Palermo, Palermo · Da Ottobre 2017
- Sposa Curiosa
- 128 Punti
Felicemente sposati 🎉
27 Settembre 2019
Ciao a tutte io mi sposerò ad ottobre 2020 e stavo iniziando un po’ a fantasticare sui colori X il mio matrimonio.....ho da sempre immaginato di scegliere come colore il celeste polvere ( colore che...
L'ansia aumenta sempre di più, ormai manca poco!😍⏳
Ciao a tutti ho un dubbio sul viaggio di nozze. Io e il mio fidanzato volevamo andare a Dubay e alle maldive i primi di ottobre. me lo consigliate? come periodo è buono? so che a dubay c è caldo e...
Ciao a tutti! Sto cercando qualche agenda per poter appuntare tutto sul mio matrimonio, invitati,quanto spendiamo per i fiori, per le fedi, menù.. Ma non riesco a trovare nulla perché sono tutte in...
Buonasera ragazze chi di voi ha già acquistato le scarpe x il vostro matrimonio? 😊
Ragazze chi è si sposa tra settembre ottobre del 2019 ha confermato parrucchiere e make up artist ❤️Io finalmente a 8mesi dal matrimonio oggi ho confermato per entrambi sono così felice 😁
Buon giorno a tutte, io e il mio FM abbiamo scelto i colore bianco e blu per sfondo del tema matrimonio. Ho dei dubbi però: - Ho gia scelto il vestito che è molto semplice cosa pensate se unire al...
Ciao sposine, Chi come me è alta come FM e non può mettere i tacchi?? Mi fate vedere che scarpe avete preso? Non riesco a trovare delle scarpe belle da sposa senza tacco... grazie a tutte 😉
Ciao ragazze 😀 Io e il mio fm ci sposeremo il 15 settembre 2019 ma riguardo al viaggio di nozze siamo abbastanza confusi 😯 Secondo voi, dato il periodo, quali potrebbero essere le mete più belle da...
E anche le bolle di sapone prendono forma.. Vi piacciono?
Ciao sposine..oggi ho realizzato il primo segnaposto di una lunga serie..dato che la mia location è di legno e il mio tema è il country chic ho deciso di fare i segnaposti con delle mollette di...
Buongiorno ragazze! Vi chiedo un piccolo aiuto per la scelta della foto da stampare in formato poster. Ovviamente noi siamo parecchio indecisi e non riusciamo a sceglierne solo una. AIUTO! ...
Ragazze! Ancora non mi sembra vero! Ma oggi pomeriggio mi sposo..!!!!! Aaaaaa ho dormito benissimo 😁😁😁😁 ora devo ancora preparare la valigia per il week end che faremo! (Il viaggio di nozze ai Caraibi...
Ciao ragazze! A -50gg vi mostro i nostri segnaposto! Avranno ognuno una frase diversa sull'amore... li abbiamo fatti senza confetti perché poi faremo una bellissima confettata!
Il matrimonio è femmina e va bene, ma anche noi maschi ci teniamo al look e abbiamo qualche possibilità in più con i colori....che dite? consigli?
Ragazze finalmente anche mia madre ha trovato il suo abito...che ne dite?😊
Ragazze ho un dubbio atroce...mi sposo fra 18 giorno ed ho patto pochi giorni fa la prova dell'abito. Mi hanno proposto di inserire il cerchio per aiutarmi anche nei movimenti...ma non so che fare!!!...
Domandona da 1000punti.... Noi siamo stati vincolati dal n di invitati e non avremmo voluto il classico ristorante. Dopo mesi di incontri abbiamo conosciuto ottime persone che purtroppo non avevano la...
Ciao a tutte! Finalmente ho trovato la mia acconciatura... poi sono stata dal fiorista perché volevo mettere delle rose e invece mi ha proposto un semplice rametto di edere ! Ecco le foto ...
Ciao ragazze, al mio matrimonio manca ancora più di un anno (agosto 2019) ma ho una domanda da fare a quelle che già hanno fatto la prova vestito.. Sotto il vestito mettete le calze o autoreggenti...
Ragazze ormai entro nell app senza guardare il countdown.Chiudo gli occhi e li riapro quando ho cliccato su community ! Non voglio che diventi una cosa meccanica anzi voglio avere la sorpresa quando...
Mi serve il vostro consiglio! ho deciso di indossare soltanto gli orecchini il giorno del matrimonio. L’abito è in pizzo con motivi floreali ed effetto tattoo sulla scollatura. Ho un paio di orecchini...
SPOSE SICULE 2019 Ci siete ??? A quando le nozze? E dove? 😍 io 27 giugno 2019 a caltanissetta con ricevimento presso Castello di Chiaramonte (siculiana) non vedo l'ora 😍
Ciaooo anche voi sposi E del 27 settembre 2019?
Fotografi garanzie ANFM