Verona, Verona · Da Settembre 2017
- Sposa Abituale
- 356 Punti
Felicemente sposati 🎉
16 Giugno 2018
Ciao Sposine, è un po’ che non scrivo sulla community, ormai sono passati tre mesi da quella splendida giornata, e attendo solo di poter vedere foto e video stampate di quel due giugno. Ma a voi la...
Spose del 16 giugno 2018.....dove siete??? A che state!? E soprattutto come state vivendo l’ansia?? Quante di noi ci sposeremo magari anche lo stesso attimo ??😅😍😍 noi ci sposeremo alle 17
Mancanoooo -3 al grande giornooo che ansiaaa 😱😍
Oggi ho fatto la prova smalto semipermanente e direi che praticamente ho già scelto! Mi piace tantissimo.. 😍😍
Buongiorno sposine, io farò il rito della velatio al mio matrimonio ma sono ancora indecisa sul canto che accompagnerà questo rito! Qualcuno di voi l’ha fatto??? Baci baci
Ciao a tutte sposine!mancano solo 9 giorni al grande giorno e al posto di essere felice ho un magone allo stomaco!sono giorni che seguo il meteo e il 16 giugno è prevista pioggia!😭 sono disperata..lo...
È arrivato il nostro grande giorno!..domani finalmente!...il tempo è volato ma ne siamo contentissimi!!!
Buongiorno sposine...finalmente a meno 8 giorni posso presentarvi la mia casa...composta da ingresso,cucina/salone, camera da letto, bagno, piccolo studio...in più un altro bagno(che non ho...
Oggi finalmente abbiamo saldato il viaggio!!! Ormai manca pochissimo!!! Il 16 giugno partiamo 4 giorni tour a Bangkok e poi relax in un villaggio... chi ha scelto questa metà in questo periodo???
Ciao ragazze! Mancano due settimane e ho ogni giorno appuntamenti per ogni cosa..che ansia!! Il giorno prima solo mi risposerò davvero perché avrò bisogno di essere rilassata per il giorno dopo😊😊 Il...
Vi allego un po’ di foto del resort in cui alloggeremo in Thailandia, sull’isola di Koh Samui 🏝 Si trova sulla spiaggia, ha la camera che affaccia sul mare, ha una palestra (che non utilizzeremo mai...
E tra due settimane il grande giorno.. ❤❤❤❤❤ praticamente ho finito i preparativi ma mi rimane sempre il dubbio di aver dimenticato qualcosa!!! 😅
Buongiorno spose.. una domanda apparentemente banale, ma io non so da dove iniziare. Vado prima in chiesa per scegliere la data definitiva o prima al ristorante? Come avete fatto voi?
Ciao ragazze come va ??? Chi come me si sposa il 16 giugno ??? 😍😍😍
Ragazze dilemma! Che riso utilizzare per il lancio dopo sposati per non rischiare di macchiare l’abito di lui? Ho letto che il parboiled va bene che non rilascia l’amido...ho letto anche di chi lo...
Ciao ragazze, oggi, a quasi 22 giorni dal mio matrimonio sono andata dall'orafo a provare la fede e controllare che fosse come la volevo io La provo tutta entusiasta e non mi entra ho dovuto mettere...
Mi piacciono entrambe ma voi cosa mi consigliate grazie in anticipo
Ciao a tutti, questo è il mio primo post e il mio primo problema: Ho cambiato da poco la residenza ma vorrei sposarmi dove sono nata (chiesa in cui ho fatto gli altri sacramenti). Ora non so neanche...
Ho aspettato per mesi questo giorno e finalmente ci siamo! Domani sarà una super giornata 😍🎊
Sposine a -19 l’acconciatura definitiva 🤗 però sono indecisa se mettere il diadema sopra o sotto.. ditemi la vostra 👂🏻 Vi allego le foto
Ciao sposine! Mi sposo il prossimo anno, 30 luglio 2019. Io e il mio fidanzato siamo siciliani, ma viviamo a Verona per lavoro. Cerco urgentemente un corso prematrimoniale a Verona!!!! Abbiamo urgenza...
Salve a tutte. C'è qualcuna che ha il Kenwood Cooking Chef KM098 o KM096? Come vi trovate?
Dopo miliardi di vestiti provati anche mia madre ha trovato il suo.. Cosa ne pensate? Mi sposo il 2 giugno e faccio un pranzo 😊 per me e stupenda!
Chiesa confermata Musica confermata Fotografo confermato Location comfermata con menù e torta Fiorista confermata Parrucchiera ed estetista prenotate Pratiche burocratiche finite Fai da te 90%...
Ciao sposine❣️ Domanda un po’ insolita : cosa consigliate di mettere in valigia a giugno in Thailandia? Chi c’e stata In questo periodo? Quale clima troverò? E, ancora, quali escursioni/luoghi da...
Buonasera ragazze chi ha scelto la Thailandia come viaggio di nozze? Noi ci sposeremo il 18 luglio vorremmo partire qualche giorno dopo ma molti amici mi sconsigliano questa meta per via del tempo...
Ciao a tutte ragazze! mi rendo conto che il post si discosti dal giusto argomento principale quale il matrimonio, ma è urgente in me mostrarvi queste meraviglie. a -59 dal nostro Si, con la casa...
Quando mi fermo a pensare a quante cose ci sono da fare, mi chiedo ma perchè? Che senso ha? Tutta questa apparenza... Il matrimonio per me è innanzitutto il rito che ci unisce, e poi è lo stare...
Ciao sposine, io e la mia cara mamma vogliamo ricevere un consiglio. Quale di questi tre abiti le dona di più? Primo, secondo o terzo? Mi sposo a giugno. in cuor nostro abbiamo quasi scelto, ve lo...
Buonasera sposine volevo chiedervi una cosa, soprattutto a chi magari si trova in una situazione analoga. Noi abbiamo fatto lista nozze in agenzia viaggi, e abbiamo inserito nelle partecipazioni un...
Fotografi garanzie ANFM