Roseto degli Abruzzi, Teramo · Da Febbraio 2012
Ciao, abbiamo appena fermato la chiesa per l'8 Dicembre 2012! Troppo lontano per iniziare a "fantasticare"? :)
- Sposa Abituale
- 200 Punti
Felicemente sposati 🎉
8 Dicembre 2012
Salve a tutte, purtroppo l'argomento lista di nozze al mio fututo maritozzo non piace per niente... però apprezza l'idea della lista per il viaggio di nozze. Entrambi d'accordo però ovviamente c'è...
GIORNO SOLARE: 28/11 GIORNI MANCANTI AL MATRIMONIO:14 Ragazze buonasera... Scusate per la mia assenza di ieri ma più il matrimonio si avvicina più ho difficoltà a connettermi! Oggi qui il tempo è...
Pro Più elegante e romantico, meno caldo se è d'estate, più tempo per prepararsi Contro Festeggiamento più corto,maggiore attesa,bambini stanchi,foto notturne Chi si sposerà la sera??
Non sono entrata per qualche giorno ed il contatore mi ha fatto venire un colpo... -18, sono pochissimi!!! Devo dire che un pò di ansia c'è, ma obiettivamente ho quasi fatto tutto, devo calmarmi....

Come immaginate l abito del vostro futuro fm? e cosa non vorreste vedere quel giorno? ecco qui alcuni abiti vi piacciono o meno? a me per esempio non piace l effetto troppo lucido e il gessato troppo...

A tutte le sposine che come me hanno scelto il periodo invernale per convogliare a nozze, voi quali mete avete scelto?
Ciao ragazze, sono una nuova arrivata e devo ancora socializzare con il sito...e non solo!io mi sposo a dicembre del 2013 e siamo affannati alla ricerca di una location adatta al nostro matrimonio...

Ciao amiche, oggi vorrei chiedervi quanto spenderete per il regalo ai testimoni. Io ancora non ho fissato un budget e non so come comportarmi perché non vorrei spendere troppo, ma neanche troppo poco!...
Ciao ragazze! Vorrei un parere da voi.... questa è una prova della mia bombo-confettata, che ne dite, è troppo scialba?? A me sinceramente non dispiace, sono una a cui sembra sempre tutto troppo. Il...

Ciao ragazze!! E' da tempo che cerco online stivali o stivaletti bianchi (o avorio van bene) da sposa.. Ma con tacco moolto alto!!.. fin'ora ho visto solo tacchetti bassi da sembrare mozzati.. no...

Ciao Ragazze... cosa ne pensate di un matrimonio d'inverno? Nel mio caso Dicembre !! Sto spulciando qua e là.. ed ho scoperto come sia tutta un'altra cosa.. ATTENZIONE però.. io odio il rosso......

Ciao ragazze, non ho ben chiaro il ruolo dei paggetti "portafedi". Io avrò la mia stupenda nipotina di neanche 3 anni, quindi piccolissima... non ho capito se deve entrare insieme a me con già le fedi...

Blu, nero,grigio..Come vi piacerebbe l'abito x lo sposo?? meglio la cravatta o il pappillon??

Ciao ragazze, io sposo a luglio 2013 e mi piacciono gli abiti non pomposi, ma quasi abiti da sera...morbidi, un pò stile impero. Qualcuna sà la collezione Max Mara 2013 quando esce? E qualcuna mi sà...

Ciao a tutte! Sono appena arrivata e fresca fresca di prenotazione della chiesa per il 08/12/2012.. adoro questa data e l'atmosfera natalizia, quindi quale periodo migliore per sposarci?? Ci sono...

Non voglio essere provocatoria, vorrei solo capire..... La domanda è: perchè tutti (o quasi) vogliono andare in crociera? A me non verrebbe MAI in mente di sceglierla. Per me crociera vuol dire barca...

Ciao a tutte...ieri siamo stati in agenzia viaggi e la voglia di partire è salita a mille!!! Cmq noi volevamo fare NYC e caraibi isole, ma gentilmente la tour operetor ci ha fatto notare che le isole...

Ragazze mi aiutate per favore? Cerco una mantellina in pelliccia per il mio abito, ma non vorrei spendere una fortuna; pensate mi hanno chiesto 1500 € di base poi i prezzi possono anche salire dipende...
Spose dicembre 2012, come vanno i preparativi a -90 gg???

Ciao a tutte!!! Sono in piena crisi e mi farebbe tanto piacere se qualcuna di voi potrebbe raccontarmi la sua esperienza. il mio futuro marito ha solo due mesi categorici in cui può essere libero da...
Salve a tutti, vorrei creare le mie bomboniere con delle palle di Natale, ma non trovo nulla su internet, quancuno può aiutarmi? Grazie
Fanciulle che avete scelto le stagioni meno consone al matrimonio UNIAMOCI!!! Per noi le scelte sn + difficili, fiori di stagione limitati, ricevimenti interamente al coperto, scarpe chiuse, giacca o...

Ragazze mi sto veramente deprimendo. Non riusciamo a trovare una meta per il viaggio di nozze o meglio non riusciamo a conciliare partenza, date e budget. Noi ci sposiamo il 29 dicembre e volevamo...

Buongiorno a tutte belle ragazze.... Sono a - 127 giorni e la tenzione cresce... dilemma del giorno -------> TABLEAU DATI IMPORTATI: Data del matrimonio 13.12.12 CITTA': Catania Tipo matrimonio:...

Donzelle, sondaggio prima dell'inizio delle vacanze di Pasqua: quanti invitati avrete al vostro matrimonio?

...sono giorni che ci penso e ne sono armai piu che convinta per il mio matrimonio vorrei fare un total white... mi aiutate con delle idee foto suggerimenti su addobbo floreale in chiesa, bouquet,...
Ciao a tutti sono una nuova iscritta.. mi chiamo daniela sono della sardegna..il mio sogno si coronerà l'8 dicembre 2012...che dire, l'unica cosa che ho prenotato è la chiesa e il fotografo...sono già...