San Severo, Foggia · Da Gennaio 2018
- Sposa Abituale
- 583 Punti
Felicemente sposati 🎉
29 Giugno 2024
Un anteprima del nostro Giorno 💖
Primissima domanda per ottenere il party kit 🎁! L'apertura del ballo è il momento clou del ricevimento. Che musica hai scelto? Quale brano? Commenta! *** Continua con 👉 Photobooth: sì o no? ⚠️ Non...
Ragazze sono passati tre giorni dal matrimonio.. tutto è andato benissimo anche con la temperatura che sfiorava i 40 gradi 😂 Godetevi la giornata più che potete perché passa tutto troppo in fretta. Vi...
Ciao a tutte, avete qualche consiglio da darmi in merito ai segnaposto? Voi cosa avete scelto?
Ciao a tutti, mi piacerebbe raccogliere qualche idea di attività da fare/far fare agli invitati durante il ricevimento per animare un po' il matrimonio e coinvolgerli durante la festa. Cosa mi...
In data 29/06 siamo diventati marito e moglie ❣️ Che dire... È stato di più di quello che mi aspettavo! È andato tutto per il meglio.❣️ Ai futuri sposi consiglio di vivere quel giorno a pieno perché...
Buonasera, Sabato mi sposo e in occasione della partita dell'Italia molti miei parenti mi hanno chiesto il maxi schermo per vederla al ristorante. Voi che fareste?
Perché hai scelto ""?
Ultima domanda per vincere il tuo party kit! Hai contrattato un fornitore per intrattenere i tuoi invitati? Se sì, di cosa si tratta? Vota e commenta il tipo di intrattenimento che stai pianificando!...
Perché hai scelto ""?
Seconda domanda del nostro test per ricevere il 🎁! Un ottimo modo per immortalare momenti di divertimento e complicità tra i vostri cari è il photobooth! Ne avrai uno? Vota e commenta! *** Continua...
Perché hai scelto ""?
Buongiorno a tutt* Manca ormai davvero poco al grande giorno...-16🥰 Sono super emozionata ma allo stesso tempo anche super in ansia per tutto... tanto tempo ad organizzare tutto nei minimi dettagli...
Dopo tantissime prove, tutorial e letture di articoli finalmente sono riuscita a stampare il mio libretto messa in formato opuscolo. Avevo perso le speranze ma mai arrendersi.
A -48 gg il nostro primo si ❤️ aspettiamo il 29 giugno 👰🏼 💒🤵🏼
A -50 giorni sono pronte le nostre fedi! Abbiamo scelto le Unoaerre classiche da 7 grammi🫶🏻 voi?
Sposine di Giugno, avete già scelto le vostre bomboniere? Quali saranno? Io sono ancora in alto mare 🥹
Come avete scelto tema e colori? Avete qualche idea?
Ciao a tutte ragazze quale sala ricevimenti (zona Foggia e dintorni) mi consigliate ? Possibilmente con ottimo cibo non gourmet con piatti striminziti, esteticamente bello e prezzi contenuti
Ora sembra davvero tutto così vicino!!!! Waaaaa non vedo l'ora 🤣🥳😍 Eppure mancano ancora 138 lunghissimi giorni, che però FORTUNATAMENTE passeranno veloci. Vivendo fuori ed essendo focalizzati sul...
Sposine✨ come vanno i preparativi per giugno 2024?🤍
Non so proprio cosa fare ai nostri testimoni.. Vorremmo regalargli qualcosa di particolare per far capire loro quanto sono importanti per noi, ma non abbiamo idee.. 😰🫤
Ciao a tutte ☺️ Anche io sposa 29 giugno 2024. Mi chiamo Valentina, mamma di una bimba di 5 anni e un bimbo di 4 mesi e sono della provincia di Foggia ☺️
Ciao sposine ☺️ a -404 GG dal matrimonio sto pensando ai colori. Mi sposo a fine giugno e vorrei usare colori un po' più vivaci. A voi quale piace di queste palette?
Perché hai scelto ""?
Continua a partecipare a questo duello sul look sposa🤼♀️ Tra un'acconciatura sposa con capelli sciolta e una con capelli raccolti, chi vince per te? Vota e scrivilo nei commenti👇 A - Imagica Studio B...
Perché hai scelto ""?
Proseguiamo il nostro test parlando di scarpe: preferisci alte o basse? Che tacco porterai alle tue nozze? Vota e commenta la tua scelta🤍 *** Vai al post successivo👉 Acconciatura sposa: capelli...
Perché hai scelto ""?
Scelto l'abito passiamo a cosa c'è sotto! Rispondi a questa seconda domanda del test : Preferisci che l'intimo che indosserai sotto l'abito sia comodo🩲 o sexy🔥 ? Vota e commenta la tua scelta🤍 *** Vai...
Perché hai scelto ""?
Iniziamo subito col nostro duello nuziale, dall'abito! Preferisci un modello lungo oppure uno corto ? Vota e commenta la tua scelta🤍 *** Vai al post successivo👉 Intimo sposa: comodo vs sexy A - 8248...
Perché hai scelto ""?
Fotografi garanzie ANFM