Firenze, Firenze · Da Gennaio 2018
- Sposa Abituale
- 585 Punti
Felicemente sposati 🎉
14 Ottobre 2018
Ciao care, come state? E un po’ che non scrivo, ma vi leggo e seguo sempre! oggi mancano 2 mesi al grande giorno, e sono alle prese con il libretto messa... ditemi che qualcuno mi può aiutare, è da...
Ciao ragazze non so se ricordate che tempo fa avevo fatto un topic con la scelta del mio vestito, ma oggi ho cambiato idea ed ora me lo farò cucire da una mia amica sarta, oggi abbiamo parlato sulle...
Oggi ho fatto la seconda prova dell' acconciatura... E sono soddisfatta.... Che ne pensate???
Buonasera ragazze qualcuno si sposera6a luglio con l'abito a maniche lunghe?
Ma secondo voi è sbagliato acquistare le scarpe prima dell'abito? Ho ancora quasi un anno a disposizione ma oggi ho visto le scarpe esattamente come le immaginavo.. in questo negozio volendo le...
Buongiorno bride to be! Ho un grande dubbio sulla scelta del fotografo. Mi sposerò in chiesa nel mio paese che si trova in provincia di Monza Brianza mentre la location per la festa che abbiamo scelto...
Ciao a tutte!!! Io ed il mio compagno ci sposiamo il 5 ottobre 2019 all'Antica Fattoria Paterno a Montespertoli. Per ora abbiamo trovato: location, videomaker e prete. Ora stiamo cercando: chiesa in...
Ciao ragazze! Ho bisogno di aiuto perchè sono un'eterna indecisa. Premetto che ho cercato solo partecipazioni che non abbiano il bigliettino per il ricevimento separato visto che metterò anche quello...
Buongiorno belle spose come si può intuire dal titolo il nostro tema sarà "i dolci" Sorge un dubbio..secondo voi come dovrei fare le partecipazioni? Non ho idea se farle in modo diciamo...normale.. O...
Ciao ragazze ho un dubbio! Domani ho la prima prova acconciatura ma non ho capito bene come funziona...cioè devo lavare e asciugare i capelli a casa o lo fanno loro al salone? 🤦🏼♀️
Ciao a tutte sposine ☺️ Premetto che mia suocera non ha idea di come sia il vestito (è stata una mia scelta non mostrarlo per far sì che quel giorno abbiano tutti la “sorpresa”). In quante di voi si...
Dopo tanto "fai da te" è arrivato il momento della scelta della bomboniera. Ci siamo ispirati al film di Tim Burton "Il mistero di Sleepy Hollow", nel quale appare un servizio molto molto simile. La...
CiaO sposine belle!! Domani ho l appuntamento con la fiorista e ancora non ho idea di cosa scegliere... Il matrimonio è il nostro sogno e abbiamo visto che tutte le cose ci portavano a questo concetto...
Aiuto! Da ormai due mesi cerco di fare le partecipazioni ma non riesco. Ho provato con i programmi di grafica e non sono capace.ho chiesto un preventivo a un'agenzia di grafica e mi hanno chiesto uno...
Ciao bellezze. Ma la sposa può andare a vedere i vestiti per lo sposo insieme al futuro marito?
Buongiorno ragazze. A chi si è già sposata..vi è capitato di avere invitati alla cerimonia che non vi hanno fatto nessun tipo di regalo?non voglio passare per materialista..ho piacere che vengano...
Questo è il vestito di mamma....che orecchini le stanno meglio?
Ciao sposine, ci sposeremo il 15 dicembre e per questioni di lavoro faremo la promessa il 30 agosto.. curiosità come vi siete vestite o pensate di vestirvi? Io vorrei indossare un abitino bianco...
Ciao sposine,neo sposine e future sposine...chi di voi ha acquistato o acquisterà un abito di Nicole? Il vedendo I cataloghi su internet me ne innammoro continuamente... A me piacciono molto gli abiti...
Ciao sposine! So che molte di voi mi linceranno (e beate voi che resistete sul tacco) 😂😂😂 ma ci sarà anche chi mi capisce. Io dopo un po' sui tacchi non riesco più a stare e non ho intenzione di...
Buonasera sposine.. Anche se manca ancora molto ho deciso di realizzare da me le partecipazioni.. Vi piacciono queste? Fatte però con il pesca anziché il glicine.. Unico dubbio è come realizzare i...
Che colore avrà il vostro matrimonio?
Ciao A tutti! qualcuno ha esperienza di matrimonio nella villa di travalle? Noi ci sposeremo (se ce la facciamo!!!) a Maggio 2019. grazie!
Ciao a tutte ragazze! il mio compagno mi ha chiesto di sposarlo la scorsa settimana ..credevo di essere nei tempi per sposarmi il prossimo anno ma adesso scopro che molte di voi sono già a metà...
Ragazze oggi ho fatto la prova acconciatura. Quale preferite tra le tre?
Ciao ragazze le ho viste in una vetrina ma nn le ho provate. Pareri,?
Premetto che non so ancora quanti tavoli saranno, ma più o meno quanto spendete per i centri tavola? Noi 20 euro secondo voi è troppo ?
Ragazze sono partita a dare le partecipazioni 4 mesi prima e ancora non sono riuscita a darle a tutti siamo a meno 33😥
Fotografi garanzie ANFM