Limbiate, Monza e Brianza · Da Ottobre 2017
L'amore vince su ogni cosa
- Sposa Curiosa
- 182 Punti
Felicemente sposati 🎉
21 Giugno 2019
Ciao ragazze, dovrei scegliere la foto per il poster... Voi quale preferite?
Buongiorno sposine e sposine, tra una settimana esatta mi sposo e volevo condividere con voi una cosa che ci è successa a proposito degli invitati. Ovvero dovevamo essere circa 110/120 e all’ultimo...
Ciao ragazze, è arrivato il momento di scegliere anche la torta... Mi aiutate? Quale preferite tra le due? Ovviamente nei colori rosa antico e bianco perché i miei colori sono appunto questi... E il...
Ciao a tutte/i.....dove andrete in luna di miele?? Quale destinazione aveto scelto per la luna di miele??? Io mi sposo l'anno prossimo sinceramente mi piacerebbe andare in Grecia, Montecarlo ma ancora...
Ciao sposine ,voi quanto prima avete iniziato a fare i tavoli ?credo sarà la cosa più complicata da fare di tutta l’organizzazione 😬😎🙃
Quanti anni avevate quando vi siete sposate?? Io a 18 anni e lui 28 è sono sposata da 9 mesi.. Lo rifarei altre 1000 volte dopo 4 anno di fidanzamento Finalemte il nostro si 9 mesi fa è arrivato😍
Che sfiga il giorno del matrimonio avro il ciclo che sfiga pazzesca qualcuno di voi si è sposato con il ciclo?consigli?
Urgente consiglio!!!!! Cosa mi consigliate... Mi hanno consegnato le fedi con incisa solo la data senza i nomi!!! Un errore credo... Secondo voi le porto subito oggi a far incidere i nomi o rimando...
Ragazze.. Altro dubbio che mi assale... Devo Metter il velo davanti al viso all entrata in Chiesa oppure no? Help
Ciao sposine! 👰 Come procedono i preparativi? Siete sicure di aver pensato a tutto? Eppure quel giorno ci sarà qualcosa che in certi momenti ruberà la scena a voi, al vostro vestito e...
Ragazze mi fate vedere le vostre scarpe da sposa...? 😊
Quale bouquet preferite tra i 3?
Ciao a tutte, mi sposo a Maggio 2020... Solitamente sono una ragazza molto ansiosa e al solo pensiero della cerimonia mi commuovo... Ho paura di non farcela perchè vivo la mia vita quotidiana a 300...
Rito civile simbolico o chiesa? Questo è il dilemma! non siamo molto religiosi e praticanti, e avevamo pensato di fare il rito civile simbolico alla Villa...mi sembra anche più romantico e personale,...
Buongiorno a tutte, so che risulterà un po prematuro e poco romantico. Mi sono iscritta perchè da un po di tempo con il mio ragazzo parliamo del "nostro giorno", si è anche lasciato sfuggire qualche...
Buongiorno ragazze, mi sposo l'8maggio 2020,qualcuna sa dirmi di preciso quando devo andare al comune per fare le carte per la promessa? Perché mi stanno mandando al manicomio! Chi mi dice che devo...
Ciao a tutte, vi prego ditemi che anche voi vi sposate di sabato mattina!!! tutti mi dicono ce è strano, o ci si sposa di sabato sera o di domenica mattina sono un pò giù di morale.
Buonasera a tutte... secondo voi mettere l'iban nelle partecipazioni per il viaggio di nozze è brutto??? Io e Fm lo abbiamo inserito nelle partecipazioni come lista di nozze mettendo una frase carina...
Ragazze volevo sapere se anche a voi la chiesa aveva chiesto questa cifra 350€ mi sembra un po’ esagerato, io mi sposo tra pochi giorni il 15 maggio
Ciao future sposine😊 Noi ci sposeremo il 25 Maggio,voi come siete messe con i preparativi? E l'emozione/stress? I vostri compagni come la stanno prendendo? ♥
Ragazze ciaoooo e siamo a Maggio!! Manca un mese e mezzo 😍 a voi? Quanto manca??
Ciao a tutte! Oggi ho cominciato a vedere un pò per le scarpe da sposa ed in alcuni casi mi hanno sparato anche 400 euro per delle scarpe che non erano nemmeno un granchè! Voi che budget avete...
Sposine, volete vincere la nostra agenda della sposa di Matrimonio.com? Tutto quello che dovrete fare sarà rispondere ai topic e raccontarci a che punto siete con i preparativi! Ecco un'anteprima...
Sposine di luglio quando inizierete a consegnare le partecipazioni??? A me sono arrivate proprio ieri e io credevodi iniziare da marzo....
Ciao ragazze voi metterete le calze? Io non so proprio.. Mi sposo a Maggio ed ho le scarpe chiuse..
Ciao a tutti, sono un futuro sposo alle prese con l'organizzazione del matrimonio. Dunque, praticamente i miei genitori lavorano ma sono separati, e una prende 600€ e l'altro 1100€. La famiglia della...
abito 1 abito 2 ciao ragazze!so che molte non concordano con questa scelta ma io ho deciso,per risparmiare,di comprare il mio abito on line...sono 2 modelli molto diversi ma li ho presi perchè erano i...
Ciao bellissime, Una volta scelte le fedi bisogna a pensare a come portarle all'altare, avete già scelto il vostro cuscino porta fedi? Come sarà? *** Continua con --> Indosserai l'anello di...
Che ne dite? tropo poco rosmarino? e le foglie d'ulivo? boutonniere
Ragazze chi come me si sposa il giorno 1 del mese? Ho un dubbio per la data da scrivere .. se scrivere 1.09.2018 oppure 01.09.2018 !! Voi ?? Consigli?? Al momento sarei stata su 01.09.2018 ...
Fotografi garanzie ANFM