Imperia, Imperia · Da Gennaio 2012
- Sposa Principiante
- 97 Punti
Felicemente sposati 🎉
5 Ottobre 2013
30E' successo pure a voi? Sono delusissima per le foto e per l'album! Mancanza totale di professionalità del fotografo scelto durante il matrimonio, foto all'interno sfuocate. Per non parlare...
HELP!! Ragazze non sapete qualche sito dove vendono le borsette di carta color Tiffany per mettere le bomboniere e i confetti??
Ciao sposine 2014, avete gia' provveduto a scegliere le bomboniere? cosa preso? io non ho proprio idea!!!!! I negozianti si occupano anche delle partecipazioni? grazie
Buongiorno a tutte, qualcuna mi saprebbe consigliare una location a Imperia o provincia libera da catering? grazieeee
.................................................................................................................................................................
Da sempre le bomboniere mi hanno messo tristezza e vorrei non farle.propenderei per dei sacchettini un po' carini, ma come accio coi parenti? Aiutatemi! Aboliti i soprammobili, cosa potrei fare di...
Amiche... ieri mi snj un pò stranita.. premetto che vivo a roma in una zona centrale e non in un paesino sperduto... ho alcune amiche che verranno al mio matrimonio sole e nn conoscono nessuno tra cui...
Aiutatemiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!!!!S.O.S BOMBONIERA!!!!!!!!!!!!sto impazzendo....ho pensato ad un profumatore d'ambiente....ma o sono brutti...o costano tanto....datemi qualche idea!!!!!!!!!baciiiiii ...
Indecisione, ora mi piacciono anche queste come bomboniere.. è la collezione lavagna, molto originali secondo me!! I gessetti per scrivere sono già inclusi e i colori mi piacciono tantissimo!...
Bomboniere grandi si...bomboniere piccole no.....ma quanto conviene spendere tanto per una bomboniera?e come si fa a scegliere bene senza sbagliare?
Ciao a tutte! Volevo chiedermi un consiglio... Mi sposerò il 1 settembre 2014! Ancora c'é tempo ma ho già trovato la chiesa.. Abitiamo e viviamo a Roma per cui ci sposeremo a Roma nella basilica di...
Aiuto sono tra due fuochi incrociati e spero mi possiate dare una mano Da poche settimane stiamo iniziando a organizzare il grande giorno e già ci sono i primi problemi tra le famiglie. La famiglia di...
Sposine e sposini ho bisogno dei vostri spassionati consigli! io e il mio fm siamo alla ricerca di una bomboniera semplice ed economica,perchè insieme vorremmo fare una pergamena solidale.. queste...
Ciao a tutte/i Ieri sera ci siamo incontrati con un fotografo per avere un'idea sul servizio che offrono. Ci ha fatto il seguente preventivo: Servizio fotografico + video con album 40x40 + 2 DVD in HD...
Buongiorno ragazze!!! Visto che siamo una coppia un po fuori dagli schemi... Avevamo una mezza voglia di fare si le bomboniere ma al posto dei confetti dei cioccolatini... Che ne dite??? Ovvio le...
Ragazze, che ne pensate di fare una lista dei siti su cui acquistare materiale per le nozze? così li abbiamo sempre a portata di click! inizio io...
Ciaoo, quanto vi hanno chiesto per 1 kg di confetti? 20 euro è troppo?
Buongiorno a tutti/e, anche voi vi sposate il 21 settembre 2013, a che punto siete? Avete dei suggerimenti? Io l'unica cosa che ho già scelto è da chi fare le partecipazioni... essendo grafica le...
Il nostro fotografo e chi farà il video resteranno per tutta la durata del ricevimento....la nostra location+menù è piuttosto cara ma dal momento che siamo in pochi invitati abbiamo deciso di...
CIAO... SONO MARCELLA E MI SPOSERO' IL 31/08/2013 A SANREMO.... AUGURI E UN GROSSO IN BOCCA AL LUPO!!!
Buongiorno a tutte le sposine!! oggi sono a - 165 giorni!!! mamma mia! volevo avere i vostri pareri sull'idea delle bomboniere. Come qualcuna di voi sa e molte altre no, il nostro matrimonio sarà in...
Uffff che nervi!!! io e il mio fm siamo andati a dare un'occhiata per le bomboniere e le bustine perchè non volevamo ridurci all'ultimo momento dato che dopo dobbiamo pensare anche alla casa.. e...
Ho appena sentito il fotografo andataaaaa dobbiamo incontrarci per un acconto!!!! l'ho trovato su matrimonio. com!!!! a un prezzo perfetto, 650 euro con dvd foto ( il video nn lo voglio ce lo fanno...
Ragazze finalmente ho deciso il colore del mio matrimonio...guardando un sacco di video..i vostri commenti..fiori, bouquet, partecipazioni, coni riso ecc ecc..ho deciso: ARANCIONE...un bel colore...
Mi sposo l'1 settembre e sono apposto con le seguenti cose: - Chiesa - OK - Location - OK - ABITO - OK però prendere ancora le scarpe - Fiorista - sto facendo fare i preventivi ora - Bomboniere - Il...
Carissime future sposine , i vostri sposi vi attenderanno all'altare oppure davanti l'ingresso della chiesa???? E se davanti l'altare le vostre suocere sono d'accordo????? Come farete e cosa ne...
Io e il mio quasi-marito abbiam pensato di fare come bomboniera una bella antipastiera.... qualcosa che stia bene un pò in tutte le case, tipo queste: Cosa ne pensate?? Mi piacciono le cose che siano...
Ciao a tutte, per il nostro matrimonio abbiamo deciso di fare donazione a qualche ente sociale eccc,ancora da definirsi. Insieme alla pergamena che ci arriverà dall'ente prescelto,vorremmo dare un...
Fotografi garanzie ANFM