Erbusco, Brescia · Da Febbraio 2018
- Sposa Abituale
- 271 Punti
Felicemente sposati 🎉
7 Giugno 2019
76Ciao ragazze, son disperata, ho finito 4 giorni fa l’antibiotico (dosi da cavallo) ed ora sto peggio di prima!!!! A 5 giorni dal matrimonio è mille cose da fare 😭 impazzisco!!!!
Ciao a tutte,non pensavo minimamente di scrivere questo Topic,fino l'altro giorno ero qui per cercare e vedere come organizzare al meglio il mio matrimonio.Purtroppo qualche giorno fa mi hanno...
Ragazze continuo a guardare il meteo per l'1 giugno ma le previsioni sono catastrofiche!!! Freddo, pioggia, maltempo ancora!!!! Ma cavoli, erano anni che non succedeva, ma perché??? Ho sempre sognato...
Ciao a tutte! Ho un problemino😅 ho già fatto stampare i libretti della messa e sono pronti ce l ho a casa. Il problema è che avrei aggiunto un testimone ma nel libretto non c'è il suo nome, come...
Mancano 21 giorni al mio SI e fremo tantissimo!!!!! Chi come me? 😍😍
Ciao ragazze voi che musica avete per la vostra entrata in chiesa ???
ciao ragazze come state...volevo dei consigli da voi...donne.... Parliamo di sport...io da anni faccio palestra...prevalentemente attività aerobica...principalmente 45 di tapirulan con camminata...
Ciao che ne pensate del mughetto? Ho visto dei bouquet davvero carini fatti soltanto con foglie verdi e mughetto. ma mi sta venendo un dubbio: ad agosto trovo il mughetto??
Ciao a tutte, mi sposo il 15 Settembre. Sono davvero indecisa sulle bomboniere... In generale odio le bomboniere perché trovo che siano spesso oggetti che non servono a niente e che nella migliore...
Ragazze voi lancerete il vostro bouquet? A me sta sempre più piacendo l'idea di farne due, l'originale lo lascerò a mia mamma che il giorno dopo lo porterà sulla tomba di mia nonna mentre il secondo...
Curiosità del giorno, quanto tempo prima della data del vostro matrimonio avete acquistato il vostro abito?
Dove avete comprato i vasi per mettere i confetti dentro? Come sono i vostri tavoli? Io sto vedendo su ali express e wish ma non trovo niente
Sposine oggi è andata via il 2..siamo arrivati a 199 i giorni sembrano volare ed io non me meno sto rendendo conto!! 😱
Buongiorno sposine, volevo chiedergli una cosa.. nella scelta della location l'avete scelta entrambi perchè piaceva a tutti e due? O l'avete scelta solo voi andando 'contro' il vostro FM? A me piace...
Ragazze più guardo online più mi innamoro e mi viene difficile scegliere l'acconciatura 😌😌😌 anche a voi capita???
Ciao a tutte ragazze, come molte di voi sapranno ieri ho fatto una prima prova trucco da una ragazza e,come molte mi hanno confermato, il trucco era molto bello ma forse leggermente scuro...oggi ho...
Ciao ragazze, ho bisogno del vostro aiuto ! Io sono della zona Monza Brianza e il mio fm di Milano. Ci sposeremo tra 6 mesi in cittá alta a Bergamo, come mi devo comportare per chiesa e comune ?
Ciao belle sposine!! Ditemi che non sono l unica!! Ma pure voi a volte siete belle tranquille pensando di avere tutto sottocontrollo poi entrate nella community e vi sale l ansia da prestazione del...
Ciao sposine.. ho bisogno di aiutooooo..!!! chi di voi ha fatto le partecipazioni da sola??? da dove si parte??siti dove si possono comprare i cartoncini???mi sembra tutto così difficile..e sono solo...
Good morning Brides! Ieri abbiamo partecipato al pranzo di prova della location che abbiamo scelto, tenuta Serradesca 😍 È stato tutto davvero bellissimo. Vi lascio qualche fotografia. Voi avete già...
Ciao ragazze! Avrei bisogno dei vostri consigli in merito al viaggio di nozze. Stiamo valutando di fare 4 giorni a New York e poi una settimana ad Antigua. Il periodo sarebbe a metà Giugno. Per chi ci...
Ragazze tra nove mesi mi sposo volevo sapere se qualcuno di voi aveva scelto modelli simili a questo è quanto aveva speso grazie!!!
Ciao a tutte un po' di tempo fa scrissi la proposta del mio fm promettendovi che vi avrei svelato com'erano andate le cose... Ma così non è stato e anzi è molto che non seguo la community e che ho...
Eccoci qui, ultima settimana di viaggio di nozze, la prima settimana abbiamo fatto tour Los Angeles, Las Vegas, grand canyon, San Francisco ed ora siamo ad Aruba. Tutto davvero bellissimo. Vi lascio...
Ciao sposine! Qualcuna di voi ha ordinato online o si è fatta fare in tipografia un timbro personalizzato? Potete consigliarmi qualche sito o indicarmi più o meno su che cifra chiedono in tipografia?...
Buonasera spose Manca un mese al giorno più bello della mia vita ma la mia vita sembra un incubo... Da Natale ho avuto un problema agli occhi che ancora non riesco a risolvere ..sono completamente...
Fotografi garanzie ANFM