica 17-Mar-24 2.494
Debora
Quando è successo la prima volta?
Debora, Il 13 Novembre 2017 alle 07:05

Bellissime, volete ricevere il meraviglioso 🎁 REGALO 🎁 targato Matrimonio.com? Per poterlo scartare dovrete rispondere a una domandina un po' piccante 🌶💥 Quando è stata la vostra prima volta? ✳✳✳...

Zoe, domenica 17-Mar-24 2.519
Carlota
Quando vi siete detti "TI AMO" per la prima volta? ❤
Carlota, Il 13 Novembre 2017 alle 06:05

Ciao bellissime, il primo " ti amo " è uno dei momento TOP in una storia d'amore! Voi quando vi siete detti TI AMO per la prima volta? Chi dei due lo ha detto per primo? Dove eravate? Raccontateci...

Valentina, martedì 19-Mar-24 2.548 1
Sara
Quando vi siete dati il primo bacio?
Sara, Il 13 Novembre 2017 alle 07:05

Curiose di sapere quale REGALO abbiamo in serbo per voi? Ecco un'altra domanda sulla coppia alla quale dovrete rispondere per scoprirlo: Quando vi siete dati il primo bacio? *** Continua con >>...

Zoe, domenica 17-Mar-24 2.671
Verdiana
Quando vi siete messi insieme?
Verdiana, Il 13 Novembre 2017 alle 06:05

Ciao brides e grooms della Community! 😊 " Dimmi quando, quando, quando " è un giochino che abbiamo pensato per farvi ripercorrere i giorni più importanti della vostra storia. ❤ Tra le date più...

Zoe, domenica 17-Mar-24 2.790
Debora
Quando vi siete conosciuti?
Debora, Il 13 Novembre 2017 alle 07:05

" Dimmi quando quando quando lalalalalala ..." 🎵🎵🎵 Questa settimana la cominciamo canticchiando questa famosissima canzone che ci ha dato l'ispirazione per questo nuovo test con quale potrete vincere...

Zoe, domenica 17-Mar-24 3.213
Debora
Scegli l'anello più fashion! 💍
Debora, Il 30 Ottobre 2017 alle 07:05

Ciao splendide sposine! È arrivato il momento di scegliere l'anello per riuscire ad ottenere la medaglia della sposa fashion! Anello AAnello BAnello C ✳✳✳ Prossimo topic 👇 Scegli lo stile sposo più...

Marzia, domenica 25-Ago-19 1.518
Lucy
W gli sposi! Arriva il lancio del... Cosa lancio?
Lucy, Il 30 Ottobre 2017 alle 11:50

Buon giorno sposine care, sempre più spesso leggo topicin cui le sposine si domandano cosa lanciare all'uscita dalla chiesa,oltre al classico riso. Ma perchè il riso?Vi siete mai chieste perché si usa...

Lulu, mercoledì 1-Nov-17 27
Olli
Regali e regalini, quanti pensierini!!
Olli, Il 30 Ottobre 2017 alle 14:04

Buongiorno a tutte,leggendo qui nella community ho scoperto che è usanza o "obbligo" fare regali. Mi spiego, bomboniera con pensierino a tutti gli invitati già lo sapevo, ma alcune parlavano anche di...

Valentina, martedì 31-Ott-17 18
M
Partecipazioni frasi simpatiche
Mara, Il 26 Ottobre 2017 alle 10:15

Ciao ragazze! Ho davvero bisogno di voi...sto pensando a cosa scrivere nelle partecipazioni e non lo so proprio..vorrei inserire una frase simpatica e allegrare ma non mi viene proprio. Noi faremo il...

Sara, giovedì 26-Ott-17 3
Cristina
Centrotavola
Cristina, Il 25 Ottobre 2017 alle 13:01

Ho zero idee sui centrotavola..... mi fate vedere i vostri? Non volevo spendere uno sproposito dalla fiorista.... magari qualcosa il più possibile ‘fai da te’!Grazie

Alessia, giovedì 26-Ott-17 11
Pamela
Bomboniere
Pamela, Il 24 Ottobre 2017 alle 14:50

Ciao ragazze, io e il mio Fm siamo alla ricerca delle bomboniere, ma dopo aver visto tanti soprammobili, ci siamo imbattuti in questa tipologia di bomboniera, in barattoli no di miele personalizzato....

Chiara, martedì 24-Ott-17 25
Titti ❤️
Bomboniera ai fidanzati
Titti ❤️, Il 22 Ottobre 2017 alle 22:10

Ciao, a chi darete la bomboniera? Al matrimonio ci saranno il fidanzato di mia nipote (che è compreso nell’invito della famiglia di mia sorella) e la fidanzata di un amico di FM... dovrò dare anche a...

Titti ❤️, martedì 24-Ott-17 173
Alessia
Oggettini x bomboniera
Alessia, Il 22 Ottobre 2017 alle 13:14

Ciao a tutte! In qst giorni ho fatto un giro in dei negozi e ho trovato degli oggettini carini per eventualmente usarli come bomboniera! Ditemi se vi piacciono oppure no,se si quale preferite. Aspetto...

Domenica, martedì 24-Ott-17 19
A
Riviste matrimonio
Annalisa, Il 23 Ottobre 2017 alle 14:27

Ciao! Conoscete qualche rivista per le spose e sui matrimoni in generale? Ne leggete? Le avete trovate utili?

Federica, martedì 24-Ott-17 11
Elenia
Sono l'unica a pensarci?
Elenia, Il 22 Ottobre 2017 alle 20:22

Ragazze.. io e il mio fm non vogliamo figli subito sopratutto xké (chi ha letto il mio precedente topic già lo sa) cambierò regione...Vorrei iniziare a prendere la pillola qualche mese prima.. che...

Elenia, lunedì 23-Ott-17 32
Serena
Pranzo tavolo sposi
Serena, Il 17 Ottobre 2017 alle 16:34

Scusate ma sono nuova in ambito matrimoni. Al tavolo degli sposi chi si siede? Perché il mio fm ha 2 figli e io 1.. loro si siedono con noi?

Serena, mercoledì 18-Ott-17 12
Carolina
Come comporre le partecipazioni..mi aiutate??
Carolina, Il 17 Ottobre 2017 alle 15:38

Ciao ragazze! approfitto di avere il giorno di riposo dal lavoro per aggiungere un piccolo tassellino al nostro matrimonio! La mia wedding ci ha chiesto il testo da mettere sulle partecipazioni..lo...

Carolina, martedì 17-Ott-17 3
Wineidy
Fotografo prezzi
Wineidy, Il 16 Ottobre 2017 alle 13:13

Ciao a tutte,forse ho trovato il fotografo,anzi la fotografa!!E una ragazza che conosco da un po' di tempo,la trovo molto brava,mi ha chiesto 700 euro per il servizio fotografico,con consegna della...

Lisa, sabato 21-Ott-17 20
Belle 💖
Io credente e fm no.
Belle 💖, Il 15 Ottobre 2017 alle 23:45

Il mio sogno è sempre stato quello di sposarmi in chiesa..in quanto credente e praticante❤ la parte più bella sarà quando riceveremo il sacramento e la benedizione di Dio... Tutto ciò non vale per il...

Belle 💖, giovedì 19-Ott-17 120

Gruppi generali

Ispirazione